Il risultato per cui si poteva firmare e più probabile ripetendo la formazione di Firenze, stavolta c'era una squadra più forte e quindi abbiamo dovuto fare perlopiù catenaccio e contropiede, però paraggiare per colpa di quello svedese che ormai è un
dormi ritto nella loro unica fiammata fa rosicare... giocare 90 minuti d'attacco non si poteva, anche perché erano un pò più equilibrati e in difesa c'è Nesta che si fa ancora sentire e in buona parte anche Thiago Silva, però io almeno con due punte la giocavo nel secondo tempo. Foggia ha avuto molto più spazio nella ripresa e lì c'era da mettere subito Zarate che nell'ultimo quarto d'ora è andato anche in copertura al contrario di come pensavo, altri accorgimenti che ho fatto sono Hernanes che ripeto deve giocarla anche di prima, non c'entra niente la posizione anche perché nel primo tempo più difensivo stava più sulla nostra trequarti che nella loro e ha buttato un pò di palloni, spero si adatti presto; la squadra soffre ancora un pò il peso di una tale sfida, Mauri e Ledesma oggi non hanno azzeccato molti assist; Brocchi migliore in campo, l'ha detto anche mio padre (tifoso della Fiorentina, uno dei pochi qui in provincia di Roma

): "dicono gli uomini di qualità a centrocampo, ma come fai a rinunciare a Brocchi?" Sono contento perché s'è ripreso la rivincita su Ibrahimovic, a 35 anni è ancora in pista, al contrario del pennellone che pare proprio addormentato, ma li "mrtc" sull'unica azione...
Parzialmente soddisfatto comunque per il pareggio, perché si dice: "lo scudetto si vince con le piccole" e con le grandi basta un pareggio, soddisfatto perché questa Lazio poteva vincere anche con un Milan pieno di talenti, deluso dal fatto che nel secondo tempo con una punta in più un pò prima, dato il Milan immobile, si poteva provare un pò più nella manovra.
Io non me la sento di infierire sulle merde dopo aver visto Julio Sergio, stava facendo piangere anche me

, preoccupiamoci del Chievo più che altro, ha vinto 3-1 contro il Napoli al San Paolo, Domenica non sarà una trasferta facile.
Forza Lazio!