Lazio - Milan: Le Pagelle

Aperto da dani2110, 21 Ott 2012, 00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 12:35
Nessuno nega che anche una pippa, a quei livelli, possa fare ottimi interventi. Io la Lazio la seguo, e quegli interventi forse li ho visti.
Cio' non cambia il giudizio generale quando si discute di difendere la porta di una delle mgiliori squadre d'Europa, al momento.
Pure Behrami fece un gran gol, pure Mutarelli.

Che vuoi dire, che Behrami è una pippa?!? Quando stava alla Lazio era il giocatore più forte che avevamo e anche adesso che è andato a Napoli mi sembra che giochi quasi sempre titolare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ott 2012, 13:38
Che vuoi dire, che Behrami è una pippa?!? Quando stava alla Lazio era il giocatore più forte che avevamo

Alzo le mani in segno di resa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che io ricordi in questo ultimo anno e pochi mesi non abbiamo mai perso o pareggiato una partita per colpa di Bizzarri, anzi più di una volta lo abbiamo ringraziato perchè c'ha salvato il chiulo.

Mi piacerebbe che mi ricordassi quali prestazioni te lo facciano ritenere una pippa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se tu sei fra quelli che guardano la parata e non la partita, allora parliamo due lingue diverse.
Se guardi i omvimenti, il gioco con la difesa, le uscite, il gioco coi piedi, Bizzarri non e' all'altezza della Lazio (ho detto che ho usato laparola pippa in modo approssimativo).

Poi e' vero che c'e' una scuola di pensiero su LN che dice che con me di portieri non si deve proprio discutere.
Io adoro Muslera, lo trovo ancora oggi leggermente superiore a Marchetti (il quale e' un eccellente portiere ma con alcuni aspetti decisametne da migliorare), trovo Carrizo un mistero perche' per me ha doti molto importanti.
Questo per molti e' sufficiente a non considerarmi proprio ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Boh Tarà, io guardo le prestazioni nel loro complesso.

Se non prendo mai gol per colpa evidente di Bizzarri, che magari ogni tanto compie qualche sbavatura ma niente che pregiudichi il risultato, e invece mi piazza qualche parata decisiva qua e là, io come portiere di riserva me lo tengo stretto.

Per inciso: secondo me nel gioco coi piedi e nelle uscite alte Bizzarri è superiore allo stesso Marchetti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Bizzarri l'ho visto meglio in altre partite.
Secondo me é un ottimo secondo che in genere non fa rimpiangere Marchetti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Konko 55
Biava 7
Dias 6,5
Lulic 6,5
Ledesma 6,5
Candreva 7 (Brocchi s.v.)
Hernanes 7,5
Gonzalez 6,5 (Cana 6)
Mauri 6 (Cavanda 5,5)
Klose 7,5

All.Petkovic 6   i cambi non mi sono piaciuti

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Voto 10 a tutti :ssl...abbiamo battuto il milan la squadra che mi sta antipatica dopo lo scippo del titolo 99 rubato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Bizzarri 5 Insicurezza latente, errore sul primo gol, forse poteva qualcosa anche sul secondo. Altri tiri deviati invece che bloccati. Vive anche del confronto con Marchetti, purtroppo per lui.

Konko 5,5 Fa il compitino ma non incide come dovrebbe.

Biava 6,5 Ottima partita, disattenzione sull'occasione milanista dopo il gol di Hernanes.

Dias 7,5 Ottima partita, con in più il pareggio evitato sull'1-0.

Lulic 6,5 Dimostra di essere molto forte e il Milan lo teme. Ma può fare molto di più. Mezzo punto in più per il confronto con Cavanda, che quando lo sostituisce nel ruolo di terzino sinistro crea delle voragini.

Ledesma 6,5 Solita presenza determinante davanti alla difesa.

Hernanes 7,5 Primo gol fantastico, più lo zampino su un paio di occasioni per ottenere il quarto gol. Sempre uno spauracchio per il Milan.

Gonzalez 7 Sta diventando uno dei centrocampisti di interdizione e di corsa più forti del campionato, nonostante giochi ogni 3 giorni.

Candreva 7,5 Non gli tolgono mai la palla. Accelera in modo devastante. Segna un eurogol (anche se con complicità del portiere) e inventa un assist. Migliore in campo.

Mauri 6 Si vede poco, ma dopo il suo cambio la Lazio inizia a soffrire.

Klose 7 Un tocco un gol. Sembra un gol inutile, ma poi si rivela determinante.

Cavanda 5 Grosso passo indietro rispetto alle occasioni precedenti. Superato costantemente, regala punizioni e occasioni agli avversari, che a quel punto spingono sempre a destra.

Brocchi e Cana 5,5 Servono a creare interdizione ed evitare sofferenza sul 3-2. Il Milan crea poco, ma perché è scarso in finalizzazione, la realtà è che si soffre negli ultimi minuti.

Petkovic 5,5 Schiera la squadra migliore (Marchetti a parte) e la differenza tecnica tra Lazio e Milan nei migliori interpreti gli dà ragione. Poi però sbaglia tutti i cambi e rischia di buttare una vittoria scritta. Avevo apprezzato i cambi "offensivi" contro il Tottenham, mi sono piaciuti molto meno quelli difensivi di ieri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Cavanda , Emanuelson non lo ha mai saltato .
Infatto il milanista sterzava e crossava di sinistro.
L'errore è stao  di lulic che doveva raddippiare e non lo faceva.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 14:17

Io adoro Muslera, lo trovo ancora oggi leggermente superiore a Marchetti

Ma spero che stai a scherzà... Muslera faceva una cosa bene e 3 le sbagliava, Marchetti è molto più affidabile ed è anche in generale molto più forte di Muslera...

Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 13:46
Alzo le mani in segno di resa.

Ce lo avessimo adesso Behrami, sarebbe un valido sostituto di Gonzalez...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ott 2012, 13:38
Che vuoi dire, che Behrami è una pippa?!? Quando stava alla Lazio era il giocatore più forte che avevamo e anche adesso che è andato a Napoli mi sembra che giochi quasi sempre titolare...

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
che Bizzarri è una pippa non si può veramente leggere (anche che non è da Lazio).
portiere più che buono, eccellente come secondo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 21 Ott 2012, 00:45
Io vojo bene a tutti oggi  :p diciamo tutti alla pari tranne Candreva, Klose, Hernanes, Dias e Biava con un leggero voto in più e Bizzarri un leggero voto in meno

:up: :cheer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Bizzarri  6 partita così così, ma determinante quando sul missile di boateng devia quanto basta per mandare sul palo
Konko 6,5 buona partita, peccato per l'ammonizione nel finale che lo costringerà a saltare la trasferta di firenze
Dias 7,5 sembra essere tornato quello di due anni fa, monumentale il salvataggio sulla linea sul tiro di robinho
Biava 7 come per il compagno di reparto, seconda giovinezza. il suo gol di testa su calcio d'angolo apre la gara
Lulic 6,5 buona partita, non come ai livelli dell'anno scorso, ma in ripresa. Macchia la gara con l'episodio del rigore
Ledesma  7 lavoro oscuro, come al solito ma determinante. Piega le mani ad amelia in occasione del raddoppio
Gonzalez 5,5 prova insufficiente, si lascia scappare sempre l'avversario di turno e passeggia in campo
Hernanes 7 rinato con il nuovo ruolo. sigilla la prestazione spiazzando amelia dal dischetto su rigore
Mauri 6 buona prova del brianzolo, come konko anche lui ammonito salterà firenze
Candreva 7,5 Gol in nazionale, traversa clamorosa con la Lazio con un bolide da 30 metri che fa tremare amelia
Klose 6,5 ottima prova finchè è in campo, poi l'infortunio a fine primo tempo lo costringe a uscire

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Konko - 5.5
Biava - 7
Dias - 7.5 (il mezzo punto in più per il salvataggio)
Lulic - 6 (fuori ruolo ma sta tornando...l'aspetto con ansia)
Ledesma - 7.5 (in questo momento è insostituibile)
Gonzalez - 6.5
Hernanes - s.v. (livello superiore)
Candreva - 8 (ma davero davero lo abbiamo preso per DelNero ? no perchè pe sta cosa non ce dormo la notte)
Mauri - 6.5
Klose - 4 (.....sto a scherzà aòòò.........................non riesco a giudicarlo)

Cavanda - (mai entrato in partita)
Cana - 6  (a me piace...dite quello che volete..)
Brocchi - 6 (d'incitamento)
Pekto - 5.5 (vabbè la squadra era stanca , vabbè davanti c'hai il milan che è sempre il milan , vabbè ma sti cambi non mi sono piaciuti)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Scialoja il 21 Ott 2012, 18:01
Bizzarri  6 partita così così, ma determinante quando sul missile di boateng devia quanto basta per mandare sul palo
Konko 6,5 buona partita, peccato per l'ammonizione nel finale che lo costringerà a saltare la trasferta di firenze
Dias 7,5 sembra essere tornato quello di due anni fa, monumentale il salvataggio sulla linea sul tiro di robinho
Biava 7 come per il compagno di reparto, seconda giovinezza. il suo gol di testa su calcio d'angolo apre la gara
Lulic 6,5 buona partita, non come ai livelli dell'anno scorso, ma in ripresa. Macchia la gara con l'episodio del rigore
Ledesma  7 lavoro oscuro, come al solito ma determinante. Piega le mani ad amelia in occasione del raddoppio
Gonzalez 5,5 prova insufficiente, si lascia scappare sempre l'avversario di turno e passeggia in campo
Hernanes 7 rinato con il nuovo ruolo. sigilla la prestazione spiazzando amelia dal dischetto su rigore
Mauri 6 buona prova del brianzolo, come konko anche lui ammonito salterà firenze
Candreva 7,5 Gol in nazionale, traversa clamorosa con la Lazio con un bolide da 30 metri che fa tremare amelia
Klose 6,5 ottima prova finchè è in campo, poi l'infortunio a fine primo tempo lo costringe a uscire
come ha giocato zarate ?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bizzarri - 5 - Sbaglia sia sul primo che sul secondo gol, sbaglia diverse uscite, in compenso dimostra sicurezza nel gioco coi piedi. Bollarlo come pippa no, è un buon portiere, forse ha pagato il fatto che fosse impreparato a giocare da titolare.
Konko - 6 - Non incide come in altre partite, sbaglia diversi appoggi in fase offensiva, non riesce mai ad andare al cross; sbaglia qualche chiusura ma comunque nel complesso sufficiente.
Biava - 7 - Non sbaglia nulla, monumentale l'intervento su El Sharaawi con cui salva da un'azione che si stava mettendo male.
Dias - 7.5 - Come Biava, anche lui monumentale sul salvataggio a porta vuota su El Sharaawi.
Lulic - 6 - Migliora pian piano ma è lontano anni luce, in un paio di occasioni prova a scappare ma sbaglia molto e causa anche qualche ripartenza fortunatamente arginata bene. Comunque sufficiente.
Ledesma - 7 - E' ovunque fa solo un errore ma non decisivo, per il resto è il solito metronomo; in fase difensiva è determinante.
Gonzalez - 7 - Si sta dimostrando fondamentale per questa squadra, assolutamente insostituibile ora come ora; si permette anche una veronica che personalmente mi ha lasciato a bocca aperta.
Hernanes - 7,5 - Un gol da fuoriclasse, soprattutto nel modo in cui temporeggia e disorienta Bonera, per il resto una spina nel fianco costante. Sbaglia 2 tiri in cui poteva fare meglio ma è un giocatore in piena evoluzione.
Candreva - 8,5 - E' il solito motorino, non si ferma mai, gioca una quantità di palloni impressionante, è a destra, a sinistra, al centro, scavalca Mauri, sostituisce Lulic, insomma sembra abbia la proprietà della duplicazione. Un giocatore come non si vedevano dai tempi di Conceicao.
Mauri - 6 - Un paio di buone iniziative, per il resto ha l'unico compito di far salire la Squadra, impalpabile.
Klose - 8 - Corre, insegue gli avversari, gioca di sponda, anche quando sembra sonnecchiare è pronto a metterci lo zampino. E' un fenomeno vero, in campo e fuori, ma questa non è una novità. Alieno.

Cavanda - 6 - Questo ragazzo deve crescere e ha bisogno di fiducia.
Cana - 6  - Impalpabile, ha fatto un intervento omicida, fortunatamente non ha colpito l'avversario.
Brocchi - 10 - E' tornato il guerriero.
Pekto - Forse avrebbe dovuto e potuto risparmiare Klose nel finale ma io sono soddisfatto per il rendimento e il gioco di questa Squadra perciò gli do assolutamente un 8.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ott 2012, 16:14
Ce lo avessimo adesso Behrami, sarebbe un valido sostituto di Gonzalez...

Questa frase spiega tutto da sola.

Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ott 2012, 14:22
Boh Tarà, io guardo le prestazioni nel loro complesso.

Se non prendo mai gol per colpa evidente di Bizzarri, che magari ogni tanto compie qualche sbavatura ma niente che pregiudichi il risultato, e invece mi piazza qualche parata decisiva qua e là, io come portiere di riserva me lo tengo stretto.
Per inciso: secondo me nel gioco coi piedi e nelle uscite alte Bizzarri è superiore allo stesso Marchetti.

Sta cosa che un errore si giudica a seconda di quello ceh ci fanno glia ltri mi manda al manicomio.
Il giudizio sul portiere e quello che fa prescinde dal gol (certo se lo prende e' peggio). Se commette un errore ma gli altri non segnano, errore resta. Sabato sera ha fatto un'uscita su un corner (dice e' meglio di marchetti sulle uscite alte, che purtroppo e' quasi vero) da arresto immediato, spero ve la ricordiate. Se poi nessuno ne ha approfittato bene, ma incide sul giudizio sul portiere.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
una nota personale sulla "impreparazione" di Bizzarri a scendere in campo.

sabato sera ero in Monte Mario e quando è iniziato il riscaldamento ho notato che anche Bizzarri stava facendo riscaldamento.
Marchetti era in porta con il preparatore dei portieri, mentre Bizzarri si scaldava con l'aiuto di Carrizo, sul lato del campo.
Ho notato questa cosa e mi ricordo di esserne rimasto sorpreso, perchè non succede praticamente mai, ed avevo pensato infatti che Marchetti poteva avere qualche problema.

Discussione precedente - Discussione successiva