Lazio - Milan

Aperto da alby1608, 28 Ott 2015, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                            basta          gentiletti         hoedt       lulic
                                                                         onazi        biglia       savic
                                                                   candreva       klose        anderson

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 29 Ott 2015, 13:10
Chissà come mai, eh... forse perché il Calcio ha bisogno di tifosi emozionati, e non di piagnoni cacadubbi che non si godono nemmeno le vittorie e che si deprimono al primo passo falso.

Auspico davvero che da queste tirate di tiri fuori almeno i soldi per le sigarette, altrimenti è inspiegabile.
Confondi in maniera (spero) voluta causa ed effetto.
A Napoli durante la prima giornata c'erano 8000 paganti. E parliamo di una squadra che le ricerche indicano immediatamente dopo le strisciate come numero di tifosi. Nella penultima (ultima non lo so proprio) erano in 55000.
È la squadra che trascina il tifo. Ed i 40000 contro il Leverkusen a ferragosto lo dimostrano. Così come i 50000 contro il Chievo (che questa squadra non ha certo onorato con una prestazione oscena).
Da noi c'è depressione? Certo. Abbiamo preso sberle dalla Juventus peggiore degli ultimi 5 anni. L'imbattibile Leverkusen ci ha umiliato e buttato fuori dalla champions (1 partecipazione negli ultimi 11 anni), siamo stati sbeffeggiati dal Chievo e dal Napoli... Siamo a 18 punti, con il Milan a un passo, la roma prima in classifica e dietro anche a Fiorentina, Napoli e Inter.
Se ti emozioni a vedere la Lazio perdere 6 partite entro ottobre... Chapeaux

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: marco87 il 29 Ott 2015, 13:26
                                                                                        marchetti
                                                            basta          gentiletti         hoedt       lulic
                                                                         onazi        biglia       savic
                                                                   candreva     klose        anderson
                                                                        kishna

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 13:28
Auspico davvero che da queste tirate di tiri fuori almeno i soldi per le sigarette, altrimenti è inspiegabile.
A Napoli durante la prima giornata c'erano 8000 paganti. E parliamo di una squadra che le ricerche indicano immediatamente dopo le strisciate come numero di tifosi. Nella penultima (ultima non lo so proprio) erano in 55000.
È la squadra che trascina il tifo. Ed i 40000 contro il Leverkusen a ferragosto lo dimostrano. Così come i 50000 contro il Chievo (che questa squadra non ha certo onorato con una prestazione oscena).
Da noi c'è depressione? Certo. Abbiamo preso sberle dalla Juventus peggiore degli ultimi 5 anni. L'imbattibile Leverkusen ci ha umiliato e buttato fuori dalla champions (1 partecipazione negli ultimi 11 anni), siamo stati sbeffeggiati dal Chievo e dal Napoli... Siamo a 18 punti, con il Milan a un passo, la roma prima in classifica e dietro anche a Fiorentina, Napoli e Inter.

A parte che sta visione pessimistica proprio non la condivido, ma sai bene di che parlo: al Napoli gli tiravano la volta pure in estate, quando erano tutti depressi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Mitico, magari bastasse l'entusiasmo dei tifosi per trascinare palazzo e vittorie. Se rileggi bene facevo un discorso più ampio e meno filosofico. Il calo fisiologico del tifo allo stadio riguarda tutti, non solo noi: se poi mi parli del tenore degli interventi sui forum e sulle radio, allora m'arrendo. Noi non saremo mai come napules e riommici e di questo sinceramente me ne vanto, ma forse tu lo reputi un atteggiamento più consono al ruolo del tifoso universale.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Lulic, Milinkovic e Mauricio diffidati; considerata la missione degli arbitri e la tendenza ad ammonire i nostri anche solo per un sospiro spero che Pioli li tenga fuori (ma ci credo poco).
Anche perché Lulic e SMS sono stanchi e hanno giocato tanto e Mauricio non è al massimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
SMS diffidato? (si, 4 gialli come Lulic e Mauricio, squalifica al quinto)
Panchina assoluta col milan, non scherziamo e idem Lulic che deve riposare.
Si lanciassero Radu e Morrison o Mauri se proprio Pioli non vuole rischiare l'inglese.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
'sta partita la dobbiamo vincere comunque, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Basta         Hoedt          Gentiletti    Radu

Cataldi      Biglia     Onazi

Kishna         Klose           F. Anderson

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: uforobot il 29 Ott 2015, 14:31
                             Marchetti

Questa mi piace...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: uforobot il 29 Ott 2015, 14:31
                             Marchetti

Va bene così o 4231 con Mauri/Morrison.
Lulic e soprattutto SMS turnover.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Savic in panca per forza, con la sua fisicità un'ammonizione gliela dai in qualche modo.
Biglia 60 minuti. Si può vincere anche così.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2015, 14:49
Savic in panca per forza, con la sua fisicità un'ammonizione gliela dai in qualche modo.
Biglia 60 minuti. Si può vincere anche così.
si non scherziamo proprio. Non deve assolutamente giocare. Ci sono altre soluzioni.
Non so se Parolo ce la fa, altrimenti 433 o 4231 con cataldi o mauri

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
I diffidati non devono assolutamente giocare. Spero che Pioli comprenda almeno questo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
A me non risulta diffidato SMS..

Inviato dal mio Nexus 6
Vai sul sito della Lega, squadra Lazio, statistiche giocatori: 4 gialli per SMS, Mauricio e Lulic, quest'anno la squalifica scatta al quinto.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/lazio/statistiche-giocatori

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 15:09
Vai sul sito della Lega, squadra Lazio, statistiche giocatori: 4 gialli per SMS, Mauricio e Lulic, quest'anno la squalifica scatta al quinto.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/lazio/statistiche-giocatori
Ottimo, due dei tre allora non devono giocare col Milan.
Mauricio giocherà, anche perché col rosenborg non potrà giocare.

Marchetti
Basta    Mauricio    Gentiletti     Radu
        Onazi     Biglia     Cataldi
    Anderson  Klose     Kishna

Inviato dal mio Nexus 6

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io vorrei tanto che nella Lazio qualcuno prenda queste parole di Buffon da esempio:

È un'autoaccusa che mi rivolgo, dobbiamo tornare con i piedi per terra - ha continuato il portiere della Nazionale -. Con la maglia della Juventus, se non si ha voglia di lottare e sudare, si rischiano figure peggiori che con qualunque altra maglia. Oggi, in una partita importantissima, abbiamo giocato un primo tempo [...], non abbiamo vinto un contrasto aereo né a terra: 45 minuti senza intensità emotiva, senza mordente. Dobbiamo migliorare anche nel senso di responsabilità. Credo - ha detto ancora Buffon - che dovremo incominciare a protestare un po' meno con gli arbitri ed essere più umili con noi stessi. Gli arbitri sbagliano sempre in buona fede, un fischio sbagliato non può diventare un alibi, questo è nella natura dei perdenti ed alla Juve non sono abituato ad avere questa mentalità"

Deve essere lo stesso con la maglia della Lazio.. fuori le palle... o fuori da formello per favore

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 13:28

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non mi emoziona veder la Lazio vincere , mi emoziona veder la Lazio giocare.
Ma detto questo.
Siamo a soli 5 punti dalla vetta. Con 2 scontri diretti ancora da giocare. Ergo lo scudetto lo posso vince pure io.

Discussione precedente - Discussione successiva