Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

0 Utenti e 121 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #340 il: 25 Feb 2019, 17:42 »
Comunque Canigiani dice che, vista l'affluenza per una semifinale in Coppa Italia con il Milan, facciamo ridere.
E, ripeto, ha ragione.
Non da colpe. Fa una constatazione.
"Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler partecipare a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole.", guarda forse so scemo io, ti giuro che non riesco a capire il significato di questa frase: cioè lui ride perché sente i tifosi dire "voglio partecipare a Lazio Milan di coppa italia!!" ma poi non vanno? oppure allude al fatto che i tifosi vorrebbero ambire a grandi traguardi ma non andando allo stadio vanificano questa ambizione? no perché io credo che volesse sottindere più la seconda ipotesi che la prima, e in qual caso, se proprio deve ridere, può farlo sai dove?

Offline FeverDog

*****
15272
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #341 il: 25 Feb 2019, 17:44 »
"Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler partecipare a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole.", guarda forse so scemo io, ti giuro che non riesco a capire il significato di questa frase: cioè lui ride perché sente i tifosi dire "voglio partecipare a Lazio Milan di coppa italia!!" ma poi non vanno? oppure allude al fatto che i tifosi vorrebbero ambire a grandi traguardi ma non andando allo stadio vanificano questa ambizione? no perché io credo che volesse sottindere più la seconda ipotesi che la prima, e in qual caso, se proprio deve ridere, può farlo sai dove?
Molto semplice, lui evidenzia il fatto che il tifoso vuole combattere per obiettivi concreti e quando si è a un passo da una finale di coppa non partecipa anche se vengono messi prezzi popolari.
Ha ragione.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #342 il: 25 Feb 2019, 17:52 »
Molto semplice, lui evidenzia il fatto che il tifoso vuole combattere per obiettivi concreti e quando si è a un passo da una finale di coppa non partecipa anche se vengono messi prezzi popolari.
Ha ragione.
ok allora avrebbe potuto dire "mi spiace per la scarsa affluenza visto che più siamo più carichiamo la squadra" e sarei più che d'accordo. Però le lezioncine ai tifosi le evitasse e rivolgesse il suo sarcasmo altrove

Offline FeverDog

*****
15272
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #343 il: 25 Feb 2019, 17:56 »
ok allora avrebbe potuto dire "mi spiace per la scarsa affluenza visto che più siamo più carichiamo la squadra" e sarei più che d'accordo. Però le lezioncine ai tifosi le evitasse e rivolgesse il suo sarcasmo altrove
Non è lo stesso concetto. Questo lo avrebbe potuto dire se ci trovassimo in un ambiente dove nessuno rompe le palle h24, tipo Udine.
Però siamo a Roma, rompiamo il cazzo per avere una squadra più competitiva, e quando arriva una semifinale in una coppa senza Juve ci presentiamo in 25k.
Ripeto: ha ragione, solo che a lui viene da ridere, a me da piangere.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #344 il: 25 Feb 2019, 17:56 »
ok allora avrebbe potuto dire "mi spiace per la scarsa affluenza visto che più siamo più carichiamo la squadra" e sarei più che d'accordo. Però le lezioncine ai tifosi le evitasse e rivolgesse il suo sarcasmo altrove

giusto. perchè siamo anche sensibili eh.






Offline bizio67

*
17192
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #345 il: 25 Feb 2019, 18:01 »
Oggi provata difesa a 4 con questa probabile formazione: Strakosha; Marusic, Leiva, Acerbi, Lulic; Badelj, Parolo; Romulo, Milinkovic, Correa; Immobile.
Si sono rivisti anche Ramos e Bastos, penso in vista del derby
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #346 il: 25 Feb 2019, 18:02 »
giusto. perchè siamo anche sensibili eh.







no più che sensibile mi sarei rotto il cazzo di non sentire mai mezza ammissione di responsabilità da parte degli uomini della società ( visto che si parla di ambizioni) . Poi però gli cala l'affluenza poverino e la colpa è dei tifosi... Ma li mortacci

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #347 il: 25 Feb 2019, 18:04 »
no più che sensibile mi sarei rotto il cazzo di non sentire mai mezza ammissione di responsabilità da parte degli uomini della società ( visto che si parla di ambizioni) . Poi però gli cala l'affluenza poverino e la colpa è dei tifosi... Ma li mortacci
Totalmente d'accordo.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #348 il: 25 Feb 2019, 18:05 »
Nando, nun ce provà, sei partito accusandomi di dare solo la colpa ai tifosi (mai detto), hai continuato accomunandomi a Canigiani (mai nominato) nel dire che i tifosi sbagliano (io sono uno de passaggio, evidentemente), hai fatto partire la [...]lla a colpi di citazioni di Vaccaro e di benedizioni (a me), sei ripartito con l'ennesimo post post-mercato da copia-incolla, e me tocca pure ditte bravo?
E ribadisco il concetto: a disertare lo stadio ci guadagnano solo i fasci e l'attuale presidenza.

Per il resto siamo ampiamente off topic.
Rimango dell'idea che siamo destinati, inesorabilmente, a sparire. E non sarà colpa di uno o di una componente specifica: è che nun ce va più.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #349 il: 25 Feb 2019, 18:06 »
Oggi provata difesa a 4 con questa probabile formazione: Strakosha; Marusic, Leiva, Acerbi, Lulic; Badelj, Parolo; Romulo, Milinkovic, Correa; Immobile.
Si sono rivisti anche Ramos e Bastos, penso in vista del derby
Se fosse così penso sarebbe la miglior formazione possibile al momento.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #350 il: 25 Feb 2019, 18:09 »
Oggi provata difesa a 4 con questa probabile formazione: Strakosha; Marusic, Leiva, Acerbi, Lulic; Badelj, Parolo; Romulo, Milinkovic, Correa; Immobile.

Se Luis Alberto non è disponibile, a mio avviso è il migliore 11 che puoi schierare domani.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #351 il: 25 Feb 2019, 18:11 »
Totalmente d'accordo.
Semifinale o meno questa società ha fatto disamorare molti tifosi purtroppo. l'entusiasmo esalta e spinge le folle e ne vedo poco intorno alla lazio. La colpa purtroppo è di tutti.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #352 il: 25 Feb 2019, 18:14 »
Semifinale o meno questa società ha fatto disamorare molti tifosi purtroppo. l'entusiasmo esalta e spinge le folle e ne vedo poco intorno alla lazio. La colpa purtroppo è di tutti.

Una semifinale merita da sola un certo grado di interesse, non ha bisogno di stimoli societari (che poi è questa de società che arriva a certe partite, ma vabbè questo è un altro discorso).

Offline bizio67

*
17192
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #353 il: 25 Feb 2019, 18:14 »
Se fosse così penso sarebbe la miglior formazione possibile al momento.
D'accordo, penso non si possa fare altrimenti

Offline Hicks

*
9282
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #354 il: 25 Feb 2019, 18:15 »
Io credo che il laziale debba andare sempre, a meno ovviamente di impegni o impedimenti inderogabili. Io per fortuna ci sarò, come sempre, quando posso.

Però, al contempo non credo che appelli basati sulla passione pura spettino alla società. Chi è innamorato viene, chi no comunque non lo trascini con le tiratine d'orecchie e le frecciatine. E tantomeno (se è quel tipo di persona li) gli impedisci di rompere le palle sugli stramaledetti social (semmai l'opposto).

Offline FeverDog

*****
15272
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #355 il: 25 Feb 2019, 18:17 »
Una semifinale merita da sola un certo grado di interesse, non ha bisogno di stimoli societari (che poi è questa de società che arriva a certe partite, ma vabbè questo è un altro discorso).

Piccoli Plastino crescono.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #356 il: 25 Feb 2019, 18:18 »
Semifinale o meno questa società ha fatto disamorare molti tifosi purtroppo. l'entusiasmo esalta e spinge le folle e ne vedo poco intorno alla lazio. La colpa purtroppo è di tutti.
Non è stata solo la società a far allontanare le persone. Guerre, contestazioni, schieramenti, chi va allo stadio è complice, chi non ci va non è laziale... non se né può più di questa roba e la gente s'è rotta le palle. Senza considerare i media che non perdono occasione per vomitarci contro (grazie anche a chi gli fa comodo finire in prima pagina) mentre con quell'altri sembra sempre de sta a vince lo scudetto ogni anno (poi che vincono solo pisellate in faccia è un altro discorso) e la nostra società/comunicatori che invece non fanno niente né per difendere la Lazio ed i suoi tifosi e né sono in grado di coinvolgerli.

E ribadisco, non sto parlando di quelli come noi che stanno qua su un forum a parlare di questo, ma di quelli che in ogni tifoseria vanno in qualche modo coinvolti di più soprattutto allo stadio.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #357 il: 25 Feb 2019, 18:18 »
Io credo che il laziale debba andare sempre, a meno ovviamente di impegni o impedimenti inderogabili. Io per fortuna ci sarò, come sempre, quando posso.

Però, al contempo non credo che appelli basati sulla passione pura spettino alla società. Chi è innamorato viene, chi no comunque non lo trascini con le tiratine d'orecchie e le frecciatine. E tantomeno (se è quel tipo di persona li) gli impedisci di rompere le palle sugli stramaledetti social (semmai l'opposto).

Se dobbiamo discutere le parole di Canigiani, oltretutto molto simili a quelle di Tare post Lazio-Siviglia, posso anche essere d'accordo con te.
Se invece in qualche modo 'sta discussione serve a giustificare l'ennesimo stadio desolante a cui assisteremo domani, non ci sto per niente.

Offline Hicks

*
9282
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #358 il: 25 Feb 2019, 18:19 »
Se dobbiamo discutere le parole di Canigiani, oltretutto molto simili a quelle di Tare post Lazio-Siviglia, posso anche essere d'accordo con te.
Se invece in qualche modo 'sta discussione serve a giustificare l'ennesimo stadio desolante a cui assisteremo domani, non ci sto per niente.

Non è una giustificazione, altrimenti non avrei scritto quelle prime righe

Offline bizio67

*
17192
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #359 il: 25 Feb 2019, 18:25 »
Pensa noi vdm che andavamo allo stadio negli anni 80 che [...], lì non c'era la società, senza soldi con giocatori pagati con assegni cabrio, eppure si andava...ok sono cambiati i tempi, però boh un vero tifoso dovrebbe andare a prescindere, criticare, contestare, ma comunque andare...che poi negli anni 80 ce la sognavamo una semifinale di coppa italia con il milan...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod