Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

0 Utenti e 96 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

*****
6197
Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« il: 17 Feb 2019, 08:49 »
Perdonate se anticipo il post dedicato a questa partita (che comunque si gioca fra poco più di una settimana...) ma leggendo un articolo a tema stamanittina, ho realizzato che per questa partita NON abbiamo una difesa!  :o
Wallace, Bastos, Ramos infortunati; Radu squalificato.
Restano Acerbi e Patrick...
Con sforzo ho cercato a figurarmi una difesa possibile e non vedo altro che una difesa a quattro:

Patrick          Leiva         Acerbi        Lulic

non so se avete altre idee.
La cessione di Caceres diventa folle per una squadra su tre fronti! Se la Lazio s'impone di non fare mercato a gennaio dovrebbe fare altrettanto in uscita, infischiandosene dei "mal di pancia" poiché le stagioni sono sempre lunghe e la coperta sempre corta.


Offline bizio67

*
17084
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #1 il: 17 Feb 2019, 08:53 »
Perdonate se anticipo il post dedicato a questa partita (che comunque si gioca fra poco più di una settimana...) ma leggendo un articolo a tema stamanittina, ho realizzato che per questa partita NON abbiamo una difesa!  :o
Wallace, Bastos, Ramos infortunati; Radu squalificato.
Restano Acerbi e Patrick...
Con sforzo ho cercato a figurarmi una difesa possibile e non vedo altro che una difesa a quattro:

Patrick          Leiva         Acerbi        Lulic

non so se avete altre idee.
La cessione di Caceres diventa folle per una squadra su tre fronti! Se la Lazio s'impone di non fare mercato a gennaio dovrebbe fare altrettanto in uscita, infischiandosene dei "mal di pancia" poiché le stagioni sono sempre lunghe e la coperta sempre corta.
Hai ragione non lo ricordavo, vabbe risparmio le madonne per rispetto, non riesco a capire chi giocherà dietro

Offline nordest2

*
7605
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #2 il: 17 Feb 2019, 09:10 »
 :(

E poi i recuperi non sembrano veloci per il medio

Vedi partita di inizio marzo  :S

Online rocchigol

*****
13633
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #3 il: 17 Feb 2019, 09:12 »
Marusic lulic e patric possono fare i terzini bene o male. Ma se non rientra uno fra wallace bastos e LF siamo nella cacca

Offline bizio67

*
17084
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #4 il: 17 Feb 2019, 09:14 »
Nel Liverpool Leiva qualche volta ha fatto il centrale, certo soluzione di ripiego e poi contro Piatek, infortuni tutti nello stesso reparto mah

Offline nordest2

*
7605
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #5 il: 17 Feb 2019, 09:18 »
Marusic lulic e patric possono fare i terzini bene o male. Ma se non rientra uno fra wallace bastos e LF siamo nella cacca

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #6 il: 17 Feb 2019, 09:31 »
Oramai non riesco a stare dietro a questa marea di infortuni: mi ero perso la ricaduta di Luiz Felipe  :s

Online olympia

*
9811
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #7 il: 17 Feb 2019, 09:32 »
In una settimana stiamo rischiando di uscire da ogni obiettivo stagionale. La cosa che mi fa più rabbia è che mi sentirò dire che è stata solo sfortuna.  :x

Online Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #8 il: 17 Feb 2019, 09:36 »
Secondo me la profondità di questa tragedia, sia nei modi che nei tempi, può essere rappresentata dal fatto che per un fuggentissimo attimo ho rimpianto di non avere più in rosa Diakite.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #9 il: 17 Feb 2019, 09:37 »
In una settimana stiamo rischiando di uscire da ogni obiettivo stagionale. La cosa che mi fa più rabbia è che mi sentirò dire che è stata solo sfortuna.  :x

La sfortuna può capitare una volta, due volte... Poi ti devi fare delle domande...

Il mantra societario di gennaio era "... Siamo l'unica squadra in corsa su tre fronti..."
 
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #10 il: 17 Feb 2019, 09:40 »
Perdonate se anticipo il post dedicato a questa partita (che comunque si gioca fra poco più di una settimana...) ma leggendo un articolo a tema stamanittina, ho realizzato che per questa partita NON abbiamo una difesa!  :o
Wallace, Bastos, Ramos infortunati; Radu squalificato.
Restano Acerbi e Patrick...
Con sforzo ho cercato a figurarmi una difesa possibile e non vedo altro che una difesa a quattro:

Patrick          Leiva         Acerbi        Lulic

non so se avete altre idee.
La cessione di Caceres diventa folle per una squadra su tre fronti! Se la Lazio s'impone di non fare mercato a gennaio dovrebbe fare altrettanto in uscita, infischiandosene dei "mal di pancia" poiché le stagioni sono sempre lunghe e la coperta sempre corta.

In realtà vale sempre il principio uno esce, caceres, uno entra, Romulo.

Tanto chi si preoccupa siamo solo noi tifosi...

Il resto fa parte dell'imponderabile.. un'anno ti dice male, questo, un altro ti dice bene, quello scorso

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #11 il: 17 Feb 2019, 09:43 »
Secondo me la profondità di questa tragedia, sia nei modi che nei tempi, può essere rappresentata dal fatto che per un fuggentissimo attimo ho rimpianto di non avere più in rosa Diakite.

Io pure Onazi, pensa un po'...

Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #12 il: 17 Feb 2019, 09:44 »
Ma i ruoli son diversi.
Insomma, il rischio di cannare la stagione è concreto:
Siviglia da incubo,
Semifinale CI da terremotati,
e piazzamento CL utopico con squadre concorrenti ben più attrezzate e arbitri che ti taglieranno le gambe...
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #13 il: 17 Feb 2019, 09:44 »
In realtà vale sempre il principio uno esce, caceres, uno entra, Romulo.

Tanto chi si preoccupa siamo solo noi tifosi...

Il resto fa parte dell'imponderabile.. un anno ti dice male, questo, un altro ti dice bene, quello scorso

L'importante è il bilancio florido

Offline bizio67

*
17084
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #14 il: 17 Feb 2019, 09:46 »
Ma i ruoli son diversi.
Insomma, il rischio di cannare la stagione è concreto:
Siviglia da incubo,
Semifinale CI da terremotati,
e piazzamento CL utopico con squadre concorrenti ben pi- attrezzate e arbitri che ti taglieranno le gambe...
Sarei sorpreso del contrario, mi sa che stagione...

Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #15 il: 17 Feb 2019, 09:53 »
Le stagioni altalenanti - a confronto invece di un crescita magari lenta ma costante (Napoli) - sono indice di una strategia di NON crescita ma di cabotaggio, di navigazione a vista. Noi ne siamo attori privilegiati benché ogni tanto si entri in qualche porto festante. Non è cosa da poco considerato che altre realtà spendono cinque volte di più senza raccoglire nulla..., ma certo l'appeal è in crollo costante... 8)
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #16 il: 17 Feb 2019, 09:59 »
Le stagioni altalenanti - a confronto invece di un crescita magari lenta ma costante (Napoli) - sono indice di una strategia di NON crescita ma di cabotaggio, di navigazione a vista. Noi ne siamo attori privilegiati benché ogni tanto si entri in qualche porto festante. Non è cosa da poco considerato che altre realtà spendono cinque volte di più senza raccoglire nulla..., ma certo l'appeal è in crollo costante... 8)

Esatto.. poi non ti puoi lamentare se fa 20k in EL...
Da sempre nel calcio sono i risultati che portano i tifosi allo stadio, non il contrario

Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #17 il: 17 Feb 2019, 10:07 »
Esatto.. poi non ti puoi lamentare se fa 20k in EL...
Da sempre nel calcio sono i risultati che portano i tifosi allo stadio, non il contrario

Per altro Canegiani ha abbassato la china mettendo prezzi popolari per questa partita.
Continuo a pensare che il marketing sia molto al di sotto da ciò che ci si aspetta da una squadra del nostro tenore.
Unica soluzione è un nuovo stadio attorno al quale costruire un reale salto di qualità. 

Offline bizio67

*
17084
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #18 il: 17 Feb 2019, 10:07 »
Esatto.. poi non ti puoi lamentare se fa 20k in EL...
Da sempre nel calcio sono i risultati che portano i tifosi allo stadio, non il contrario
Parzialmente d'accordo, io vdm vado sempre e così dovrebbe fare il tifoso, altrimenti sei un simpatizzante che viene a maggio e mi chiede dove sono gli ingressi per il suo settore, secondo il tuo ragionamento negli anni 80 lo stadio non dovevamo nemmeno aprirlo

Offline samu_s

*****
9795
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #19 il: 17 Feb 2019, 10:13 »
Non prendere gol e giocarsi tutto al ritorno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod