Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Non so in che condizioni sia ma per la Coppa Italia è arruolabile anche Dusan Basta.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Facendo i debiti scongiuri si dovrebbero recuperare un bel po di giocatori

A parte in difesa dove è meglio mettere in conto un piano...c.....con solo acerbi arruolabile ad oggi

Vediamo pomeriggio

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Visto che purtroppo non è prevista pioggia, cos'altro ci possiamo inventare per farla rinviare di una mesata questa partita?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
con solo Acerbi disponibile, al momento difesa a 4 con Parolo/Leiva centrale?. Ma sui tempi di recupero di Armini si sa qualcosa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: esgeggio il 21 Feb 2019, 12:37
con solo Acerbi disponibile, al momento difesa a 4 con Parolo/Leiva centrale?. Ma sui tempi di recupero di Armini si sa qualcosa?
Penso di si, Armini ha ricominciato ieri dopo un mese, impensabile schierarlo contro Piatek e C.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ma io mi chiedo, ma sta valanga di infortuni sempre nei momenti topici della stagione? mai prima di una serie di incontri con chievo-empoli-cagliari per esempio....madonna santa ingaggiassero un esorcista

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2019, 12:39
Penso di si, Armini ha ricominciato ieri dopo un mese, impensabile schierarlo contro Piatek e C.
Da quello che ho letto un mese tra squalifica e influenza, non per problemi muscolari. Almeno per la panchina credo sia disponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SuburraBiancoblu il 21 Feb 2019, 12:47
ma io mi chiedo, ma sta valanga di infortuni sempre nei momenti topici della stagione? mai prima di una serie di incontri con chievo-empoli-cagliari per esempio....madonna santa ingaggiassero un esorcista
l'hanno fatto, hanno ingaggiato una maga serba per questo.  :)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: calimero il 17 Feb 2019, 14:12
Non so in che condizioni sia ma per la Coppa Italia è arruolabile anche Dusan Basta.
eh ma infatti che fine ha fatto? peggio di Marusic e Patric non può essere

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: SuburraBiancoblu il 21 Feb 2019, 12:58
eh ma infatti che fine ha fatto? peggio di Marusic e Patric non può essere
E' fuori rosa, l'unica competizione che puo' giocare e la Coppa Italia dove non c'e' una lista.
Non credo nemmeno si alleni piu' con il resto del gruppo, diventa quindi difficile capire come sta.
Immagino continui ad allenarsi, come fanno gli altri fuori rosa, ma che sia pronto a rientrare a gettone per una-due partite la vedo dura.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La partita tatticamente perfetta da giocare sarebbe quella in stile 2-0 contro le merde in semifinale di CI due anni fa.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: yap1981 il 21 Feb 2019, 13:58
E' fuori rosa, l'unica competizione che puo' giocare e la Coppa Italia dove non c'e' una lista.
Non credo nemmeno si alleni piu' con il resto del gruppo, diventa quindi difficile capire come sta.
Immagino continui ad allenarsi, come fanno gli altri fuori rosa, ma che sia pronto a rientrare a gettone per una-due partite la vedo dura.
evidentemente sono successe cose che non conosciamo, anche perché peggio dei due visti ieri non può fare, nonostante quello che è riuscito a combinare a Francoforte

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ci giochiamo la stagione, l'uscita dall'europa league l'avevo prevista e in campionato quarti non ci arriveremo mai (e senza investimenti seri sarebbe una presa giro entrare e prendere 5 gol a partita), quindi sono rimasti due obiettivi, coppa italia e derby. Alziamo un trofeo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Il milan in questo periodo è in stato di grazia e ci è superiore e noi dobbiamo giocare con la difesa inventata...
Mi auguro per una volta, che giochino con intelligenza questa partita di andata senza compromettere nulla.
Al ritorno poi recuperiamo tanti giocatori e magari stiamo pure meglio sia fisicamente che mentalmente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
mi accontenterei di vedere la grinta e la cattiveria che hanno messo in campo con Juve ed Inter

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Spero difesa a 4,ma temo giocherà difesa a 3 Patric-Leiva-Acerbi.
Comunque partita da giocare con prudenza e lucidità,se segniamo potremmo sbloccarci,io credo nella finale. Avanti LAZIO.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: MauroLaziale il 21 Feb 2019, 16:15
Spero difesa a 4,ma temo giocherà difesa a 3 Patric-Leiva-Acerbi.
Comunque partita da giocare con prudenza e lucidità,se segniamo potremmo sbloccarci,io credo nella finale. Avanti LAZIO.
Con questa difesa, se giocano il polacco e cutrone ci aprono come delle cozze.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per favore Leiva lì no. Manco Zauri era così negativo centrale.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Discussione precedente - Discussione successiva