Lazio-Milan, partita spartiacque della stagione?

Aperto da carib, 29 Gen 2012, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Se vinciamo ci riaccreditiamo per l'Europa che Conta.
Ma in sede di approccio alla gara temo molto l'effetto nefasto di un finale di calciomercato eventualmente non all'altezza delle aspettative(pelose) di alcuni gufi giallorossi travestiti da laziali e sopratutto dell'intervento a gamba tesa di Bibì e Bibò che mi aspetto sicuro come un rigorepaaroma.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Speriamo in un arbitro che dia il giusto a tutti.
Se ce la vengono a rubare è uno schifo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 29 Gen 2012, 19:11
Vorrei almeno per una volta giocarmela con decisioni arbitrali, completamente a nostro favore !!

Del tipo un rigore a favore inesistente, un gol sculato su carica del portiere, un altro di Klose lanciato a rete con circa un metro netto di fuorigioco, con espulsione di allegri,galliani e pure berlusca  :p
magna tranquillo....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.648
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Assolutamente non va persa.
Speriamo in un arbitro che dia il giusto a tutti.
Se ce la vengono a rubare è uno schifo.

E' già uno schifo, possono solo farmelo aumentare, e sono sicuro ce la metteranno tutta, senza ritegno

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La Lazio non ha nè i giocatori nè il carattere nè il gioco per battere una strisciata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Citazione di: And159 il 29 Gen 2012, 23:04
La Lazio non ha nè i giocatori nè il carattere nè il gioco per battere una strisciata
A differenza del Lecce

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 29 Gen 2012, 23:09
A differenza del Lecce
esatto.purtroppo è un dato di fatto.tolta l'inter di natalino l'anno scorso abbiamo quasi sempre perso con chiunque negli ultimi 7 anni in campionato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' una partita come le altre, ma sarebbe bene fare più punti possibili dato che abbiamo appena recuperato il quarto posto e avvicinato molto l'Udinese.

Citazione di: And159 il 29 Gen 2012, 23:14
esatto.purtroppo è un dato di fatto.tolta l'inter di natalino l'anno scorso abbiamo quasi sempre perso con chiunque negli ultimi 7 anni in campionato

Io penso che le vittorie contro il Milan e la Juventus nella Coppa Italia 2008/2009 e contro l'Inter per la Supercoppa italiana 2009 siano molto più importanti delle altre partite giocate in campionato. Che poi "l'Inter di Natalino"... non mi sembra che qualcuno abbia parlato de "la Lazio di Zauri" nell'ultima partita, che gioca per tutto il girone d'andata senza Mauri, e da mesi senza Brocchi e Cana, oltre ai vari calciatori che da quattro mesi si infortunano a turno.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2012, 23:36
E' una partita come le altre, ma sarebbe bene fare più punti possibili dato che abbiamo appena recuperato il quarto posto e avvicinato molto l'Udinese.

Io penso che le vittorie contro il Milan e la Juventus nella Coppa Italia 2008/2009 e contro l'Inter per la Supercoppa italiana 2009 siano molto più importanti delle altre partite giocate in campionato. Che poi "l'Inter di Natalino"... non mi sembra che qualcuno abbia parlato de "la Lazio di Zauri" nell'ultima partita, che gioca per tutto il girone d'andata senza Mauri, e da mesi senza Brocchi e Cana, oltre ai vari calciatori che da quattro mesi si infortunano a turno.
per me hanno la stessa importanza.In questi anni ho visto la Lazio prendere più volte la sveglia contro queste squadre anche con i giocatori che hai citato tu e che mancano.ribadisco,penso che non siamo in grado di battere una strisciata,per carenze tecniche,tattiche e caratteriali.felicissimo di essere smentito.ma ho visto la lazio titolare prendere 3 pere contro le riserve del milan non più di 4 giorni fa.non capisco cosa possa cambiare contro il milan vero

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le riserve del Milan... avevamo entrambi lo stesso mix di titolari e riserve, che poi Lulic e Gonzalez non dovrebbero neanche essere titolari... io penso che sia solo una coincidenza, come il fatto che non battevamo il Catania al Massimino dal '61, o il far meglio contro il Chievo al Bentegodi anziché all'Olimpico, e molti altri casi ancora, perché se la Lazio non batte le strisciate per motivi tecnici e tattici sarebbe inferiore al Lecce, il che è impossibile.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2012, 23:48
Le riserve del Milan... avevamo entrambi lo stesso mix di titolari e riserve, che poi Lulic e Gonzalez non dovrebbero neanche essere titolari... io penso che sia solo una coincidenza, come il fatto che non battevamo il Catania al Massimino dal '61, o il far meglio contro il Chievo al Bentegodi anziché all'Olimpico, e molti altri casi ancora, perché se la Lazio non batte le strisciate per motivi tecnici e tattici sarebbe inferiore al Lecce, il che è impossibile.
Mitico erano le riserve del Milan al netto degli infortuni.Il Lecce l'ha battuta perchè ha dimostrato per lo meno di crederci.il carattere e la voglia di vincere in questo sport fanno la differenza.noi non ne abbiamo abbastanza per vincere contro milan inter o juve fermi restando gli evidenti squlibri tecnici.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
intanto nesta graziato del secondo giallo   :x

pure la gazzetta lo dice
e si può credere............no?
sacrosanto!!!!!!!!!!!

i gallianidi e la sudditanza psicologica per le grandi
nel dubbio   si fa per dire   le si assolve dei falli di una certa gravità

se era uno dei nostri finiva dritto dritto fuori   sicuro  :(

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Dovessimo vincere tornerebbero immediatamente i titoli su mauri e gli zingari

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a regàà...ar milan...appaiato alla juve in campionato...secondo voi non je mandano l'arbitro giusto?
Dai sù siamo seri..
Serve la mega-lazio formato "me so rotto li coji.oni"

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non sara' la gara spartiacque in nessun caso e i risultati di eiri lo dimostrano.
Se vinci prendi convinzione , ma vedendo questo milan è molto difficile fare risultato, se perdi sta nei pronostici, un punto sarebbe buono anche se molti storcono il naso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: nordest2 il 30 Gen 2012, 08:25
intanto nesta graziato del secondo giallo   :x

Daje che questa è la volta buona che fa un bell'autogol

Discussione precedente - Discussione successiva