Lazio - Milan 0-3: i commenti

0 Utenti e 77 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17187
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #100 il: 05 Lug 2020, 00:49 »
Non riesco a capire come abbiamo fatto a ripresentarci così a pezzi dopo 4 mesi quando prima filava tutto liscio, troppi infortuni, non può essere solo sfiga
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #101 il: 05 Lug 2020, 00:49 »
Sarò ingeneroso ma questo staff tecnico ha sempre toppato dal punto di vista fisico nei momenti topici.

La mia non è una critica eh...perche Inzaghi lo vorrei su questa panchina da qui all'eternità e sta facendo un miracolo.

Però vedere una Lazio a pezzi in questo modo dal punto di vista fisico fa pensare che qualcosa si sia sbagliato come 2 anni fa e come lo scorso anno.

Allora, il tema è appassionante.

Io dico che “un’azienda” che fattura 120\130 milioni l’anno non può contenere i costi risparmiando 100-200 mila euro l’anno di consulenze mediche. Io non credo che abbiamo una lacuna di questo tipo, men che meno per ragioni di contenimento dei costi.

Io non credo sia una questione di staff o consulenti esterni. Forse i nostri danno il 110%, sopperendo con dedizione e entusiasmo ai limiti individuali e di rosa, e alla lunga tutto questo si paga.
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #102 il: 05 Lug 2020, 00:50 »
Non riesco a capire come abbiamo fatto a ripresentarci così a pezzi dopo 4 mesi quando prima filava tutto liscio, troppi infortuni, non può essere solo sfiga

Quest’anno, dopo una preparazione estiva favolosa, eravamo andati lisci fino in primavera, a un passo dal traguardo finale. Quindi, la preparazione l’avevamo azzeccata.
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #103 il: 05 Lug 2020, 00:54 »
Io non voglio ancora ringraziare nessuno, perché non è ancora finita. A 8 giornate dal termine non è ancora finita... ce lo insegna la nostra storia.



Forza Lazio, forza Mister :band5:

Off topic:
Ai trigorioti che stasera esultavano auguro che questi i 3 punti del milan vadano presto di traverso :pp 
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #104 il: 05 Lug 2020, 00:58 »
Io non voglio ancora ringraziare nessuno, perché non è ancora finita. A 8 giornate dal termine non è ancora finita... ce lo insegna la nostra storia.



Forza Lazio, forza Mister :band5:

Off topic:
Ai trigorioti che stasera esultavano auguro che questi i 3 punti del milan vadano presto di traverso :pp

Off topic un par de palle!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Sul,resto, che dire....  :since :since :since :since :since

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #105 il: 05 Lug 2020, 01:19 »
Il nostro scudetto è entrare in Champions, dopo aver messo peraltro un altro trofeo in bacheca.

Da qui alla fine sarà un lungo calvario per via degli infortuni, probabilmente non andremo oltre il quarto posto, ma se ci metteremo alle spalle merde e Napoli sarà stata comunque una stagione da incorniciare.

Offline kurt

*****
6766
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #106 il: 05 Lug 2020, 02:57 »
Non si molla proprio niente.
Non si deve mollare.
Crederci sempre.
Domani è un altro giorno e mercoledì si gioca; fanculo ai gufi a i lazialunti che ricicciano come le lumache dopo la pioggia, fanculo al merdaland, alla juve e ai prescritti, fanculo alle merde che stasera esultano.

"È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbor? Col cazzo che è finita"

Forza ragazzi non si molla di un centimetro.
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #107 il: 05 Lug 2020, 03:37 »
Non si molla proprio niente.
Non si deve mollare.
Crederci sempre.
Domani è un altro giorno e mercoledì si gioca; fanculo ai gufi a i lazialunti che ricicciano come le lumache dopo la pioggia, fanculo al merdaland, alla juve e ai prescritti, fanculo alle merde che stasera esultano.

"È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbor? Col cazzo che è finita"

Forza ragazzi non si molla di un centimetro.


Ecco, magari io penserei a qualcosa di più mistico di Bluto Blutarsky per riaccendere gli animi biancazzurri....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #108 il: 05 Lug 2020, 06:08 »
Partita assurda, è andato tutto storto. Tutto.  Autogol, rigore casuale parato che entra in porta, infortuni, assenze, altri infortuni, giocatori ultrastanchi o mezzi infortunatii. Il piano tattico alternativo non ha funzionato, nessun riferimento e palloni risucchiati dai milanisti con facilità. Vaffanculo! Che legnata, ce sto malissimo.

Ma la Squadra e il Mister  io li applaudo, non si può lottare contro il Fato.  E contro sti rottinculo che con autogol e un rigore ridicolo per questa regola ridicola su radu mezzo girato di spalle si sono ritrovati in discesa e sembravano freschi come rose di maggio mentre noi bolliti anche di testa.

Forza Lazio !
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #109 il: 05 Lug 2020, 07:56 »
Eravamo partiti con l obbiettivo del quarto posto, da raggiungere anche al 95' dell' ultima giornata. Ci siamo ritrovati a 8 partite dal termine a lottare per lo scudetto ( e secondo me non è ancora finita) un trofeo in bacheca e qua si leggono dei post che nemmeno se fossimo retrocessi.....io boh.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #110 il: 05 Lug 2020, 07:58 »
Partita assurda, è andato tutto storto. Tutto.  Autogol, rigore casuale parato che entra in porta, infortuni, assenze, altri infortuni, giocatori ultrastanchi o mezzi infortunatii. Il piano tattico alternativo non ha funzionato, nessun riferimento e palloni risucchiati dai milanisti con facilità. Vaffanculo! Che legnata, ce sto malissimo.

