Sondaggio

Chi faresti giocare sicuramente nei prossimi derby?

Marchetti
Strakosha
Basta
De Vrij
Patric
Hoedt
Lukaku
Radu
Wallace
Biglia
Lulic
Milinkovic
Murgia
Parolo
Anderson
Keita
Immobile
Djordjevic
Lombardi
Luis Alberto
Rossi
Tunkara
Crecco

Gente da derby...

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sergione

*
2540
Re:Gente da derby...
« Risposta #20 il: 10 Feb 2017, 09:31 »
Per i derby ho sempre sostenuto una teoria (secondo me giusta anche alla luce di riscontri reali) che purtroppo non e' applicabile da parte di un allenatore perche' troppo rischiosa.
Secondo me i derby li dovrebbero giocare i nuovi arrivati o perlomeno quelli che da minor tempo giocano nella Lazio.
L'enorme tensione che questa Partita accompagna ogni singolo giocatore al solo nominarla, si raddoppia, si triplica, ogni anno in piu' di anzianita' del giocatore nella squadra, svuotando completamente di Energie fisiche e nervose l'interprete che normalmente in quella Partita li' e' irriconoscibile.
Per cui mi piacerebbe vedere in campo una squadra del genere:
   Strakosha
Patric    Bastos    De Vrij    Lukaku
   Parolo        Biglia        SMS
   F.A.           Immobile       Luis Alberto

Marchetti, Radu, Lulic sicuramente fuori.
Biglia dentro per assenza di alternative.

Offline Cesio

*
14682
Re:Gente da derby...
« Risposta #21 il: 10 Feb 2017, 13:39 »
Siccome sono massimo 5 ho dovuto sacrificare Radu:

De Vrij
Biglia
Milinkovic
Anderson
Immobile

Offline Omar65

*****
7064
Re:Gente da derby...
« Risposta #22 il: 11 Feb 2017, 19:23 »
Lulic
Radu
SMS
Parolo
Patric

Offline cippolo

*
3932
Re:Gente da derby...
« Risposta #23 il: 11 Feb 2017, 20:31 »
I tifosi
I tifosi
I tifosi
I tifosi
I tifosi
Poi gli undici in campo appena escono dal tunnel e ci vedono capiscono che devono fare

Offline Omar65

*****
7064
Re:Gente da derby...
« Risposta #24 il: 11 Feb 2017, 20:49 »
Purtroppo non bastano, Cippolo.
Sono importanti, ma non bastano.
I tifosi c'erano all'ultimo derby, molti più dei loro.
 :(

Offline Warp

*
10046
Re:Gente da derby...
« Risposta #25 il: 12 Feb 2017, 11:36 »
a me basta che non giochino felipe e keita che in tutti i derby giocati finora sono stati nulli

3-5-2 tutta la vita

hoedt devrij bastos
lulic sms biglia parolo lukaku
djo immobile

Offline Warp

*
10046
Re:Gente da derby...
« Risposta #26 il: 12 Feb 2017, 11:39 »
edit

Offline Warp

*
10046
Re:Gente da derby...
« Risposta #27 il: 12 Feb 2017, 11:39 »
edit

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Gente da derby...
« Risposta #28 il: 12 Feb 2017, 11:40 »
a me basta che non giochino felipe e keita che in tutti i derby giocati finora sono stati nulli

3-5-2 tutta la vita

hoedt devrij bastos
lulic sms biglia parolo lukaku
djo immobile

felipe nullo nei derby insomma...insomma...derby di andata con Pioli lo stava vincendo da solo, lo hanno dovuto azzoppare (Asto' spro che te scocci prima de subito).

skizzo87

skizzo87

Re:Gente da derby...
« Risposta #29 il: 12 Feb 2017, 11:53 »
a me basta che non giochino felipe e keita che in tutti i derby giocati finora sono stati nulli

3-5-2 tutta la vita

hoedt devrij bastos
lulic sms biglia parolo lukaku
djo immobile
Lulic e' squalificato.
Poi giocare con Djordjevic e' come giocare in 10.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Gente da derby...
« Risposta #30 il: 12 Feb 2017, 12:00 »
a me basta che non giochino felipe e keita che in tutti i derby giocati finora sono stati nulli

3-5-2 tutta la vita

hoedt devrij bastos
lulic sms biglia parolo lukaku
djo immobile
Pippo nullo nei derby proprio non direi. Keita invece non lo ricordo (e ciò non depone a suo favore)

Offline cippolo

*
3932
Re:Gente da derby...
« Risposta #31 il: 12 Feb 2017, 12:05 »
Purtroppo non bastano, Cippolo.
Sono importanti, ma non bastano.
I tifosi c'erano all'ultimo derby, molti più dei loro.
 :(

Io parlo dei tifosi veri,quelli che tifano per 100 minuti la mia Lazio. Non quelli di adesso che per 10 minuti tifano Lazio e il resto passano tra un romanista ebreo,i ragazzi di buda,lotito pdm, e tanti altri cori che non mi appartengono. Per non parlare dei tanti minuti in cui sono,completamente zitti

Offline Warp

*
10046
Re:Gente da derby...
« Risposta #32 il: 12 Feb 2017, 12:32 »
felipe nullo nei derby insomma...insomma...derby di andata con Pioli lo stava vincendo da solo, lo hanno dovuto azzoppare (Asto' spro che te scocci prima de subito).

oltre ad una traversa non ricordo molto altro e sinceramente non mi pare abbia mai brillato particolarmente nelle partite tese e tirate. poi vabbè, la squadra la fa Inzaghi, decide lui.
Io so solo che nell'ultimo derby ci hanno sovrastato a centrocampo ed è li che dobbiamo falli male
non ricordavo Lulic squalificato.
comunque giocherei con 3-5-2 e con Djo che comunque in mezzo all'area può fare un pò a botte con i centrali zozzoni lasciando immobile più libero di svariare

Offline white-blu

*
16883
Re:Gente da derby...
« Risposta #33 il: 12 Feb 2017, 12:35 »
Solo Milinkovic e Lulic e forse Keità.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Gente da derby...
« Risposta #34 il: 12 Feb 2017, 12:36 »
oltre ad una traversa non ricordo molto altro e sinceramente non mi pare abbia mai brillato particolarmente nelle partite tese e tirate. poi vabbè, la squadra la fa Inzaghi, decide lui.
Io so solo che nell'ultimo derby ci hanno sovrastato a centrocampo ed è li che dobbiamo falli male
non ricordavo Lulic squalificato.
comunque giocherei con 3-5-2 e con Djo che comunque in mezzo all'area può fare un pò a botte con i centrali zozzoni lasciando immobile più libero di svariare

Con Djo scendiamo con uno di meno, eviterei. Proprio il concetto del 3-5-2 non mi piace, ha reso solo a Napoli dove comunque dobbiamo ringraziare Reina.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Gente da derby...
« Risposta #35 il: 12 Feb 2017, 13:43 »
oltre ad una traversa non ricordo molto altro e sinceramente non mi pare abbia mai brillato particolarmente nelle partite tese e tirate. poi vabbè, la squadra la fa Inzaghi, decide lui.
Io so solo che nell'ultimo derby ci hanno sovrastato a centrocampo ed è li che dobbiamo falli male
non ricordavo Lulic squalificato.
comunque giocherei con 3-5-2 e con Djo che comunque in mezzo all'area può fare un pò a botte con i centrali zozzoni lasciando immobile più libero di svariare
Dimentichi il derby dell'anno precedente...
Re:Gente da derby...
« Risposta #36 il: 12 Feb 2017, 13:50 »
Marchetti: mi pare in ripresa e l'idea che possa parare un rigore ai vermi mi attizza
Quindi già si sa che fischieranno almeno un rigore a loro favore?

Offline Warp

*
10046
Re:Gente da derby...
« Risposta #37 il: 12 Feb 2017, 14:27 »
Voi non dimenticate che è un derby da 180 minuti dove almeno nella prima partita è più importante non prenderlo i goal che farli.
Loro attiveranno la loro solita tattica psicologica. Ci fanno sfogare all' inizio poi alla prima catzata ci puniscono. Ormai sono anni che va così.io farei fare la partita a loro giocando di rimessa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod