Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 16 Mar 2014, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Eagle78 il 22 Mar 2014, 18:17

Eagle78 ho postato tutte e due le cose, la conferenza di Seedorf e le parole di Cristiano Sandri ;)

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Milan (ore 20:45) allo Stadio Olimpico:

PORTIERI: Berisha, Strakosha, Guerrieri

DIFENSORI: Biava, Dias, Konko, Radu, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson

ATTACCANTI: Klose, Keita, Perea, Kakuta, Postiga

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il nick è di piu di tre lettere non siete netter credibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Se fossi maligno penserei che la sua prossima società ha chiesto di non avercelo contro...ma il Milan si gioca cosi poco in questa partita...non avrebbe senso. Quindi credo che l'ipotesi influenza sia plausibile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
son 2-3 giorni che non si allena per l'influenza..

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
S'è capito quanti saremo, che me serve posto pe' ripone l'ombrello?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 18:50
Se fossi maligno penserei che la sua prossima società ha chiesto di non avercelo contro...ma il Milan si gioca cosi poco in questa partita...non avrebbe senso.

Quindi credo che l'ipotesi influenza sia plausibile.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo la Voce della Nord hanno vietato l'ingresso degli striscioni con le domande a Lotito. Domani la Nord entra ma stanno valutando di abbandonare lo stadio fino a fine stagione.
fonte pagina fb radiosei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe assurdo. Cioè a Milano se po' fa' e qui no??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
hanno aggiunto che probabilmente Lotito ha fatto pressioni. Quindi presumo che Lotito abbia a Roma più potere di quanto Moratti ne abbia a Milano. Impressionante che abbiamo un uomo con potere del genere e manco ce ne siamo accorti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' questa è una porcata che incattivirà la curva all'infinito. Ce mancava.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
UL

*
Lazionetter
* 458
lotito non manca di ringraziare sempre le forze dell'ordine e di presenziare sempre in ogni loro inziativa e per tenerseli vicini non li ha mai criticati anche quando forse era il caso, a tutto questo deve esserci un ritorno o no?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 19:01
hanno aggiunto che probabilmente Lotito ha fatto pressioni. Quindi presumo che Lotito abbia a Roma più potere di quanto Moratti ne abbia a Milano. Impressionante che abbiamo un uomo con potere del genere e manco ce ne siamo accorti

Questa è una domanda che mi pongo anch'io da tempo...con gli agganci presunti che ha Lotito sul comune, sulla polizia e in Lega dovremmo avere uno stadio nuovo di zecca ormai da anni e dovremmo vincere Scudetti su Scudetti a suon di ladrate stile Juventus anni '90.

Io sono garantista...c'è una normativa sull'entrata degli striscioni allo stadio...se non entrano evidentemente non sono a norma.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Discussione precedente - Discussione successiva