Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 16 Mar 2014, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Scusate l' ignoranza , ma che ha fatto Seedorf ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arrigodolso il 18 Mar 2014, 15:38
Scusate l' ignoranza , ma che ha fatto Seedorf ?

Quando venne ucciso Gabriele Sandri non ebbe belle parole, piu' o meno disse che lui avrebbe giocato lo stesso perchè non sapèeva cosa era successo e non sapeva di chi era la colpa della cosa ....  :( :o :x

pengo

*
Lazionetter newbie
* 18
Apposto...domenica squalifica del campo a dir poco certa!! :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: Lqsignifer il 16 Mar 2014, 22:38
porca puttana partita fondamentale ed io ho il battesimo del mio secondo figlio
lo battezzi di domenica sera? Comunque partita da vincere per eliminare definitivamente il Milan dall'EL se non si è già eliminato da solo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2014, 15:42
Quando venne ucciso Gabriele Sandri non ebbe belle parole, piu' o meno disse che lui avrebbe giocato lo stesso perchè non sapèeva cosa era successo e non sapeva di chi era la colpa della cosa ....  :( :o :x

Grazie , ora ricordo . Seedorf si merita una valanga di fischi , sperando di riuscire a non darsi la zappa sui piedi , limitandosi a una contestazione civile , proprio per differenziarsi da Seedorf e dalla sua insensibilità e supponenza .

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quella cosa di seedorf fu forzata, peccato che fischieranno uno che ha sempre avuto una mente diversa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
quella cosa di seedorf fu forzata, peccato che fischieranno uno che ha sempre avuto una mente diversa

Talmente tanto diversa che è andata oltre il buon senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
di buon senso sono piene interviste gratuite dove si risponde a occhi chiusi e a memoria.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
In presenza di un ragazzo "ucciso" con un colpo di pistola meglio tacere.

Piuttosto che dichiarare di aver preferito "giocare"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.706
Trovo l'intervista di Seedorf abbastanza comprensibile e non capisco queste vostre reazioni

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Splash21 il 18 Mar 2014, 22:22
Trovo l'intervista di Seedorf abbastanza comprensibile e non capisco queste vostre reazioni

Perchè quello che tu trovi comprensibile non lo è per me

Penso che avrebbe fatto meglio a tacere

Punti di vista, nessuna verità assoluta

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mar 2014, 22:20
In presenza di un ragazzo "ucciso" con un colpo di pistola meglio tacere.

Piuttosto che dichiarare di aver preferito "giocare"

Concordo, al 100%

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.706
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mar 2014, 22:25
Perchè quello che tu trovi comprensibile non lo è per me

Penso che avrebbe fatto meglio a tacere

Punti di vista, nessuna verità assoluta
«No grazie, io non la voglio» è la risposta dell' olandese al magazziniere del Milan che negli spogliatoi gli aveva offerto la fascia nera da mettere al braccio per la partita contro l' Atalanta. Non una svista quindi ma una scelta ben precisa come ha poi spiegato lo stesso Seedorf: «Non abbiamo indossato il lutto per la morte del fratello di Kaladze (Levan, rapito e ucciso in Georgia nel 2006, ndr) non mi sembra giusto indossarlo adesso per una persone che non conosciamo e che non sappiamo perché è morta. La Federazione e la Lega Calcio non fanno mai niente quando la situazione è legata ai giocatori». Seedorf è poi andato oltre dicendo la sua sulla sospensione della partita per motivi di ordine pubblico: «Il calcio ha perso ancora una volta. Speriamo che il sistema possa migliorare, ma mi sembra che chi si deve prendere le proprie responsabilità non se le prenda mai»

Dimmi almeno cos'è che non trovi condivisibile? Cmq mi sa che siamo OT

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Splash21 il 18 Mar 2014, 22:28
«No grazie, io non la voglio» è la risposta dell' olandese al magazziniere del Milan che negli spogliatoi gli aveva offerto la fascia nera da mettere al braccio per la partita contro l' Atalanta. Non una svista quindi ma una scelta ben precisa come ha poi spiegato lo stesso Seedorf: «Non abbiamo indossato il lutto per la morte del fratello di Kaladze (Levan, rapito e ucciso in Georgia nel 2006, ndr) non mi sembra giusto indossarlo adesso per una persone che non conosciamo e che non sappiamo perché è morta. La Federazione e la Lega Calcio non fanno mai niente quando la situazione è legata ai giocatori». Seedorf è poi andato oltre dicendo la sua sulla sospensione della partita per motivi di ordine pubblico: «Il calcio ha perso ancora una volta. Speriamo che il sistema possa migliorare, ma mi sembra che chi si deve prendere le proprie responsabilità non se le prenda mai»

Non trovo condivisibile che non si sia morso la lingua per tacere, così come trovo disgusto il rifiuto di una fascia a lutto, a prescindere

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 18 Mar 2014, 22:28

Quindi, ogni volta che nella sua carriera, ha indossato la fascia per il lutto, CONOSCEVA la persona, SEMPRE?
Mmm a naso direi che è difficile

Ha anche aggiunto
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/giorgio-sandri-a-seedorf-aeoeora-chieda-scusaae-40727

tratto dall'articolo
"Non lo feci per mancanza di rispetto. Quando andammo in campo non si sapeva nulla, chi fosse, che cosa fosse successo. Niente. E se fosse stato un mafioso?"

Con il ritorno in Italia dell'olandese, si aspettano anche le sue scuse: "Un passo indetro va bene sempre. Comunque, quando si sbaglia, riconoscere un proprio errore è dimostrazione di intelligenza. Potrei anche comprendere ma mi sembra che lui non voglia farlo (dichiarazioni del papà, Giorgio Sandri)

Dichiarazioni di pessimo gusto
Non ha mai chiesto scusa
Comnque siamo OT, la chiudo qui

AVANTI LAZIO

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scusate ma a parte il tono da verità assoluta su cui passo sopra, ma all'epoac fece l'esempio del fratello di kalaze. mi sembra opportuno. se poi uno è un infa.me per qesta cosa...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
scusate ma a parte il tono da verità assoluta su cui passo sopra, ma all'epoac fece l'esempio del fratello di kalaze. mi sembra opportuno. se poi uno è un infa.me per qesta cosa...

Ma che stiamo alla classifica sui morti che meritano un segno di lutto ? Ma ti rendi conto su quali vette ti stai arrampicando per mantenere il punto ?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la polemica sembra più verso la Lega che verso Sandri..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Per il fratello di Kaladze sbagliarono......ma questo non doveva farlo sentire in dovere di rifiutare una fascia al braccio per un ragazzo ucciso......tra l'altro giustificando quel gesto parlando di mafiosi e stupidaggini simili.......senza mai e poi mai,appurato che non fosse un delinquente,ne un mafioso,ne ivan il serbo che mise a ferro e fuoco marassi, aver chiesto scusa ai genitori.

Discussione precedente - Discussione successiva