Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #200 il: 24 Feb 2019, 10:19 »
TRT sport la dà sicuramente?
Si vedrà ad Amsterdam?
Preferirei una tv ma ho anche un iPhone (solo che ci ho visto esclusivamente sconfitte, porta male).

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #201 il: 24 Feb 2019, 10:24 »
Ma Parolo é più legnoso di Leiva, i tempi di contrasto in area sono molto più rapidi di quelli a centrocampo, tenerli per 90 minuti se non sei abituato e sei legnoso è difficile.
Ci ha mai giocato?


Ps: adoro Marco Parolo
No non ci hai mai giocato

Comunque per me Parolo e Leiva si equivalgono in quel ruolo... sono entrambi adattati.

Per me, l'ordine di preferenza sarebbe il seguente:

1. Romulo Bastos (a mezzo servizio) Acerbi Durmisi
2. Romulo Silva Acerbi Durmisi (con Leiva e Badelj davanti alla difesa)
3. Romulo Leiva Acerbi Durmisi (con Parolo Badelj e Savic davanti alla difesa)
4. Bastos Leiva Acerbi
5. Patric Leiva Acerbi (con un giocatore adattato e uno inadatto)

Tanto ci presenteremo con la quinta opzione.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #202 il: 24 Feb 2019, 10:31 »
Leiva centrale non ha dato grandi risultati, vedi Napoli l anno scorso. Però va anche aggiunto che in questa situazione potresti coprirlo con la coppia Badelj Parolo ed essere più efficace.
Romulo dovrebbe giocare sempre. Anche terzino destro con difesa a 4 all occorrenza.

Appoggio la n. 3 di Skizzo.

Limitiamo i danni, tra 2 mesi a San Siro ce la giochiamo.

Online bizio67

*
17216
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #203 il: 24 Feb 2019, 10:48 »
21000 biglietti venduti compresi i milanisti per la partita più importante dell'anno, però ce piace tanto parla'...
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #204 il: 24 Feb 2019, 11:11 »
21000 biglietti venduti compresi i milanisti per la partita più importante dell'anno, però ce piace tanto parla'...

guarda  io sono sempre molto critico coi tifosi che disertano lo stadio...ultimo episodio la partita col siviglia...ma stavolta no...21mila biglietti non sono pochi perche' mancano ancora 3 giorni alla partita....si arrivera' tranquillamente alle 30/35 mila presenze....che di questi tempi è la media spettatori di tutte...juve compresa....le  uniche che fanno ancora 50mila spettatori sono le  milanesi...

Offline MTL

*
3329
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #205 il: 24 Feb 2019, 11:13 »
Tornando alla tattica, non vedo altre vie se non la difesa a 4: solo in questo caso Acerbi rimarrebbe vicino a Piatek, aiutando Leiva. Con la difesa a 3 tremo all'idea di marcare il polacco nella zona coperta da patric e LL.
Ma l'allenatore non sono io

Online bizio67

*
17216
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #206 il: 24 Feb 2019, 11:37 »
guarda  io sono sempre molto critico coi tifosi che disertano lo stadio...ultimo episodio la partita col siviglia...ma stavolta no...21mila biglietti non sono pochi perche' mancano ancora 3 giorni alla partita....si arrivera' tranquillamente alle 30/35 mila presenze....che di questi tempi è la media spettatori di tutte...juve compresa....le  uniche che fanno ancora 50mila spettatori sono le  milanesi...
30000 per una semifinale famo ride ma io sono un vdm, anche perché solo questa è rimasta visto che il quarto posto per me è andato
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #207 il: 24 Feb 2019, 11:58 »
30000 per una semifinale famo ride ma io sono un vdm, anche perché solo questa è rimasta visto che il quarto posto per me è andato

se batti la riomma e l'udinese nel recupero siamo ancora dentro nella lotta al 4 posto....certo abbiamo un calendario difficile...dobbiamo andare a firenze, a sampdoria...a milano contro le due strisciate...la riomma ricevera' la  juve a 3 giornate dalla fine...con la  juve gia' ampiamente scudettata ( e pure questa  è una cosa che accade da 3 anni di fila...sempre coincidenze..)...è dura ma  mi piacerebbe stare li' fino alla fine a far cagare sotto una delle 3 che senza soldi champion se dovra' vendere anche  il ciborio....
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #208 il: 24 Feb 2019, 12:36 »
Tornando alla tattica, non vedo altre vie se non la difesa a 4: solo in questo caso Acerbi rimarrebbe vicino a Piatek, aiutando Leiva. Con la difesa a 3 tremo all'idea di marcare il polacco nella zona coperta da patric e LL.
Ma l'allenatore non sono io

Secondo me, è molto più difficile improvvisarsi centrale in una difesa a 4 che terzo di mezzo  in un sistema a 3.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #209 il: 24 Feb 2019, 12:41 »
Secondo me, è molto più difficile improvvisarsi centrale in una difesa a 4 che terzo di mezzo  in un sistema a 3.
Non per forza dipende entrambe come le provi e interpreti.
Inoltre, Leiva il centrale a 4 l'ha fatto al Liverpool (non bene ma l'ha fatto).

Poi farebbe il centrale di una difesa a tre, con un solo difensore di ruolo in campo (Acerbi) visto che quell'altro e' quello che e'.

Online tommasino

*****
21144
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #210 il: 24 Feb 2019, 12:44 »
Io preferirei Parolo perché:
- Lucas Leiva in quel ruolo ce lo abbiamo già visto e non ricordo una prestazione sufficiente;
- Parolo è più forte di testa;
- Lucas Leiva è più importante di Parolo nel proprio ruolo classico;
- Parolo mi sembra uno con la testa ex esperienza giuste, cosa che gli permette di svolgere quasi tutti i ruoli;
- con Parolo centrale difensivo non abbiamo mai preso gol.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #211 il: 24 Feb 2019, 12:51 »
Io preferirei Parolo perché:
- Lucas Leiva in quel ruolo ce lo abbiamo già visto e non ricordo una prestazione sufficiente;
- Parolo è più forte di testa;
- Lucas Leiva è più importante di Parolo nel proprio ruolo classico;
- Parolo mi sembra uno con la testa ex esperienza giuste, cosa che gli permette di svolgere quasi tutti i ruoli;
- con Parolo centrale difensivo non abbiamo mai preso gol.

Persuasiva, sopratutto l'ultima  :pp :pp :pp :pp :pp :pp

La verità, ahimè, e che qualunque soluzione fa cacare, parliamoci chiaro. Io non vorrei vedere Patric in campo, tanto per dire, ma temo che lo vedremo spadroneggiare in lungo e in largo. Martedì sarà una lunga, lunghissima, sofferenza.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #212 il: 24 Feb 2019, 12:51 »
Per quanto mi riguarda, Parolo che è lento da morire, che non contrasta, che appena ha un pallone da giocare va nel panico è in assoluto la soluzione peggiore.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #213 il: 24 Feb 2019, 13:00 »
Intanto viene provata sempre la formazione con Patric Leiva Acerbi... e nel frattempo si e' fermato Lulic.

Offline JSV23

*
18776
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #214 il: 24 Feb 2019, 13:05 »
Per quanto mi riguarda, Parolo che è lento da morire, che non contrasta, che appena ha un pallone da giocare va nel panico è in assoluto la soluzione peggiore.
D'accordo.
Ma pure Leiva.
Il rinvio su Sanabria è solo l'ultimo degli errori che ha commesso giocando in difesa.
Credo che da noi complessivamente abbia fatto una partita e mezza da centrale, dove siamo riusciti a prendere 8 o 9 gol.

Inzaghi comunque sta diventando peggio di Zeman in quanto a dogmi.
Emergenza piena in difesa, ma lui non rinuncia a sta maledetta e stramaledetta difesa a 3, anche a costo di metterci Manzini.
Al di là di tutti i discorsi sulla società, il tecnico è entrato in un brutto loop.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #215 il: 24 Feb 2019, 13:40 »
Intanto viene provata sempre la formazione con Patric Leiva Acerbi... e nel frattempo si e' fermato Lulic.

Il che, vista la condizione, non è detto sia un danno


Comunque, raga, qui lo dico qui lo nego, senza accenti che non me va, è tutta una questione di flussi.
Sta partita la fanno i flussi.

Inventiamoci qualcosa, almeno noi, per portare flussi positivi.

I flussi hanno andamento sinusoidale, noi siamo nel picco di minimo ora, dobbiamo saltare su un'altra
curva sinusoidale, sfasata di 180 gradi.

Per far ciò serve un cambiamento radicale.

Poiché da Formello nulla lascia presagire in merito, si va incontro a decable certa se non ci inventiamo noi qualcosa.

Facciamo, scriviamo, tutti, qualcosa di diverso, di imprevedibile.

Tipo Vaz che manda un abbraccio a Lotito.

Tipo Tarallo che promuove Caicedo vice Immobile.

Qualcosa di pazzesco, ognuno di noi.

Se son cambiamo curva so caxxi nostri martedì.

Io ve l'ho detto prima, eh. Laziale avvisato, Laziale salvato.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #216 il: 24 Feb 2019, 14:08 »
Ah guarda se bastasse questo per me Caicedo può non solo fare il vice Immobile, ma mentre gioca da punta centrale tutti i 90 minuti più recupero je potrei intrattene' la moje, visto che qua vanno i flussi.
Basta anche solo il recupero, con l'aria che tira. :)

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #217 il: 24 Feb 2019, 14:16 »
Ah guarda se bastasse questo per me Caicedo può non solo fare il vice Immobile, ma mentre gioca da punta centrale tutti i 90 minuti più recupero je potrei intrattene' la moje, visto che qua vanno i flussi.
Basta anche solo il recupero, con l'aria che tira. :)

E se ti servisse una mano chiamami pure, per la Lazio questo e altro 😊

Offline Lux67

*
1540
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #218 il: 24 Feb 2019, 14:18 »
Ogni soluzione che allontana il nostro unico e miglior difensore dal centro dell'area di rigore è, a mio modestissimo e irrilevante avviso, sbagliata. Acerbi centrale di sinistra sarà spesso costretto ad allargarsi sulla sinistra, lasciando il centro dell'area di rigore a Leiva e Patric.

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #219 il: 24 Feb 2019, 14:21 »
Ogni soluzione che allontana il nostro unico e miglior difensore dal centro dell'area di rigore è, a mio modestissimo e irrilevante avviso, sbagliata. Acerbi centrale di sinistra sarà spesso costretto ad allargarsi sulla sinistra, lasciando il centro dell'area di rigore a Leiva e Patric.

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm

È una promessa...o una minaccia? 😎
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod