Lazio-Milan la partita ? No

Aperto da white-blu, 10 Mar 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dopo lo show al processo del Presidente, io sono per alternare lazio-sassuolo e lazio-atalanta fino a fine campionato.
poi silenzio fino a fine agosto, dopodichè in base ai fatti, si deciderà se contestare o no.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La protesta della curva mi sembra un passo avanti: fare domande presuppone l'auspicio che qualcuno sia in ascolto. Bene.

C'è da dire che ad ogni striscione alzato, probabilmente, i cori saranno per Lotito e non per incitare la squadra. E prevedo un clima di distrazione da quello che succede in campo. Cosa che non fa bene alla squadra.

Ma sempre meglio che cose come:

Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2014, 11:56
Dopo lo show al processo del Presidente, io sono per alternare lazio-sassuolo e lazio-atalanta fino a fine campionato.
poi silenzio fino a fine agosto, dopodichè in base ai fatti, si deciderà se contestare o no.

Ovvero mettercela tutta per affossare la Lazio.
Ricordo che siamo ancora in ballo per la qualificazione UEFA.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
So' curioso di leggerle 'ste domande, sul serio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2014, 08:02
a me piace l'idea, però vorrei si tifasse per la Lazio durante la partita

Anche a me piace moltissimo come idea (e sapete quanto io sia critico con la curva nord), sempre se accompagnate da cori pro Lazio.

ps. ma non è che le domande sono tipo "Ah LPDM ce lo compri un campione?"

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
io sono per tre domande

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
giada e corallo vai a lezione da Tarallo  :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Emfio il 13 Mar 2014, 11:19
dieci domande sono troppe
io sono per tre domande

Stasera in radio i ragazzi della Nord hanno detto che 10 è un numero inventato dalla stampa...hanno detto che ne hanno quatejenepare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2014, 08:01
Più dialogo di 10 domande al quale andranno date risposte , penso non ci sia niente.

tanto non risponderà mai in un contraddittorio, se lo farà (forse) sarà un monologo in qualche articolo scritto da un giornalista amico o in intervista a LSR e cose del genere...

mi intrigherebbe una protesta cromatica come quella dello utd

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
ste 10 domande ve le vorrei fa io a voi protestanti. senza polemica

qualcuno dei partecipanti mi spiega qual'e' lo scopo della protesta, parlo proprio a fine pratico.

1. pensate che la CN (IRR) abbia scopi diversi dal protestare rispetto ai vostri?
2. volete che Lotito "vada via", in che senso? si deve dimettere da presidente?
3. c'e' qualcuno che vuole comprarsi la Lazio?
4. se si, chi?
5. vorreste che la venda a "chiunque"?
6. che caratteristiche deve avere questo nuovo presidente? da cosa ne dedurreste che sarebbe meglio di Lotito?
7. a quanto la dovrebbe vendere? chi decide il prezzo consono?
8. se il fantomatico Mr.X non esiste, quando, temporalmente, ne prendereste atto? (a meno che non vi vada di guardare la Lazio protestando per i prossimi 15 anni, magari ve piace non lo so)
9. se non esiste, e quindi non la puo' vendere, cosa dovrebbe fare Lotito? (parlo a livello pratico, senza slogan)
10. 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana in 10 anni, vi aspettereste di piu' dal nuovo presidente?

skizzo87

Visitatore
Tanto la CN ha appena detto che si contesterà ad oltranza. Bene prossimi 10 anni di contestazione... yuppi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Pomata il 13 Mar 2014, 20:36
ste 10 domande ve le vorrei fa io a voi protestanti. senza polemica

qualcuno dei partecipanti mi spiega qual'e' lo scopo della protesta, parlo proprio a fine pratico.

1. pensate che la CN (IRR) abbia scopi diversi dal protestare rispetto ai vostri?
2. volete che Lotito "vada via", in che senso? si deve dimettere da presidente?
3. c'e' qualcuno che vuole comprarsi la Lazio?
4. se si, chi?
5. vorreste che la venda a "chiunque"?
6. che caratteristiche deve avere questo nuovo presidente? da cosa ne dedurreste che sarebbe meglio di Lotito?
7. a quanto la dovrebbe vendere? chi decide il prezzo consono?
8. se il fantomatico Mr.X non esiste, quando, temporalmente, ne prendereste atto? (a meno che non vi vada di guardare la Lazio protestando per i prossimi 15 anni, magari ve piace non lo so)
9. se non esiste, e quindi non la puo' vendere, cosa dovrebbe fare Lotito? (parlo a livello pratico, senza slogan)
10. 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana in 10 anni, vi aspettereste di piu' dal nuovo presidente?

Dimostri che della contestazione hai capito ben poco.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2014, 20:45
Tanto la CN ha appena detto che si contesterà ad oltranza. Bene prossimi 10 anni di contestazione... yuppi.

hanno detto ad oltranza di cosa?
l'unica arma di chi non protesta e' la squadra della Lazio che dovrebbe essere la sola cosa che conta, cominciamo a vince qualche partita il prossimo anno e vedi dove va a fini' la protesta del 95%

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2014, 20:47
Dimostri che della contestazione hai capito ben poco.

guarda scusa se sembro polemico ma davvero vorrei sapere, non vivo a roma, forse per quello sono piu' ignorante rispetto alla contestazione

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 13 Mar 2014, 20:48
hanno detto ad oltranza di cosa?
l'unica arma di chi non protesta e' la squadra della Lazio che dovrebbe essere la sola cosa che conta, cominciamo a vince qualche partita il prossimo anno e vedi dove va a fini' la protesta del 95%

: "La nostra contestazione proseguirà ad oltranza, conosciamo il personaggio Lotito e non scenderemo a compromessi con nessuno. Ci saranno degli striscioni di botta e risposta - botta sicuro, risposta vedremo - e se vorremo ne faremo anche più di dieci. Nessuno può parlare in nome della Curva, anche perché non abbiamo nessun rapporto con la stampa. Avendo una voce in capitolo con questa radio, vogliamo chiedere le motivazioni di questa gestione. Tutti i tifosi vogliono avere delle risposte, non soltanto quelli che riempiono la Nord. Prima c'era un immobilismo totale e una protezione per il presidente, adesso anche l'opinone pubblica ha avuto un ruolo importante per smuovere la questone". Il concetto è ribadito ancor più espicitamente: "Non ci siederemo al tavolo con Claudio Lotito, vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo': a quel punto le cose potrebbero cambiare. Finchè si parla di regia occulta, al punto di venire accusati di essere collettori di collette, non ci può essere dialogo. Noi siamo impegnati in questa battaglia da tanti anni per portare avanti il nome della Lazio, pur essendo stati più volte accusati. Lotito parla delle iniziative riprese dai tifosi, come quella dell'aquila o del pullman, ma i 40.000 contro di lui non li ascolta. Non capisco perchè dica certe cose in una tv nazionale, come quella dello scudetto del 2000 che sente anche suo. Il nostro auspicio è che lui capisca quello che vogliamo, il senso di appartenenza non si misura da una scritta nel colletto della maglia. Noi non abbiamo nessun tipo di interesse, vogliamo semplicemente un futuro migliore per la Lazio". C'è spazio anche per un'ultima precisazione: "Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente ed essere una buona forma di protesta".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2014, 20:51
: "La nostra contestazione proseguirà ad oltranza, conosciamo il personaggio Lotito e non scenderemo a compromessi con nessuno. Ci saranno degli striscioni di botta e risposta - botta sicuro, risposta vedremo - e se vorremo ne faremo anche più di dieci. Nessuno può parlare in nome della Curva, anche perché non abbiamo nessun rapporto con la stampa. Avendo una voce in capitolo con questa radio, vogliamo chiedere le motivazioni di questa gestione. Tutti i tifosi vogliono avere delle risposte, non soltanto quelli che riempiono la Nord. Prima c'era un immobilismo totale e una protezione per il presidente, adesso anche l'opinone pubblica ha avuto un ruolo importante per smuovere la questone". Il concetto è ribadito ancor più espicitamente: "Non ci siederemo al tavolo con Claudio Lotito, vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo': a quel punto le cose potrebbero cambiare. Finchè si parla di regia occulta, al punto di venire accusati di essere collettori di collette, non ci può essere dialogo. Noi siamo impegnati in questa battaglia da tanti anni per portare avanti il nome della Lazio, pur essendo stati più volte accusati. Lotito parla delle iniziative riprese dai tifosi, come quella dell'aquila o del pullman, ma i 40.000 contro di lui non li ascolta. Non capisco perchè dica certe cose in una tv nazionale, come quella dello scudetto del 2000 che sente anche suo. Il nostro auspicio è che lui capisca quello che vogliamo, il senso di appartenenza non si misura da una scritta nel colletto della maglia. Noi non abbiamo nessun tipo di interesse, vogliamo semplicemente un futuro migliore per la Lazio". C'è spazio anche per un'ultima precisazione: "Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente ed essere una buona forma di protesta".

non una parola sul motivo di questa protesta. la frase in neretto e' agghicciante. questi sono i tifosi della roma

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2014, 20:51
danni economici al presidente

Certo, al presidente... mica alla Lazio, al presidente... :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2014, 21:33
Certo, al presidente... mica alla Lazio, al presidente... :roll:

Geni.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
V.

*
Lazionetter
* 12.186
siamo tanti, facciamoci promotori di una iniziativa semplice: portiamo due persone in più allo stadio ciascuno per Lazio Milan. abbiamo dieci giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva