Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #180 il: 23 Feb 2019, 17:12 »
Ve lo ricordate Giannichedda centrale ?
Il giochino va fatto con ve lo ricordate Leiva centrale? (Genoa quest'anno e l'anno scorso)
O Ledesma centrale?

Online Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #181 il: 23 Feb 2019, 17:28 »
Zauri.

Offline Lux67

*
1526
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #182 il: 23 Feb 2019, 17:31 »
Ci provo puro io

                                                     Strakosha
    Marusic (lo so..guardate che ce metto Patric..)  Leiva      Acerbi           Lulic

    Romulo                    Cataldi             Badelj                                     Durmisi

                                                    SMS

                                                    Immobile

Atteggiamento: Catenaccio e restiamo vivi in attesa del ritorno

Offline Raizen

*****
3384
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #183 il: 23 Feb 2019, 17:34 »
Ci provo puro io

                                                     Strakosha
    Marusic (lo so..guardate che ce metto Patric..)  Leiva      Acerbi           Lulic

    Romulo                    Cataldi             Badelj                                     Durmisi

                                                    SMS

                                                    Immobile

Atteggiamento: Catenaccio e restiamo vivi in attesa del ritorno
Non sarebbe malvagia come idea...siamo in evidente difficoltà e avremo 180 minuti per giocarla. Sopravviviamo i primi 90 e poi vediamo.

Offline zorba

*****
10076
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #184 il: 23 Feb 2019, 17:40 »
"Piontek" bisogna azzopparlo di brutto subito, anche a costo di spendere un cartellino rosso. Ma roba brutta, nel senso di stagione finita per lui.
Solo che così faremmo anche un favorone a merde prime e seconde...

Offline Raizen

*****
3384
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #185 il: 23 Feb 2019, 17:44 »
"Piontek" bisogna azzopparlo di brutto subito, anche a costo di spendere un cartellino rosso. Ma roba brutta, nel senso di stagione finita per lui.
Solo che così faremmo anche un favorone a merde prime e seconde...
I nostri non lo faranno mai, buttano fuori il pallone con l'avversario a terra pure quando stiamo perdendo (cosa che di per sé non è malvagia, se non fosse che nei nostri confronti queste cortesie avvengono di rado)

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #186 il: 23 Feb 2019, 18:14 »
Ma perché non scrivi più?  :beer:

Comunque far giocare Silva, che per me non è scarso, non è così diverso dal far esordire lo scorso anno Luiz Felipe, 8 spezzoni a Salerno e prima all'Ituano in quarta serie Brasiliana.

Io di Piatek ne parlai in chiave Lazio in tempi non sospetti e sono d'accordo che contro la Primavera 2 farebbe 20 gol.
Ma non giocherebbe mica contro la Primavera 2.
Sarebbero 10 della rosa più Silva.

Io farei questo, magari scopriamo pure un buon giocatore.

Ma se Inzaghi sceglie Leiva allora forza Leiva come centrale, ovviamente.
Mi sto prendendo una pausa, alcune dinamiche che ha preso il forum non mi piacciono molto, ma sono gusti  :beer:

Per carità, magari hai ragione, e ribadisco che purtroppo Leiva arretrato è "scarso", non ha i movimenti e il posizionamento da difensore.

E qui tu dici, allora meglio un difensore di ruolo. Ok, ma mettere dentro un ragazzino in una semifinale contro la squadra più in forma del momento e contro una punta che come la tocca segna è tosta.

Poi onestamente non conosco Silva, magari è bravino. Ma già solo il tempo per superare l'impatto con lo stadio e il fascino della sfida e ne hai presi 3. Per me.

Gattuso è bravo, punterà Leiva e a maggior ragione punterebbe Silva. Acerbi di Leiva si fiderebbe (sbagliando, perché purtroppo 1-2 errori li farebbe sicuro) mentre con Silva starebbe sempre a pensare di coprirlo.

Io personalmente un Primavera non lo butterei in campo in questa occasione. Ma come fai sbagli considerando le defezioni, purtoppo.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #187 il: 23 Feb 2019, 21:39 »
Mettiamo Sergio su Piatek.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #188 il: 23 Feb 2019, 21:52 »
Ma se Romulo e Durmisi sono abili si può fare una difesa a tre con loro ed Acerbi centrale...

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #189 il: 23 Feb 2019, 22:30 »
Ma se Romulo e Durmisi sono abili si può fare una difesa a tre con loro ed Acerbi centrale...
Nessuno dei due ha mai fatto il centrale (o terzo della difesa a tre).
Come non lo ha mai fatto Patric prima di venire qua.

Offline tommasino

*****
20749
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #190 il: 23 Feb 2019, 23:17 »
Io continuo a pensare che la soluzione migliore sarebbe difesa a 4 con Parolo ed Acerbi centrali.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #191 il: 24 Feb 2019, 00:00 »
Qualcuno mi spieghi perché Parolo centrale di difesa dovrebbe essere meglio di Leiva .
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #192 il: 24 Feb 2019, 00:03 »
Qualcuno mi spieghi perché Parolo centrale di difesa dovrebbe essere meglio di Leiva .

Ha più er gamba.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #193 il: 24 Feb 2019, 00:43 »
Ma che gioca l’esorcista è stato detto?

#ironiaunicavia

Offline sharp

*****
26390
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #194 il: 24 Feb 2019, 00:48 »
Qualcuno mi spieghi perché Parolo centrale di difesa dovrebbe essere meglio di Leiva .

imho perchè LL li lo abbiamo (purtroppo) già visto,e pure a Liverpool dove tutt'ora lo adorano, se gli dici che torna per giocare centrale si suicidano in massa, oh poi magari ci rintaniamo tutti dietro, chiudiamo gli spazi e lui,essendo un gran giocatore, tira fuori il partitone, ma fare il centrale non è nelle sue corde

Giocare a tre con lui/Parolo e Patric è un vero suicidio due non di ruolo sarebbe veramente tafazziano,
ma allora mettiamoci a 4 a dx o Patric o Romulo, a sx Durmisi (che nasce ed ha giocato sempre li, ,magari TS di spinta ma sempre TS) Acerbi ed un adattato centrale, almeno capacità a parte di fuori ruolo ne vedremmo in campo solo uno

Offline cartesio

*****
21995
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #195 il: 24 Feb 2019, 02:10 »
Parolo di testa se la cava meglio di  Leiva, con lui e Acerbi in una difesa a 4 staremmo più tranquilli che con Leiva al centro e Acerbi a sinistra in una difesa a 3. Poi avere Leiva davanti alla difesa invece di Parolo vuol dire poter far ripartire meglio l’azione.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #196 il: 24 Feb 2019, 09:46 »
Chiunque pur di non rivedere patric
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #197 il: 24 Feb 2019, 10:02 »
Scusate lo scrivo pure qui: io martedì sarò ad Amsterdam, come sarà possibile vedere la partita? C’è qualche tv estera che la da?
O qualche famoso locale in città che la da sicuramente? Essendo la Rai questi in Europa non ti fanno mai vedere nulla...
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #198 il: 24 Feb 2019, 10:10 »
Parolo di testa se la cava meglio di  Leiva, con lui e Acerbi in una difesa a 4 staremmo più tranquilli che con Leiva al centro e Acerbi a sinistra in una difesa a 3. Poi avere Leiva davanti alla difesa invece di Parolo vuol dire poter far ripartire meglio l’azione.

Ma Parolo é più legnoso di Leiva, i tempi di contrasto in area sono molto più rapidi di quelli a centrocampo, tenerli per 90 minuti se non sei abituato e sei legnoso è difficile.
Ci ha mai giocato?


Ps: adoro Marco Parolo

Offline cippolo

*
3932
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #199 il: 24 Feb 2019, 10:10 »
Rai 1 ma sicuramente non la farà vedere all'estero. C'è il canale TRT Spor che trasmette in chiaro sul satellite (Eutelsat 7 gradi est). Oppure la streaming. Su che supporto volevi vederla? TV o tablet (cellulare)?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod