Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online lorenz82

*
7155
Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« il: 25 Nov 2018, 20:00 »
Visto qualcosa del primo tempo,dove abbiamo giocato male. Nel secondo tempo mi hanno detto che abbiamo attaccato e che ci ha detto male... Come al solito ci mangiamo i gol, mi pare di capire... Cmq El tucu è sempre decisivo!

Ad ogni modo forza Lazio! :band5:


Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #1 il: 25 Nov 2018, 20:04 »
Correa salva una Lazio orrenda da una sconfitta che avrebbe gettato tutto l'ambiente Lazio in un autentico psicodramma, ma è evidente che così non vada.

I campanelli ormai hanno suonato a ripetizione, Inzaghi è chiamato a trovare una soluzione perchè questa squadra gioca veramente ma veramente male. E pecca clamorosamente di personalità e coraggio nei momenti importanti.
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #2 il: 25 Nov 2018, 20:05 »
L'ha persa Inzaghi,
L'ha pareggiata Correa.
Basta Lulic.
Banti merda.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #3 il: 25 Nov 2018, 20:07 »
Gol del Milan assolutamente casuale, deviazione su un tiro che andava in fallo laterale.

Ma quel doppio cambio in una partita che si stava dominando grida vendetta. Il Milan non usciva dalla sua area, LA e SMS sembravano in ripresa; restare con un cambio al 65mo senza apparente necessità è folle ed incomprensibile per me.

Ah Simo’ un po’ di umiltà.

Offline biko

*
6351
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #4 il: 25 Nov 2018, 20:08 »
Napoli Chievo 0-0
Il Milan ha fatto il Chievo e con giocatori comunque molto più forti :since
Anche a me non sono piaciuti cambi e atteggiamento lento e compassato...ma ca@#o pareggi al 94 uno scontro diretto GODO  matti..
Mi ricordo il goal di Vincenzino in serie B 2-2 sempre col Milan al 90 (sempre merd.a sia)
Poi razionalmente non credo molto al 4 posto, forse per questo me la godo di più.
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #5 il: 25 Nov 2018, 20:10 »
L'ha persa Inzaghi,
L'ha pareggiata Correa.
Basta Lulic.
Banti merda.

Meno lulic tutto vero

Offline sorazio

*
10599
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #6 il: 25 Nov 2018, 20:12 »
ciao gufi....

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #7 il: 25 Nov 2018, 20:13 »
Aggiungo che ho letto tante critiche ingiuste a Badelj che secondo me ha fatto un partitone.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #8 il: 25 Nov 2018, 20:15 »
per me  i cambi ci stavano eccome...gli sbagli sono stati altri... ad uscire doveva essere Lulic e non Milinkovic...Correa è sempre decisivo piuttosto in un modo o in un altro e vorrei sapere perche non gioca mai una partita da titolare...Caicedo se sta bene per andare in panchina sta bene pure per giocare dall'inizio..contro una difesa del Milan con Abate e Zapata mettergli due punte addosso no ?....forse non meritavamo di perdere ma manco di vincere...alla fine Strakosha ha fatto piu parate decisive di Donnarumma.....per me ormai è assodato che a sta squadra manca la " cazzimma "...o come si dice...a prescindere da eventuali sbagli di Inzaghi...il Milan poteva pure perdere alla fine ma in loro la " cazzimma " l'ho vista...nei nostri no...come al solito... :asrm
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #9 il: 25 Nov 2018, 20:15 »
Molte cose non mi sono piaciute nella Lazio, ma oggi bisogna parlare solo dell'arbitraggio

Online lorenz82

*
7155
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #10 il: 25 Nov 2018, 20:17 »
Mi dicono di un Banti in grande spolvero.. Credo che il timore di qualcuno inizi a prendere sostanza...

Offline aleArt

*****
1371
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #11 il: 25 Nov 2018, 20:20 »
Classica partita nostra, tieniamo palla, creiamo qualche occasione, l avversario lancia palla lunga, un nostro centrale sbaglia la lettura, il laterale la mette in mezzo, rimpallo e gol, orami manco me ce incazzo più

Online paolo71

*****
19189
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #12 il: 25 Nov 2018, 20:21 »
Vale più di un punto.
Attaccateve tutti merde zozze riomamilaniste
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #13 il: 25 Nov 2018, 20:22 »
Grossa delusione Inzaghi.
Un Milan cosi' era dai tempi di Giussy Farina che non veniva a Roma. Hanno dovuto prendere un paio di vecchie glorie per riempire la panchina. Abate su Immobile e Zapata leader della difesa. Con Borini stantuffo. Roba che a dirla prima si riderebbe.
Invece alla fine i rossoneri meritano il pareggio.
Sms gioca la sua peggior partita da quando é a Roma. Pero' dopo l'intervallo entra con più convinzione e permette alla Lazio di salire e con LA sembrano creare molti grattacapi alla difesa del Milan. Una capocciata, un triangolo stretto, si comincia a prendere possesso della partita.
A quel punto Inzaghi li fa uscire tutti e due per Correa e soprattutto Lukaku. A quel punto sbraca completamente il centrocampo aprendo voragini la in mezzo dove Kessie, Suso e Calanhoglu approfittano del calo degli ultratrentenni come Badelj e Parolo. A cui si aggiunge Lulic che ormai manco la madre lo farebbe giocare mezzala.

Non lo so. Si, tutto bello, la lazialità, i ricordi, ma questa squadra può' fare meglio.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #14 il: 25 Nov 2018, 20:22 »
Basta con questo 3-5-2, basta con questo allenatore.
Modulo assurdo e scelte di formazioni senza senso.
Fin quando ci sarà Simone Inzaghi non si potrà competere per nulla di importante.
Oggi un Milan senza più di mezza squadra abbiamo evitato la sconfitta al 94esimo.
Con questo allenatore mediocre finirà sempre così.
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #15 il: 25 Nov 2018, 20:22 »
Meno lulic tutto vero

Io non sono un gufo e credo meriti una statua per il gol storico, ma adesso gioca per gli altri.

Online bizio67

*
17084
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #16 il: 25 Nov 2018, 20:23 »
Classica partita nostra, tieniamo palla, creiamo qualche occasione, l avversario lancia palla lunga, un nostro centrale sbaglia la lettura, il laterale la mette in mezzo, rimpallo e gol, orami manco me ce incazzo più
Vero ma ti sei dimenticato LukaKu mollo si fa scavalcare dal pallone e da Calabria e non Je frega un cazzo
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #17 il: 25 Nov 2018, 20:26 »
io ò evidentemente visto un'altra partita.

condivido lo sbaglio nei cambi. ma quando gli arbitri ti giocano contro non è MAI facile

Online bizio67

*
17084
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #18 il: 25 Nov 2018, 20:26 »
Di solito non critico Inzaghi ma perché toglie SMS non lo so con un Lulic che camminava

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)
« Risposta #19 il: 25 Nov 2018, 20:27 »
Buona partita, ottimo punto.
Arbitraggio da ladri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod