Lazio - Milan 0-0 coppa Italia: i commenti (davanti non ci siamo)

Aperto da lorenz82, 26 Feb 2019, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
SMS ha stoppato il pallone che è nella sua disponibilità e l'avversario gli da una gomitata in faccia e non è rigore?
Fanno bene a rompece er culo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Mmm ti ripeto, se me lo danno contro mi incazzo. Ciro buttava dentro quel pallone facile facile al primo tempo e neanche ci sarebbe stata sta polemica. Io la vedo così, buon derby.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.854

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non bellissima ma bella, e coraggiosa.
Molto più coraggiosa di tanti suoi tifosi che s'inventerebbero qualsiasi cosa pur di non accompagnarla.
Molto più bella e coraggiosa di qualche netter qua dentro che non riesce ad evitare di spalare merda, e merda preventiva poi.
Dev'essere davvero appagante, poi, rientrare con un "l'avevo detto io".

Mia personalissima opinione, lorenzo, sti cazzi di commenti deprimenti già nel titolo del topic a me non piacciono proprio per niente.
Pare che si deve entrare qua dentro solo per commentare il fatto che non segnamo manco co le mani,  e la tutto sommato buona prova pare che si deve lasciare andare in cavalleria, ci deve essere sempre qualcosa per deprimersi.

Gran partita di Acerbi e Leiva, molto bene Sergej Romulo e Bastos.
Forza Ciro!!!
Daje, ci siamo ancora gufidemmerda, Forza Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Buona partita della Lazio, che di fatto ha tenuto sempre il pallino del gioco, cercando sempre il vantaggio ma creando poche occasioni concrete, tranne un paio di conclusioni nel primo tempo, di più era impossibile fare con troppi uomini fuori forma, Immobile Milinkovic Parolo Luis Alberto ed io ci metto Correa, troppo lezioso ed un po' lento nel fare l'ultimo passaggio, di più onestamente era difficile fare.
Purtroppo con questo modulo tattico la forma atletica fa la differenza, e cmq sarebbe preferibile avere negli 11 titolari un Badelj in più ed un Patric in meno, ma Mister Simone Inzaghi adotterà sempre il 3-5-1-1, per cui è inutile teorizzare altri moduli tattici.
In ogni caso lo 0-0 lascia tutto aperto, ma soprattutto se è vero che la Lazio poteva concretizzare rispetto ad un predominio netto, allo stesso tempo il Milan poteva approfittare di un momento di nostra poca forma ed emergenza difensiva.
Si deciderà tutto a Milano, Forza Lazio Sempre.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
E allora lamentiamoci dell'arbitro che ti devo dire, se persino inzaghi non ha battuto ciglio sul rigore che posso farci? Sbraga la porta in quell'unica occasione limpida che hai e vedi che il rigore non ti serve

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Buona Lazio, peccato per il goal mancato da Ciro nel primo tempo....

Il ritorno tra due mesi esatti rende qualsiasi discorso sulla qualificazione privo di ogni fondamento....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Parlare di VAR e rigori non dati stasera significa non sapere nulla di calcio e rendersi ridicoli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: gentlemen il 26 Feb 2019, 23:56
Parlare di VAR e rigori non dati stasera significa non sapere nulla di calcio e rendersi ridicoli.
Tu dici? Vogliamo parlare dei tuoi post prima della partita? Lascia perde dai

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Rigore solare.
Il regolamento parla chiaro.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Dai spiegaci come abbiamo fatto a giocare nonostante le scelte scellerate del nostro mister  :sisisi:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
A noi interessava non prendere gol piú di ogni altra cosa. Ci aspettavamo un Milan di attacco ed invece lo 0 a 0 andava benissimo pure a loro. Risultato che ci sta. Sono contento per Inzaghi che ha preparato bene la partita e sarebbe stato massacrato in caso di risultato negativo. Bravo mister.

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Citazione di: nordest2 il 26 Feb 2019, 23:03

un unico neo.......non proprio piccolino..........bisogna cacciarla dentro

Quest'anno in avanti siamo troppo prevedibili.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A proposito del rigore su Milinkovic, Inzaghi dice una cosa sacrosanta: un tempo questo non era mai rigore, ma con il metro adottato nelle ultime stagioni non si può non fischiare o quantomeno andare a rivedere al var.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Patric e Bastos, per molti artefici di tutte le nostre sconfitte (è una iperbole eh! Mica scrivo come alcuni), sono andati bene. La Lazio non è riuscita a segnare ma non ha preso gol, stamattina avrei firmato per una partita così. Sono contento e sono contento anche per loro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: meanwhile il 26 Feb 2019, 23:47
Una bella Lazio.
Molto più coraggiosa di tanti suoi tifosi che s'inventerebbero qualsiasi cosa pur di non accompagnarla.
Molto più bella e coraggiosa di qualche netter qua dentro che non riesce ad evitare di spalare merda, e merda preventiva poi.

Mia personalissima opinione, lorenzo, sti cazzi di commenti deprimenti già nel titolo del topic a me non piacciono proprio per niente.
Pare che si deve entrare qua dentro solo per commentare il fatto che non segnamo manco co le mani,  e la tutto sommato buona prova pare che si deve lasciare andare in cavalleria, ci deve essere sempre qualcosa per deprimersi.

Forza Ciro!!!
nessun problema ;) ,ma è un dato di fatto che dopo Bologna non facciamo più di due gol a partita..il problema c'è...è da inizio 2019 che mi incaxxo per quasi tutta la durata delle partite per questi motivi (senza citare la manovra eccessivamente lenta). Mi rendo conto anche di esigere un certo standard che questa squadra può fornire con poco di più, già adesso..per questo i titoli possono sembrare deprimenti, sono anche dovuti all'incaxxatura. Ovviamente nessuno nega la bontà della partita di stasera, ma se davanti aggiustassimo il tiro sarebbero caxxi per tutti, nonostante tutti i problemi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Per me è ridicolo chi cerca la polemica contro un Laziale che je rode er culo...Pure per me il rigore sarebbe generoso però in questa stagione a Belotti per un contatto meno evidente il.rigore è stato fischiato, a Cancelo Pur e e via dicendo.

Evitare de fa sempre i paladini di un calcio che so anni che ce lo mette in culo perché quel rigore contro era probabilissimo che te lo fischiavano e se dite il contrario siete in malafede

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: meanwhile il 26 Feb 2019, 23:47
Una bella Lazio.

Forza Ciro!!!
:agree:

Discussione precedente - Discussione successiva