Lazio - Milan

Aperto da alby1608, 28 Ott 2015, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2015, 14:57
Concordo.
Bacca coi nostri centrali fa quello che vuole.
Imho per vincere serviranno 2/3 gol.

E i nostri esterni  la loro difesa , la mandano al manicomio.
Sarà una partita da tanti gol.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2015, 14:57
Concordo.
Bacca coi nostri centrali fa quello che vuole.
Imho per vincere serviranno 2/3 gol.
questo è quello che dovrebbero capire anche i nostri giocatori
sarà così tutto l'anno, non solo domani
perchè la difesa è tutt'altro che granitica e il gol lo puoi prendere da un momento all'altro, sempre!
quindi evitare ciò che è stato fatto a Bergamo, non siamo in grado di gestire il risultato
bisogna attaccare e cercare di segnare più gol possibili per evitare poi di ritrovarsi a pareggiare/perdere una partita che stavi gestendo, per colpa di una disattenzione che puntualmente, ogni partita, arriva.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non lo so, partita indecifrabile. Secondo me mercoledì abbiamo preso tutti una bella botta a livello psicologico.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Omar65 il 31 Ott 2015, 15:54
Non lo so, partita indecifrabile. Secondo me mercoledì abbiamo preso tutti una bella botta a livello psicologico.
sicuro!
speriamo di far bene, non mollare MAI per 95 minuti, concentrati!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Sms in licenza premio con fidanzata appresso giusto?
Non famo cazzate píole.....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e sarebbe la quarta botta psicologica dopo leverkusen napoli e chievo.
salvo solo sassuolo.
me parono un po' troppe.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Sono d'accordo.

Domani sera, come ma forse un po' più di sempre, le sorti della gara dipenderanno da Candreva e FA.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho sentito che lulic e sms sono diffidati, è un bel problema, speriamo non si facciano ammonire perché senza di loro al derby pioli farebbe giocare radu e mauri probabilmente.. non possiamo neanche permetterci di farli riposare perché la partita è importante ma anche perché poi giovedi si rigioca e la rosa, almeno nei migliori non è lunghissima, radu domani potrebbe anche giocare, in coppa ha fatto bene, ma sms è insostituibile al momento a meno che non fai il 433 con onazi e cataldi insieme a biglia..

forza ragazzi !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani sera contro il Milan (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Radu;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic-Savic, Morrison, Onazi;

Attaccanti: Djordjevic, Kishna, Klose, Matri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Non mi piace che giocheranno tutti i diffidati, ma non solo in ottica derby.
Esempio: se Lulic becca il giallo poi dovrà giocare giovedì visto che al derby sarebbe squalificato e giovedì sarebbe la quarta mi pare partita in una decina di giorni.

Cmq battiamo sto cazzo di Milan, almeno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Per quanto mi riguarda Milan e Rosenborg non contano nulla, può anche mettere la primavera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 31 Ott 2015, 15:03
Al tempo scrissi probabilmente che era meglio beccare lo united di inizio stagione che il leverkusen,semplicemente per tenere altissima la concentrazione data dall'importanza dell'avversario.

Depay inoltre ha vinto da solo solo quella gara. Ancora lo cercano.
;)

Il succo del discorso è che io sta Lazio non la sottovaluto affatto.
Io ricordo proprio un "e che me devo mette paura di depay?", ma forse non eri tu, sinceramente non saprei.

Comunque il mio scopo era passare un concetto non proprio allegro (l'aria brutta che tira) con un sorriso (un errore di valutazione su di un grande giocatore, col senno di poi).

Depay a 21 anni ha 152 presenze, 63 goal e 34 assist da professionista. A 21 anni. Lo stanno a cercà quelli che se lo sono fatto soffiare dal MU  :=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Metta Radu domani.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2015, 22:08
Lulic serve su Salah mister.
Metta Radu domani.
Ma domani può anche giocare Braafheid. Radu serve come riserva dei centrali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Lulic domani non deve giocare.
Mister ti concedo SMS, ma Lulic tienilo a riposo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Spero che il mister non sia miope, ripeto non solo in ottica derby che ha cmq il suo peso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma porca di quella vacca della suina della Rai, ma non si può giocare contro il milan con radu invece che lulic?
Che mai può succedere? Senza lulic terzino non vinciamo? domani hai deciso di privare la Lazio di savic per il derby, perché è chiaro verrà ammonito vista la tipologia della partita, ciò è folle ma va bene, beviamoci sta follia.
Ma almeno salvati lulic che lo metti a centrocampo contro i trogloditi, no?
Io non lo so, non so che dire, e non commento nemmeno il rischio infortuni, mi metto in modalità mute e basta, meglio così.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: reds1984 il 31 Ott 2015, 20:36
Per quanto mi riguarda Milan e Rosenborg non contano nulla, può anche mettere la primavera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vinci domani e al derby e gli sei sopra.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva