LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Set 2010, 22:47
100%

te la giochi ma le pretese le lascio a quelli de la' .....  :roll:

Io non pretendo i 3 punti, ma almeno giocarmela sì! penso che abbiamo perso una grande occasione per colpire un milan ferito e che sicuramente al ritorno si ripresenterà in altro modo...
penso sia sotto gli occhi di tutti che l'atteggiamento tattico non era quello di Firenze, e per fortuna Hernanes ne ha fatta una delle sue...sennò saremmo qui a commentare una sconfitta annunciata.
E' mancato un po' di coraggio da parte di Reja, peccato!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Revolver il 22 Set 2010, 22:50
Ottime notizie dagli altri campi
[/quote
Forse questo commento te lo potevi risparmiare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Sono appena rientrato , sulle tv locali stanno rosicando come matti ...
I merdlandesi non ci credono e Melli (!) li sta perculeggiando dicendo che gli e' andata anche bene ..... :shock:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Set 2010, 22:53
si gode si gode............... ma poteva essere un orgasmo cosmico
piano piano acquisiremo più coraggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Felice per il pareggio arrivato con una giocata da fenomeno di Hernanes, peró no, regá, cosí no.
Okkei, abbiamo giocato col Milan, giusto chiudersi, ma cosí si é esagerato, secondo me. Floccari abbandonato a sé stesso, primo tempo passivo totalmente, si sperava nel contropiede, Milan padrone del gioco.
Daie che t'aridaje, il Milan segna, ovvia conclusione.
Il pareggio é arrivato su una giocata di Hernanes, senza non avremmo mai segnato.
Dopo il pareggio con l'ingresso di Rocchie Zarate, abbiamo persino rischiato di vincerla, ció significa che forse é mancato a Reja un pó di coraggio.

Non so, sono contento per il punto, ma me rode, non so se mi spiego.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Centurio il 22 Set 2010, 22:56
sentimenti contrastanti.
Felice per il pareggio arrivato con una giocata da fenomeno di Hernanes, peró no, regá, cosí no.
Okkei, abbiamo giocato col Milan, giusto chiudersi, ma cosí si é esagerato, secondo me. Floccari abbandonato a sé stesso, primo tempo passivo totalmente, si sperava nel contropiede, Milan padrone del gioco.
Il pareggio é arrivato su una giocata di Hernanes, senza non avremmo mai segnato.
Dopo il pareggio con l'ingresso di Rocchie Zarate, abbiamo persino rischiato di vincerla, ció significa che forse é mancato a Reja un pó di coraggio.

quoto.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Io pure godo come un riccio. Secondo me è una mezza impresa. Se poi sto' cavolo di bicchiere uno lo vede sempre mezzo vuoto allora mi dispiace.

@ pressingalto: damme retta, se c'hai un problema, mettete a tifà Inter...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il risultato per cui si poteva firmare e più probabile ripetendo la formazione di Firenze, stavolta c'era una squadra più forte e quindi abbiamo dovuto fare perlopiù catenaccio e contropiede, però paraggiare per colpa di quello svedese che ormai è un dormi ritto nella loro unica fiammata fa rosicare... giocare 90 minuti d'attacco non si poteva, anche perché erano un pò più equilibrati e in difesa c'è Nesta che si fa ancora sentire e in buona parte anche Thiago Silva, però io almeno con due punte la giocavo nel secondo tempo. Foggia ha avuto molto più spazio nella ripresa e lì c'era da mettere subito Zarate che nell'ultimo quarto d'ora è andato anche in copertura al contrario di come pensavo, altri accorgimenti che ho fatto sono Hernanes che ripeto deve giocarla anche di prima, non c'entra niente la posizione anche perché nel primo tempo più difensivo stava più sulla nostra trequarti che nella loro e ha buttato un pò di palloni, spero si adatti presto; la squadra soffre ancora un pò il peso di una tale sfida, Mauri e Ledesma oggi non hanno azzeccato molti assist; Brocchi migliore in campo, l'ha detto anche mio padre (tifoso della Fiorentina, uno dei pochi qui in provincia di Roma :D): "dicono gli uomini di qualità a centrocampo, ma come fai a rinunciare a Brocchi?" Sono contento perché s'è ripreso la rivincita su Ibrahimovic, a 35 anni è ancora in pista, al contrario del pennellone che pare proprio addormentato, ma li "mrtc" sull'unica azione...

Parzialmente soddisfatto comunque per il pareggio, perché si dice: "lo scudetto si vince con le piccole" e con le grandi basta un pareggio, soddisfatto perché questa Lazio poteva vincere anche con un Milan pieno di talenti, deluso dal fatto che nel secondo tempo con una punta in più un pò prima, dato il Milan immobile, si poteva provare un pò più nella manovra.

Io non me la sento di infierire sulle merde dopo aver visto Julio Sergio, stava facendo piangere anche me :D , preoccupiamoci del Chievo più che altro, ha vinto 3-1 contro il Napoli al San Paolo, Domenica non sarà una trasferta facile.

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
sentimenti contrastanti.

non l'ho vista . sto vedendo i vs commenti .
questo mi sembra ilpiu' equilibrato

p.s. : Melli sta dicendo la stessa cosa .

Centurio ti offendi ?  :twisted:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
beati voi che avete visto sta gran squadra, io l'ho vista come pressingalto con un 40% di drammaticita' in meno (scusa pressinga')
ma non si puo' giocare cosi', almeno proviamoci, invece completamente consegnato il centrocampo, potevamo benissimo giocarcela meglio

jamiro25

Visitatore
Ci tengo a specificare che non pretendo i 3 punti con il milan, ma pretendo di giocarmela, perchè quest'anno credo nella squadra, sono convinto che siamo forti e possiamo vincere contro chiunque.
Possiamo

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
sentimenti contrastanti.

:!:

Daje Reja un po di coraggio !!

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sai Semper me so rotto le palle di fare sempre il signorile.

s'è scocciato l' unico portiere decente che hanno e godo come un cane.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Rivedere tutti i post precedenti non ha prezzo  :twisted:
Comunque abbiamo giocato bene , si bastava osare un po di piu ma va bene cosi .
Il fatto di alternare i giocatori di centrocampo per le loro differenze che hanno i nostri centrocampisti e variare le alternative da un centrocampo passarlo a 4-5-3-e anche a 2 mi piace , spero solo non si stufino e rispettino le scelte di Reja , per ora i numeri danno ragione a lui

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
sentimenti contrastanti.

Citazione di: Pomata il 22 Set 2010, 23:01
beati voi che avete visto sta gran squadra, io l'ho vista come pressingalto con un 40% di drammaticita' in meno (scusa pressinga')
ma non si puo' giocare cosi', almeno proviamoci, invece completamente consegnato il centrocampo, potevamo benissimo giocarcela meglio

Citazione di: jamiro25 il 22 Set 2010, 23:02
Ci tengo a specificare che non pretendo i 3 punti con il milan, ma pretendo di giocarmela, perchè quest'anno credo nella squadra, sono convinto che siamo forti e possiamo vincere contro chiunque.
Possiamo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Set 2010, 23:00
non l'ho vista . sto vedendo i vs commenti .
questo mi sembra ilpiu' equilibrato

p.s. : Melli sta dicendo la stessa cosa .

Centurio ti offendi ?  :twisted:

Ehm, Melli só io.  :P

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Revolver il 22 Set 2010, 23:03
Sai Semper me so rotto le palle di fare sempre il signorile.

s'è scocciato l' unico portiere decente che hanno e godo come un cane.

Io la penso come te, anche peggio, ma sdopo che l'ho visto piangere ininterrottamente per 5-6 minuti non riesco ad infierire.  :(

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
sono incazzati con Allegri che non lo ha sostituito .
sono incazzati con SB che costringe l'allenatore a farlo SEMPRE giocare .

scusate forse si poteva vincere , ma domani rido ......

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Questa partita, secondo me, se te la giocavi a viso aperto la perdevi e pure malamente...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.437
Grande prova di carattere, Hernanes eccezzionale, cavanda addirittura frenato, foggia incomprensibile.

Discussione precedente - Discussione successiva