Vittoria pesantissima, che bello, sono le migliori. 1-0 tiratissimo, partita bruttarella (almeno dallo stadio), ma portata avanti con tigna e determinazione. L'eurogol di tacco di Petagna ringraziando Dio è stato annullato per fuorigioco millimetrico e da lì mi sembra che la Lazio abbia cambiato completamente approccio.
Fase difensiva in generale solida, Hysaj un po' traballante. Centrocampo Milinkovic-Savic un po' in ombra ma molto sicuro nel dare indicazioni ai compagni, da vero leader.
Vecino s'è magnato di nuovo un gol fatto

Marcos Antonio male: mi è sembrato un alieno in mezzo al campo. Con ciò non voglio dire che è scarso, attenzione: mi sembra proprio inadatto al ruolo che viene chiamato a ricoprire. Si vede che tecnicamente ha un ottimo piede e anche una visione di gioco ampia, eppure per ora è l'unico che non ha mai convinto fin'ora dei nuovi acquisti.
In attacco Pedro ormai non fa più notizia, un fenomeno a 35 anni. Anderson in partita, ha fatto quello che doveva fare.
Cancellieri altra croce della partita: sta dimostrando qualcosa, ma ancora non è pronto. Buono il fatto che faccia minutaggio, secondo me è uno che deve segnare per prendere le misure e sbloccarsi.
Le riserve tutte promosse: finalmente BASIC ha fatto vedere che è un calciatore che può giocare in questa Lazio! Daje sellerone. Cataldi è in formissima, il suo cambio è stato fondamentale. Ma soprattutto gioia infinita per il primo (spero di una lunga serie) gol di Luka Romero. Un gol non facile, ci ha messo freddezza e lucidità sotto porta, da vero rapace d'area.
Testa a Torino, che si possono fare grandi cose
Daje Lazio!