Ma la Squadra e il Mister  io li applaudo, non si può lottare contro il Fato.  E contro sti rottinculo che con autogol e un rigore ridicolo per questa regola ridicola su radu mezzo girato di spalle si sono ritrovati in discesa e sembravano freschi come rose di maggio mentre noi bolliti anche di testa.

Forza Lazio !

Perfetto.
Se Parolo la insacca sul traversone di Jony anziché andare sul primo come Correa magari la teniamo fino alla fine.
Ieri come non mai sarebbe stato fondamentale sbloccarla.
Ma inutile andare a ritroso.
Guardiamo avanti, il futuro è nostro.

Covidromamerda
SFL
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #111 il: 05 Lug 2020, 08:09 »
Ci crede l' inda che ci sta dietro  , non vedo perché non possiamo crederci noi.
Per me la Juve qualche punto lo perderà.
Bisogna resettare e ripartire.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #112 il: 05 Lug 2020, 08:21 »
un brusco risveglio, per fortuna non c'è tempo per rimuginarci su

comunque è evidente che giocando con maggior frequenza la rosa ė qualitativamente da migliorare, bisogna avere almeno  14 giocatori ugualmente forti e intercambiabili

se non ci adeguiamo il prossimo anno non potremo essere competitivi in campionato e champions

Offline mars72

*
1583
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #113 il: 05 Lug 2020, 08:32 »
Partita assurda, è andato tutto storto. Tutto.  Autogol, rigore casuale parato che entra in porta, infortuni, assenze, altri infortuni, giocatori ultrastanchi o mezzi infortunatii. Il piano tattico alternativo non ha funzionato, nessun riferimento e palloni risucchiati dai milanisti con facilità. Vaffanculo! Che legnata, ce sto malissimo.

Ma la Squadra e il Mister  io li applaudo, non si può lottare contro il Fato.  E contro sti rottinculo che con autogol e un rigore ridicolo per questa regola ridicola su radu mezzo girato di spalle si sono ritrovati in discesa e sembravano freschi come rose di maggio mentre noi bolliti anche di testa.

Forza Lazio !
Gli episodi ci sono andati tuttI contro...questa volta non ce l’abbiamo fatta a reagire.
Ad inizio secondo tempo ci abbiamo provato, ma il 3-0 l’ha chiusa.
Ora ci serve il miglior Ciro per finire l’impresa
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #114 il: 05 Lug 2020, 08:39 »
Giocare a porte chiuse (quanto sarebbe servito ieri un olimpico incazzato come a Lazio-Inter..) ed ogni 3 giorni è uno sport diverso e inevitabilmente la profondità della rosa fa la differenza.
Ieri partita stregata, giocata con una formazione rabberciata, contro il miglior merdlan di stagione, con Episodi tutti a sfavore e con una forma fisica approssimativa a causa dei tanti acciacchi.
Mi ha ricordato quel Lazio-Juve del ‘99.
Ciò detto, ripartiamo martedì con 3 punti a Lecce e poi proviamo a chiudere il discorso CL col Sassuolo.
Tutto quello che verrà dopo va vissuto con il sorriso sulle labbra.

 

Offline mars72

*
1583
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #115 il: 05 Lug 2020, 08:45 »
un brusco risveglio, per fortuna non c'è tempo per rimuginarci su

comunque è evidente che giocando con maggior frequenza la rosa ė qualitativamente da migliorare, bisogna avere almeno  14 giocatori ugualmente forti e intercambiabili

se non ci adeguiamo il prossimo anno non potremo essere competitivi in campionato e champions

14 giocatori di qualità’ ce li abbiamo.
Per gestire questo periodo in cui si gioca ogni 3 giorni a 30 gradi, servono due squadre.
Solo la Juve ce l’ha...
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #116 il: 05 Lug 2020, 09:08 »
Io non voglio ancora ringraziare nessuno, perché non è ancora finita. A 8 giornate dal termine non è ancora finita... ce lo insegna la nostra storia.



Forza Lazio, forza Mister :band5:

Off topic:
Ai trigorioti che stasera esultavano auguro che questi i 3 punti del milan vadano presto di traverso :pp
Mancano Atalanta, Napoli, ecc..
Comunque, posto che ieri avevamo di fronte il miglior Milan da un paio di anni a questa parte, è emerso il problema che tutti noi, nel periodo del mercato di gennaio, temevamo, cioè che alcuni reparti, l'attacco in particolare, è carente di protagonisti, basta un infortunio (e quest'anno Correa non se ne è risparmiato) e qualche squalifica e siamo senza punte degne di questo nome. Squadre molto meno ambiziose di noi hanno, numericamente, più attaccanti.
Ci riprenderemo.
Avanti Lazio :since

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #117 il: 05 Lug 2020, 09:13 »
Che potesse servire un'altra punta lo sapeva anche la società che ha provato Giroud.
Ma se all'Inter togli Lukaku e Lautaro e Sanchez non sta in forma (Correa è andato a casa col tutore) che fanno?
L'Atalanta senza Zapata e Gomez e con Muriel al 50?

Ci sono situazioni eccezionali a volte e ieri lo era. Lo era perché ti mancavano pure Marusic e Lulic e Leiva e Cataldi avevano mezzo allenamento nelle gambe, così come Adekanje e mancava pure Moro (che tra l'altro è un ragazzino, ma vabbè magari potevi provarci). Eravamo contatissimi.

Offline kurt

*****
6766
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #118 il: 05 Lug 2020, 09:16 »

Ecco, magari io penserei a qualcosa di più mistico di Bluto Blutarsky per riaccendere gli animi biancazzurri....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Era per sdrammatizzare
 :=))

Online vaz

*****
54613
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #119 il: 05 Lug 2020, 09:17 »
Il discorso del mercato di gennaio non regge. Quella di oggi è una competizione totalmente diversa, che col calcio c’entra poco.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod