Lazio - milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Feb 2017, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Sto leggendo commenti allucinanti, quasi non mi sembra vero che riguardino questa partita.

Ingenui e spreconi, e questo è un difetto grave, ma avete visto che partita abbiamo fatto? Il Milan ha segnato sull'unico tiro in porta concesso perché Suso ha trovato l'angolino (purtroppo è bravo, merito anche a lui). Certo, potevamo evitare di concedergli quella traiettoria, visto che è il suo modo tipico di cercare il gol.
Sono estremamente amareggiato per com'è andata a finire, ma magari giocassimo sempre così! Chi dice che così non si va da nessuna parte, esattamente che Lazio vorrebbe vedere? Io non lo so...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
chi scrive "Lazio squadra ridicola" dovrebbe tifare merde
nemmeno li scrivono i merdaioli ste cose

ci sta essere incazzati, ma alcuni fanno un po' schifo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Troppe occasioni non realizzate, peccato.

p.s. in panchina hai sempre Lombardi e Patric, non dimentichiamolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Ma se non vi va di continuare a vedere la Lazio, perchè continuare a rompere le palle qui? Via, sciò, fuori dalle palle.
Uno dopo questa inculata si deve sorbire pure certi commenti da gente montata che si crede al centro del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Una decina abbondante di contropiede gestiti malissimo e finalizzati peggio. A parte entrare in campo e imbustarla di persona, non so cosa potesse fare di più Inzaghi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sono incazzato nero ma i commenti sono vergognosi e penso di tutti quelli davanti alla TV con la copertina...ma venite allo stadio invece di frignare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
mah !! vi leggevo e tra me e me pensavo ma che partita stanno vedendo?? siamo stati mosci come al solito quando incontriamo grandi squadre....sto milan rabberciato non andava fatto uscire dalla propria aerea...bisognava  levargli il fiato...mettergli l'ansia...invece nulla...ritmi blandi e partita moscia...moscia come  i tiri che abbiamo fatto....immobile tanto un bravo ragazzo...se danna per tutto il campo...ma a 10 minuti dalla fine devi entra' in porta co tutto il pallone no che la piazzi...co un portierone come donnarumma ....

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Felipe Anderson io lo caccerei a calci nelle palle.
La colpa di Inzaghi è di farlo giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Dispiace perché abbiamo perso per strada troppi punti in questo modo.
Ci manca l'instinct killer davanti e la squadra va in preda a black out improvvisi dove spesso veniamo puniti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2017, 22:44
Ma che si deve spiegare???
Cambi folli, da cacasotto o da incompetente
È certo 3 cervelki di gallina si ca.gano 135 goal e la colpa è  di Inzaghi. Ma piantala

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Che disdetta avere tifosi come voi, che ovviamente NON erano allo stadio! Passate all'altra sponda!

.
Ma davero ripijateve.
State calmi questa è una bellissima squadra

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Assoluto il 13 Feb 2017, 22:47
Sto leggendo commenti allucinanti, quasi non mi sembra vero che riguardino questa partita.

Ingenui e spreconi, e questo è un difetto grave, ma avete visto che partita abbiamo fatto? Il Milan ha segnato sull'unico tiro in porta concesso perché Suso ha trovato l'angolino (purtroppo è bravo, merito anche a lui). Certo, potevamo evitare di concedergli quella traiettoria, visto che è il suo modo tipico di cercare il gol.
Sono estremamente amareggiato per com'è andata a finire, ma magari giocassimo sempre così! Chi dice che così non si va da nessuna parte, esattamente che Lazio vorrebbe vedere? Io non lo so...

Pareggiare una partita giocata così, con un dominio totale del campo, divorandosi millemila occasioni con scelte stupide o tirando a caso o stracci bagnati,... per me è un'aggravante.
Devi vincere quando giochi così (e sono due con quella con il Chievo).

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
È certo 3 cervelki di gallina si ca.gano 135 goal e la colpa è  di Inzaghi. Ma piantala

.

skizzo87

Visitatore
Ci siamo cagati una vittoria contro una squadra da bassa classifica con un portiere monstruoso.
Doveva finire 6 a 0 é finita 1 a 1

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: ordnung und disziplin il 13 Feb 2017, 22:48
Felipe Anderson io lo caccerei a calci nelle palle.
La colpa di Inzaghi è di farlo giocare.

Si va beh. Vai a vedere le bocce.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: samu_s il 13 Feb 2017, 22:49
Pareggiare una partita giocata così, con un dominio totale del campo, divorandosi millemila occasioni con scelte stupide o tirando a caso o stracci bagnati,... per me è un'aggravante.
Devi vincere quando giochi così (e sono due con quella con il Chievo).
È vero, infatti la rosicata sta proprio lì, però il gioco non si può discutere. Stasera abbiamo dominato. Se giocassimo sempre così, la probabilità di vincere sarebbe certamente alta.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Felipe Anderson è il peggiore. E' proprio uno [...]ne.
E' fortissimo ma fa lo splendido in campo.
Si comporta come un giocatore ancora in attività che non esagera in  una Partita del Cuore.
Ma vaffanculo Felipe. Hai abbondantemente rotto il cazzo. Tu e pure Immobile.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Se capita una volta può essere sfiga, ma è sempre la stessa trama, giusto per citare le ultime partite, Chievo, Inter e questa sera il Milan. Bisogna fa gol, non ti puoi magnà 10 gol a partita altrimenti succedono queste cose, pure col Crotone rischi di fare brutta figura, ci sono dei limiti tecnici che non si possono colmare, più di questo non si può chiedere a questa Lazio, se si fanno sempre gli stessi errori significa che sei limitato tecnicamente, amen.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Constantine il 13 Feb 2017, 22:50
Si va beh. Vai a vedere le bocce.

Io vado a vedere le bocce, ma lui fa sempre la giocata sbagliata.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Io questa partita me la sentivo molto male. Mi prendo il punto.
Abbiamo confermato il nostro limite più grande che é la mancanza della rifinitura decisiva che ti porta a fare un gol facile. Questo difetto è stato ingigantito da Donnarumma che sia crossando alto che crossando basso te la prende. Inzaghi secondo me poteva fare qualche cambio prima. La Lazio é questa. Forza Lazio.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva