LAZIO- Milan. Lunedi' 13 Febraio

Aperto da Paris jr., 05 Feb 2017, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me giocherà con il 433. Spero in Keita nella ripresa. Se siamo concentrati la vinciamo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Paris jr. il 13 Feb 2017, 10:13
che pena.

cmq, non è per fare bassa dietrologia, ma sto girando come una trottola per un paio di biglietti e... "No, manca la carta!" - "Mi dispiace, solo se ha tessera del tifoso..." - "Stiamo aspettando che ci ridanno il collegamento!". Avesse giocato la roma, stesse problematiche?  :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Aquila grigia il 13 Feb 2017, 13:22
cmq, non è per fare bassa dietrologia, ma sto girando come una trottola per un paio di biglietti e... "No, manca la carta!" - "Mi dispiace, solo se ha tessera del tifoso..." - "Stiamo aspettando che ci ridanno il collegamento!". Avesse giocato la roma, stesse problematiche?  :asrm
purtroppo ho alcuni amici cani, ed hanno gli stessi problemi!
Non so dove stai cercando, ma di solito nei Lazio Style non ci sono grossi problemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
purtroppo ho alcuni amici cani, ed hanno gli stessi problemi!
Non so dove stai cercando, ma di solito nei Lazio Style non ci sono grossi problemi

Ne prendo atto. Cmq, non è che uno non va allo stadio per queste cose, poi il modo si trova.  :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Continuo a non capire il problema biglietti. Ti registri sul sito di TicketOne e lo fai lì ...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Aquila grigia il 13 Feb 2017, 14:19
Ne prendo atto. Cmq, non è che uno non va allo stadio per queste cose, poi il modo si trova.  :since
per carità, girare a vuoto è una delle cose che mi fa incazzare di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 13 Feb 2017, 12:44
Io sento aria de inculata per stasera (leggasi: furto arbitrale)

Comunque eravamo senza Bastos, Wallace non era ancora pronto, e Biglia si ruppe dopo 10 minuti lasciando il posto a un disastroso Cataldi.

Sono però d'accordo con te, quella sera Inzaghi sbagliò tutto. Spero stasera non si presenti di nuovo col solito braccino e la squadra sia aggressiva e propositiva.
Bastos gioco', stava pure per farsi un autogol.
Quella partita te la sei giocata col braccino, evitando di fare la partita.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io sarò presente ad usuale in distinti nord est.
Sono convinto dei nostri mezzi, sono sicuro che i ragazzi faranno una ottima prestazione, temo solo l'arbitri.
lmrtcclr

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: skizzo87 il 13 Feb 2017, 15:07
Bastos gioco', stava pure per farsi un autogol.
Quella partita te la sei giocata col braccino, evitando di fare la partita.

Io ricordo che fino all'erroraccio madornale di parolo stavamo dominando e facevamo noi la partita. I primi venti minuti sono stati giocati molto bene, con varie occasioni da parte nostra e loro tutti dietro la linea del pallone senza però buscarlo.
Poi un crollo mentale incredibile e non siamo più rientrati in partita.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paris jr. il 13 Feb 2017, 15:11
Io ricordo che fino all'erroraccio madornale di parolo stavamo dominando e facevamo noi la partita. I primi venti minuti sono stati giocati molto bene, con varie occasioni da parte nostra e loro tutti dietro la linea del pallone senza però buscarlo.
Poi un crollo mentale incredibile e non siamo più rientrati in partita.

Hai avuto due grandi occasioni in quella gara. La rimessa laterale con colpo di testa di Savic, e la chiara chance di tiro per Djordjevic che ha fatto un passaggio a Donnasummers.

Per il resto era un possesso di palla senza grosse occasioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: skizzo87 il 13 Feb 2017, 15:26
Hai avuto due grandi occasioni in quella gara. La rimessa laterale con colpo di testa di Savic, e la chiara chance di tiro per Djordjevic che ha fatto un passaggio a Donnasummers.

Per il resto era un possesso di palla senza grosse occasioni.
esatto, tutto lì...
Fine Lazio, poi venne la cappellata di Parolo e nel momento che provammo a rialzare la squadra nel secondo tempo ci pensò un rigorino di Radu (palla colpita col braccio mentre cadeva) a chiuderla.
Non dobbiamo concedere le ripartenze a Suso Delofeu e Bacca, per il resto siamo nettamente meglio noi, difesa (a parte in porta) e centrocampo superiori, davanti ci equivaliamo...
Vincere sarebbe una bella pietra sulla EL almeno...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
presente anche io con mio cugino ed altri amici.
Avanti LAZIO, avanti LAZIALI

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
comprando il biglietto online si puo' entrare col telefono? o bisogna stamparlo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Segnalo cancelli non aperti a poco più di un'ora dal fischio d'inizio...qualcuno sa il motivo?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2017, 19:34
Segnalo cancelli non aperti a poco più di un'ora dal fischio d'inizio...qualcuno sa il motivo?

ce lo stavamo chiedendo pure noi...

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2017, 19:34
Allora resto in macchina...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Su LSR non hanno detto niente. Una volta lì hanno aperti tardi perché aspettavano le forze dell'ordine che si posizionassero

Discussione precedente - Discussione successiva