Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #260 il: 25 Feb 2019, 12:14 »
sicuro? non ti sbagli col derby?
a occhio e croce, guardando su ticketone, saremo forse 20 mila. manco la nord è esaurita, nessuno dei due lati.
no no mi pare proprio di aver letto 35mila ad ora col Milan e si prevede un'impennata. Però forse mi sbaglio non so, la notizia l'ho letta su laziopress

Offline Kobra

*
2753
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #261 il: 25 Feb 2019, 12:21 »
C'è tanta gente passe le giornate a riempire i social di mediocrità, liberalalazio e caxxate simili e poi quando hai una finale a portata di mano sta a casa...tu chiamali se vuoi, tifosi

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #262 il: 25 Feb 2019, 12:39 »
canigiani:"neanche 25k per lazio milan, fino adesso"

Offline bizio67

*
17319
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #263 il: 25 Feb 2019, 12:39 »
no no mi pare proprio di aver letto 35mila ad ora col Milan e si prevede un'impennata. Però forse mi sbaglio non so, la notizia l'ho letta su laziopress
Purtroppo ti sbagli, di seguito le parole di Canigiani: "Per quanto riguarda domani, contro il Milan, ci stiamo avvicinando ai 25mila. Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler partecipare a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole. La partita di domani meritava almeno 40mila presenze, è una semifinale e in palio c’è una finale che si giocherà a Roma”

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #264 il: 25 Feb 2019, 12:49 »
Purtroppo ti sbagli, di seguito le parole di Canigiani: "Per quanto riguarda domani, contro il Milan, ci stiamo avvicinando ai 25mila. Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler partecipare a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole. La partita di domani meritava almeno 40mila presenze, è una semifinale e in palio c’è una finale che si giocherà a Roma”

sottrai 3-4 mila merde nel settore ospiti.

mah

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #265 il: 25 Feb 2019, 12:52 »
Purtroppo ti sbagli, di seguito le parole di Canigiani: "Per quanto riguarda domani, contro il Milan, ci stiamo avvicinando ai 25mila. Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler partecipare a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole. La partita di domani meritava almeno 40mila presenze, è una semifinale e in palio c’è una finale che si giocherà a Roma”
Canichi? quello che consegnò i settori sud agli interisti il 20 maggio?
mettendomi a specchio gli risponderei che il grande pubblico lo recuperi solo con una grande squadra.
questo da presente allo stadio domani.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #266 il: 25 Feb 2019, 12:57 »
Questo dare la colpa alla tifoseria per giustificare una politica di non rafforzamento e non ambizione della società è quantomeno patetico.
Porta i grandi giocatori, la società mostri ambizione poi vediamo se lo stadio non lo riempi.

Offline phenix

*****
1838
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #267 il: 25 Feb 2019, 12:58 »
Purtroppo ti sbagli, di seguito le parole di Canigiani: "Per quanto riguarda domani, contro il Milan, ci stiamo avvicinando ai 25mila. Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler partecipare a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole. La partita di domani meritava almeno 40mila presenze, è una semifinale e in palio c’è una finale che si giocherà a Roma”

Questo piagnisteo della società (canigiani, tare, diaconale, in radio) sulle presenze allo stadio è sempre più irritante.

Possiamo piangere noi che andiamo sempre in casa, spesso in trasferta, e siamo quattro gatti. Non la società che è la principale responsabile dello spettacolo che viene venduto (per qualità, appeal, logistica etc etc) e dovrebbe farsi il mazzo per migliorarlo. Non certo piangere perchè 'quei cattivoni dei tifosi non ci vengono più a vedere quello che gli offriamo'. Si pensano di essere ancora negli anni 80. Però quando c'è da intascare gli introiti tv non si lamentano tanto.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #268 il: 25 Feb 2019, 12:58 »
Troppo facile Nando, troppo facile pensare che i tifosi della Lazio siano solo 'vittime'.
20.000 per una semifinale di Coppa sono ridicoli, ridicoli (così come il numero di spettatori per l'EL).
E aggiungo pure che se si ritiene di avere una squadra scarsa, a maggior ragione la Coppa Italia è dunque il massimo a cui possiamo aspirare, quindi un appuntamento da non perdere.
Sono curioso di vedere il numero di spettatori per il ritorno o anche per l'altra semifinale.

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #269 il: 25 Feb 2019, 12:59 »
Ce mancava solo Canigiani.....

Offline Jeffry

*****
12953
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #270 il: 25 Feb 2019, 13:00 »
Canigiani ha ragione.

Offline Kobra

*
2753
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #271 il: 25 Feb 2019, 13:01 »
20.000 per una semifinale di Coppa sono ridicoli, ridicoli (così come il numero di spettatori per l'EL).

.

Qualsiasi squadra di quelle che ci sono avanti (e dietro) farebbe più spettatori.


Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #272 il: 25 Feb 2019, 13:01 »
Questo dare la colpa alla tifoseria per giustificare una politica di non rafforzamento e non ambizione della società è quantomeno patetico.
Porta i grandi giocatori, la società mostri ambizione poi vediamo se lo stadio non lo riempi.

Ah, il caro vecchio Cragnotti che parlava di clienti...
E tutti ad alzare scudi.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #273 il: 25 Feb 2019, 13:02 »
Troppo facile Nando, troppo facile pensare che i tifosi della Lazio siano solo 'vittime'.
20.000 per una semifinale di Coppa sono ridicoli, ridicoli (così come il numero di spettatori per l'EL).
E aggiungo pure che se si ritiene di avere una squadra scarsa, a maggior ragione la Coppa Italia è dunque il massimo a cui possiamo aspirare, quindi un appuntamento da non perdere.
Sono curioso di vedere il numero di spettatori per il ritorno o anche per l'altra semifinale.

100%



Online arturo

*****
14848
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #274 il: 25 Feb 2019, 13:02 »
Scusate , cosa avrebbe detto di strano Canigiani ?
a poco più di 24 h dalla semifinale di andata di coppa italia sono stati venduti 24 ml biglietti , doveva essere soddisfatto ?
e i tifosi della Lazio , sono soddisfatti?

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #275 il: 25 Feb 2019, 13:03 »
Ah, il caro vecchio Cragnotti che parlava di clienti...
E tutti ad alzare scudi.

100%

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #276 il: 25 Feb 2019, 13:05 »
Scusate , cosa avrebbe detto di strano Canigiani ?
a poco più di 24 h dalla semifinale di andata di coppa italia sono stati venduti 24 ml biglietti , doveva essere soddisfatto ?
e i tifosi della Lazio , sono soddisfatti?

qualcuno parrebbe di si.

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #277 il: 25 Feb 2019, 13:06 »
Questo dare la colpa alla tifoseria per giustificare una politica di non rafforzamento e non ambizione della società è quantomeno patetico.
Porta i grandi giocatori, la società mostri ambizione poi vediamo se lo stadio non lo riempi.

Offline phenix

*****
1838
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #278 il: 25 Feb 2019, 13:08 »
Scusate , cosa avrebbe detto di strano Canigiani ?
a poco più di 24 h dalla semifinale di andata di coppa italia sono stati venduti 24 ml biglietti , doveva essere soddisfatto ?
e i tifosi della Lazio , sono soddisfatti?

Nessuno è soddisfatto. E' deprimente. Ma il lamento non è mai stata la soluzione del problema. Se io sento che te lamenti in radio, cambio canale, di certo non mi faccio convincere a venire allo stadio. Per venire allo stadio devo sentirmi coinvolto. Dal passaparola, da iniziative di marketing, senza scomodare campagne acquisti. Ti dico, pure una campagna pubblicitaria cartellonistica che carica l'evento ricordando le finali di coppa italia passate. Una maglia speciale. No, niente. Solo prezzi scontati, benedizioni e lamento.

E' inutile ripetersi la storia del cliente. C'è uno zoccolo duro di 15mila malati che verrà bene o male sempre. Se vuoi arrivare a 50mila li devi convincere che venire allo stadio a vedere la Lazio è una cosa bella. Anzi la cosa più bella che puoi fare nel tuo tempo libero.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #279 il: 25 Feb 2019, 13:12 »
Se mi si dice "più siamo più abbiamo probabilità di vincere" ci posso pure credere. Se me vengono a parlare di ambizioni mi strappano un sorriso e una carezza. Cosa che fanno ogni qualvolta uno tra canigiani e diaconale apre bocca
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod