Lazio - milan: i commenti

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mexes e Menez sono due persone piccole piccole. Ma questo si sapeva già.
Non dimentichiamoci del piede a martello in faccia a Marchetti di Menez. Ok che si è scusato ma resta una merda lo stesso. 

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: BomberMax il 25 Gen 2015, 09:58
Ragazzi  mo date  un link  per rivedere   quanti più  ailaits   possibile?
ma quali highlights, bomberì, scaricati la partita in HD e riguardardatela a loop!!

FIRST HALF
Lazio v. AC Milan_01-24-2015_1st_fullmatches.net.mkv – 566.2 MB

http://www.speedfiles.net/zan8pbhxn7q0/Lazio_v._AC_Milan_01-24-2015_1st_fullmatches.net.mkv.html
SECOND HALF
Lazio v. AC Milan_01-24-2015_2nd_fullmatches.net.mkv – 623.2 MB
http://uploaded.net/file/fvau6wqq/Lazio%20v.%20AC%20Milan_01-24-2015_2nd_fullmatches.net.mkv

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Una Lazio che gioca a calcio come non vedevamo da parecchi anni.
Una Lazio che annienta il Milan per 90 minuti.
Una Lazio con 11 leoni in campo!!!

Applausi al nostro mister che ancora una volta ha dimostrato quanto di buono sta facendo sia tatticamente che mentalmente.
Una partita perfetta per onorare una maglia così importante.
Grazie a tutti per aver reso una serata così bella ed emozionante.

Avanti Lazio...contro tutto e tutti  :since :since :since :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho visto ora le foto del match, in Nord compare lo striscione degli Irriducibili. Qualcuno sa perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Kappa il 25 Gen 2015, 11:29
ma quali highlights, bomberì, scaricati la partita in HD e riguardardatela a loop!!

FIRST HALF
Lazio v. AC Milan_01-24-2015_1st_fullmatches.net.mkv – 566.2 MB

http://www.speedfiles.net/zan8pbhxn7q0/Lazio_v._AC_Milan_01-24-2015_1st_fullmatches.net.mkv.html
SECOND HALF
Lazio v. AC Milan_01-24-2015_2nd_fullmatches.net.mkv – 623.2 MB
http://uploaded.net/file/fvau6wqq/Lazio%20v.%20AC%20Milan_01-24-2015_2nd_fullmatches.net.mkv

Il secondo tempo non lo scarica :((

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
grazie ma me la so'   rivista  in tv , c'ho una gioia  dentro  enorme, siamo una grande squadra  e Pioli  e'  un grandissimo tecnico e marchetti  col turbante che me fa incazza'  per le ammonizioni che prende e basta che lo amo ma che sul gol loro l'avrei stroncato e cana e de vrijiji   e radu che non po'  gioca' in a  co'  un piede solo e parolo parolo parolo enorme  e cataldi il vecchio saggio e candreva gialloroscio di indole lo venderei subito ma oggi lo amo e lulic capoccione sbrighete artorna', e felippetto  daje daje  e miro enorme oggi.ieri  e mauri il grande il piu' bel campionato da quando sta da noi il biondino biglia  che da'  i tempi e tutti l'altri , amo tutti  , erano anni che non mi emozionavo cosi' QUESTA SQUADRA LA SENTO MIA, MI E'  VICINA  LA AMO, grazie lotito grazie tare  grazie ragazzi

vi do'  una cinquantina de virgole e punti , metteteli do'  ve pare 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
...stavo vedendo le foto di quell'ominicchio di mexes  , io non so come ha fatto Mauri a non reagi',  io un par de stecche je le avrei date  come anticipo 

http://www.repubblica.it/sport/2015/01/24/foto/lazio_milan_mexes-105704619/1/?ref=HRESS-1#1

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Arrivo tardi, molte cose sono state già dette.
Ne aggiungo una, di tipo personale. Ho vissuto la partita con una tensione/partecipazione che non avevo da tempo. Sarà la squadra che gioca bene ed è trascinante, sarà l'arbitro che ha reso la partita più difficile, sarà che il Milan è una squadra mafiosa come poche. Ho sentito la partita quasi come un derby, ho lottato su ogni palla, ero avvelenato, io che di solito me ne sto tranquillo e cerco di mantenere un contegno. Complimenti ai ragazzi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Brutto cattivo e coatto contro LO STILE.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: arkham il 25 Gen 2015, 10:07
Era il 1998-99.
Lazio-Fiorentina all'Olimpico, due a zero, reti di Vieri e Salas.
Stava finendo il girone d'andata, al gil di Vieri sentii un brivido: quella che stavo vedendo era una Lazio fortissima, che voleva diventare la più forte e che ci sarebbe riuscita.
Ieri al gol di Klose ho avuto le stesse irrazionali sensazioni.
Noi non giriamo troppo vicino ala gloria, ma quando è l'ora di prendersela non manchiamo l'appuntamento.
Brividi forti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
penso che qualcuno debba chiedere scusa, scusa alla Lazio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: BomberMax il 25 Gen 2015, 12:12
grazie ma me la so'   rivista  in tv , c'ho una gioia  dentro  enorme, siamo una grande squadra  e Pioli  e'  un grandissimo tecnico e marchetti  col turbante che me fa incazza'  per le ammonizioni che prende e basta che lo amo ma che sul gol loro l'avrei stroncato e cana e de vrijiji   e radu che non po'  gioca' in a  co'  un piede solo e parolo parolo parolo enorme  e cataldi il vecchio saggio e candreva gialloroscio di indole lo venderei subito ma oggi lo amo e lulic capoccione sbrighete artorna', e felippetto  daje daje  e miro enorme oggi.ieri  e mauri il grande il piu' bel campionato da quando sta da noi il biondino biglia  che da'  i tempi e tutti l'altri , amo tutti  , erano anni che non mi emozionavo cosi' QUESTA SQUADRA LA SENTO MIA, MI E'  VICINA  LA AMO, grazie lotito grazie tare  grazie ragazzi

vi do'  una cinquantina de virgole e punti , metteteli do'  ve pare 

:lol:  fenomeno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Protestiamo tutti e 11.
Andiamo addosso agli avversari tutti in 11.
Esultiamo tutti.
Parolo segna e riporta il pallone subito al centro.
Lottiamo su ogni palla.
Sempre così, ragazzi...

Bravo Mister per aver creato tutto ciò...

Il merito è tutto tuo.

P.S. Aspettando la fortuna. Quanto mi dispiace per Filip...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
asfaltati ! solo una parola per descrivere la partita.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
manco Lazio - bassano

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
penso che qualcuno debba chiedere scusa, scusa alla Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

Discussione precedente - Discussione successiva