Lazio - milan: la partita!

Aperto da Daniela, 01 Nov 2015, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Al Milan è bastata la cazzata colossale di quella pippa di marchetti.
Esatto pippa. Perchè quando commetti sempre il solito errore o sei scemo o sei pippa.
Tengo a escludere che marchetti è scemo quindi è pippa.

E siccome errori così non sono più ammissibili , facesse la prossima e da quella dopo dentro Guerrieri fino a fine stagione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Parken il 01 Nov 2015, 21:36
a prescindere dal modulo, ci sono per lo meno 30 metri tra ogni reparto :(
Succede perchè il Milan ha 3 uomini fissi su Biglia ma è proprio qui che devi fregarli e giocare sulle fasce.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A parte i vari Candreva Klose e FA Pioli ha idee zero,non si capisce nemmeno che moduli adotti,facciamo ridere contro. una squadra ridicola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non capiscono nulla. Messi male in campo. Senza idee e tecnicamente approssimativi .
Peggiore Lazio dell'anno.
Pioli deve cambiare modulo . 4231 inutile .
Con Biglia marcato a uomo sta impostando Onazi o uno tra mauricio e gentiletti e si vede tutto.
Basta e Lulic bloccati, Felipe e candreva invece di allargare il gioco e stare alti tornano indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Milinkovic deve fare la mezzala e noi dobbiamo riproporre il 4-3-3 che ci rende più equilibrati. Non abbiamo gambe ne fiducia per questo 4-2-3-1, spero che almeno per il derby lo si capisca.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È pure difficile individuare i cambi, 7-8 sarebbero da cambiare.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mi chiedo se Pioli vede quello che vediamo noi
squadra lunga, spaccata, disordinata
sempre in difficoltà quando si perde - ahimè spesso - palla

basta con questo 4-2-3-1, per favore
arretrare immediatamente milinkovic

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Il Milan ci sta dominando.Appena incontriamo una squadra di un livello leggermente superiore(eccezion fatta per il Torino),sbrachiamo.Limiti tecnici in primo luogo, di organizzazione,di mentalità,chi più ne ha più ne metta.Mi dispiace per Eddy,ma è un calciatore inadeguato non per la Lazio,ma penso per l'intera serie A.L'apporto in fase difensiva è scarso,considerando che più volte viene saltato come un birillo senza alcuna difficoltà;in fase di possesso è un problema anche per il resto dei compagni,rallentando il tempo delle giocate e sbagliando qualsiasi verticalizzazione o lancio provi.
Bene secondo me invece Mauricio ed in particolar modo Gentiletti.L'Argentino continua a sfornare prestazioni convincenti,oggi in particolar modo con un cliente scomodo come Bacca.Lulic mostra le lacune difensive che affrontando una vera ala era normale emergessero,mentre vedo poche colpe di Klose;Candreva e F.A sono finora nell'ennesima giornata no.
I Rossoneri ora dovrebbero calare,qualcosa concederanno,approfittarne.Forza :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
miha non e' un imbecille...sempre 3 giocatori attorno a biglia...e  l'azione non parte...palla a onazi basta e lulic e puntualmente regalatia agli avversari...poi candreva e fa inguardabili...fuori uno dei due per krishna...e dentro matri che e' il piu' in forma dei nostri attaccanti...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.549
Brutta Lazio, messi male in campo. FA e Candreva anche oggi non pervenuti. Se il gol lo prendeva  così  Berisha... Forza  Federico  riscattati  come mi aspetto mosse decisive  da Pioli 

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Pure i commentatori spagnoli dicono che è la più brutta Lazio della stagione. Io non capisco questa sufficienza in campo. Sembra che stanno tutti li per caso. Ma io cazzo quando gioco pure a calcio balilla m'avveleno e voi che giocate una partita cosí delicata state a cammina'?

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Vabbe' so' entrato un attimo e riesco subito. Me state a fa' veni' un'ansia...   :s

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
durante la partita si leggono delle cose ridicole, calmatevi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Ho pensato "c'è il gran premio, famme vedè che stanno a fa le Ferrari..." ... Fuori tutte e due, ma vaffanculo va, serata demmerda  :x

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Se toglie Onazi ne prendiamo 4. Serve un cazzo di centrocamista a coprire e scambiare. O ci gioca Milinkovic o dentro Cataldi per lui, e facciamo sto cavolo di 4-3-3.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Primo tempo sconfortante: fatti a fettine da cerci e bertolacci. Marchetti la solita respinta molle centrale e becchiamo il gol perché dormiamo e non chiudiamo sull'inserimento del centrocampista. Davanti nulli: dovessi fare delle pagelle un 4 a tutti presupporrebbe che qualcosa si sia fatto, male ma almeno qualcosa; invece il nulla...preparata proprio bene 'sta partita.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
in questo primo tempo il milan ci è stato superiore in tutto, sbagliamo una marea di passaggi a centrocampo e non riusciamo a fare un tiro decente in porta a parte il "passaggio" di Anderson nel finale. confido in Pioli per il secondo tempo, spero che riesca a scuotere la squadra dal torpore visto nei primi 45 minuti e in qualche cambio azzeccato.
Savic, Anderson,Klose e Candreva tutti evanescenti... difficile giocare così.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: RFmyhero il 01 Nov 2015, 21:38
Il Milan ci sta dominando.Appena incontriamo una squadra di un livello leggermente superiore(eccezion fatta per il Torino),sbrachiamo.Limiti tecnici in primo luogo, di organizzazione,di mentalità,chi più ne ha più ne metta.Mi dispiace per Eddy,ma è un calciatore inadeguato non per la Lazio,ma penso per l'intera serie A.L'apporto in fase difensiva è scarso,considerando che più volte viene saltato come un birillo senza alcuna difficoltà;in fase di possesso è un problema anche per il resto dei compagni,rallentando il tempo delle giocate e sbagliando qualsiasi verticalizzazione o lancio provi.
Bene secondo me invece Mauricio ed in particolar modo Gentiletti.L'Argentino continua a sfornare prestazioni convincenti,oggi in particolar modo con un cliente scomodo come Bacca.Lulic mostra le lacune difensive che affrontando una vera ala era normale emergessero,mentre vedo poche colpe di Klose;Candreva e F.A sono finora nell'ennesima giornata no.
I Rossoneri ora dovrebbero calare,qualcosa concederanno,approfittarne.Forza :since
Dominando è un parolone, hanno fatto un tiro in porta.

Siamo noi che siamo praticamente nulli. Ti dominano se corri a vuoto e non te la fanno vedere con il palleggio, stasera non mi pare proprio il caso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: dal1900 il 01 Nov 2015, 21:37
Ma Cataldi é talmente scarso che non può giocare al posto di un giocatore non adatto a certi livelli cm onazi??
Keita e' rotto

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io sparigliarei facendo entrare Morrison.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva