Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 16 Mar 2014, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lotito non manca di ringraziare sempre le forze dell'ordine e di presenziare sempre in ogni loro inziativa e per tenerseli vicini non li ha mai criticati anche quando forse era il caso, a tutto questo deve esserci un ritorno o no?

ma smettila

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 19:05
Vabbe' questa è una porcata che incattivirà la curva all'infinito. Ce mancava.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Ce facessero un bel selfie co sti striscioni però...me piacerebbe capì se esistono veramente.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Siamo stati informati che domani in occasione di Lazio-Milan non ci sará permesso far entrare ed esporre allo stadio gli striscioni con le domande rivolte al presidente Lotito. È evidente che ci sono state delle pressioni. Non é possibile non avere neanche la possibilità di esprimere il nostro libero e civile pensiero. Domani saremo allo stadio, ma stiamo seriamente valutando di non andare più allo stadio fino al termine del campionato. Lo lasciamo solo con il suo giocattolo".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per me si cerca solo il preteso per disertare lo stadio e far ricadere la colpa Su qualcun altro. Se ne parlava da molti giorni ormai di questa idea. Ed ecco qui il pretesto servito su un piatto d'argento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Se fosse vero è l'ennesimo autogoal della società, che così facendo si sottrae al confronto, che poteva sciogliere tutti i dubbi, così non sapremo mai chi ha ragione. Che domande erano? Che risposte avremmo sentito? Così solo silenzio che nutre il dissenso e fa male alla squadra. Ha annunciato Djorjevic, ha fatto gli spot tv, ma poi? Cose concrete all'orizzonte nulla. Così diventa difficile capire e difendere qualsiasi operato societario.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
lotito non manca di ringraziare sempre le forze dell'ordine e di presenziare sempre in ogni loro inziativa e per tenerseli vicini non li ha mai criticati anche quando forse era il caso, a tutto questo deve esserci un ritorno o no?

Basta questo? Io c'ho un paio di multe insolute...me date le date delle iniziative dei vigili please?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma scusate.. mi sovviene un dubbio.. sbaglio o si vantano di non chiedere autorizzazioni alla questura quelli della CN? magari ricordo male io. Fosse così.. cosa vuol dire "ci hanno informato che"?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Se veramente ci sarà questa repressione del dissenso è vergognoso. Soni incazzato prima come cittadino e poi come laziale. Ci sono state pressioni della società? Non lo sapremo mai.
Io purtroppo il nostro paese lo conosco e il latino un po' ho dovuto studiarlo. Cui prodest?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 19:09
ma scusate.. mi sovviene un dubbio.. sbaglio o si vantano di non chiedere autorizzazioni alla questura quelli della CN? magari ricordo male io. Fosse così.. cosa vuol dire "ci hanno informato che"?

No...semmai sono i romanisti che si vantano di non farlo...salvo poi manifestarlo nei derby su striscioni che entrano sempre con autorizzazioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 19:09

ti sbagli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se erano domande davvero, ripeto, questa è una porcata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Lux67 il 22 Mar 2014, 19:09
Se veramente ci sarà questa repressione del dissenso è vergognoso. Soni incazzato prima come cittadino e poi come laziale. Ci sono state pressioni della società? Non lo sapremo mai.
Io purtroppo il nostro paese lo conosco e il latino un po' ho dovuto studiarlo. Cui prodest?

Sei incazzato per una cosa che non sai?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 19:10
No...semmai sono i romanisti che si vantano di non farlo...salvo poi manifestarlo nei derby su striscioni che entrano sempre con autorizzazioni.
aaah avevo capito male proprio per certe dichiarazioni verso i romanisti in quest'ambito.. pardon, grazie del chiarimento

skizzo87

Visitatore
Pensa che la stessa società non può far fare domani una manifestazione della Polisportiva per via dei 4 deficienti che ci stanno in curva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 19:10
Quella è la sudde silvie'.
Se erano domande davvero, ripeto, questa è una porcata.

la Società facesse un comunicato in cui si dissocia.
se no mi verrebbe da pensare che manchi la volontà di uscire da questa situazione

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 19:01
hanno aggiunto che probabilmente Lotito ha fatto pressioni. Quindi presumo che Lotito abbia a Roma più potere di quanto Moratti ne abbia a Milano. Impressionante che abbiamo un uomo con potere del genere e manco ce ne siamo accorti

Si, è potente. E te lo dimostra il fatto che, in Italia, vengono diminuite o revocate scorte a persone e magistrati che si sono distinte nello loro azioni antimafia, mentre a Lotito (un presidente di una squadra di calcio) che nel concreto non ha mai rischiato nulla, se non qualche insulto, la scorta glil'hanno rafforzata.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Lux67 il 22 Mar 2014, 19:09
Scusate se mi cito. Il peggio è che gli si ritorcerà contro. Vi assicuro che non sono uno dei regazzi. Per anni ho detto vediamo..... in fondo abbiamo vinto delle coppe........Ma certi livelli di arroganza non li sopporto.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Lux67 il 22 Mar 2014, 19:12
Scusate se mi cito. Il peggio è che gli si ritorcerà contro. Vi assicuro che non sono uno dei regazzi. Per anni ho detto vediamo..... in fondo abbiamo vinto delle coppe........Ma certi livelli di arroganza non li sopporto.

Ma non sopporti cosa
Che nessuno sa cosa è successo?

Discussione precedente - Discussione successiva