LAZIO - mura05

Aperto da white-blu, 27 Ago 2012, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Citazione di: Centurio il 30 Ago 2012, 22:02
non ho capito, ma chi é frocio di chi?

Non è importante chi, è importante soltanto sottolineare che le persone che fanno quella cosa meritano rispetto in quanto esseri umani. (Semicit.)

AquilaLidense

Citazione di: Kim Gordon il 30 Ago 2012, 21:54

si me lo ridordo. eri preoccupato e t'ho cazziato. veh? :beer:

si, però non criticavo per partito preso, ma per quello che vedevo  :beer:

Kim Gordon

Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 22:03
si, però non criticavo per partito preso, ma per quello che vedevo  :beer:

zitto! :^^

:)

:beer:

Ranxerox

Citazione di: blow il 30 Ago 2012, 21:50
Chi mi fa il riassunto del primo tempo?

Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 21:50
Che me so' perso?
Scusate so' stato preso.....

Citazione di: avanzo il 30 Ago 2012, 21:51
stamo a vince!  :beer:

gli avversari so' quello che so' e l'andata aveva già detto parecchio. Però la Lazio gioca bene, ariosa, pressing alto asfissiante, molte palle di prima o a due tocchi, molti passaggi in verticale, tutti i giocatori si muovono continuamente. Un calcio divertente. La Lazio di Reja praticamente.   
Ovviamente con Bizzarri, Scaloni, Cavanda, Onazi (che a centrocampo pare il padrone), Kozak e Zarate, che in teoria fanno parte della Lazio 2. pare che inizia a girare un virus per cui parecchi utenti, nei loro gusti sessuali, stanno virando verso l'omosessualità per un signore vestito da Jean Paul Gautier che non si sa come si chiama e da dove sia venuto.  Un personaggio mitologico quindi, mezzo allenatore, mezzo yes man che parla in otto lingue di un'altra Lazio che è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

Citazione di: giò7 il 30 Ago 2012, 22:03
Non è importante chi, è importante soltanto sottolineare che le persone che fanno quella cosa meritano rispetto in quanto esseri umani. (Semicit.)

bene, massimo rispetto pe tarallo. (era lui, no?)

fabrizio1983

me ricorda una scena di Manfredi
"l'ha detto er dottore semo tutti froci"

avanzo

adesso mi basterebbe un gol di Onazi e uno di Scaloni e potrò ritenermi soddisfatto  8)

Svennis

ma quanto giochiamo bene?

ma zarate che gli ha fatto ad agostinelli? gli ha scopato la figlia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

So tutti froci co nkoulou degli altri.

cmq che s'è magnato Zarate!

SATOR 58

... a proposito di Onazi: gli si rinnova il contratto oppure cominciamo a dargli del traditore da stasera x portarci avanti con il lavoro? X me se chiede 150.000 ha ragione, già li vale tutti ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

AquilaLidense

Citazione di: Svennis il 30 Ago 2012, 22:05
ma quanto giochiamo bene?

ma zarate che gli ha fatto ad agostinelli? gli ha scopato la figlia?

me sto a stranì per Agostinelli.... gli conta pure i peli der culo.

cmq Zarate mi sembra pure dimagrito

Centurio

Onazi gioca come un veterano a tratti. Rinnovare ora.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 22:07

sono tutti dimagriti

AquilaLidense

Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 22:06
... a proposito di Onazi: gli si rinnova il contratto oppure cominciamo a dargli del traditore da stasera x portarci avanti con il lavoro? X me se chiede 150.000 ha ragione, già li vale tutti ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

gli ha chiesto 2 piotte ma se non firma subito a Gennaio ce ne chiede 5 de piotte

fabrizio1983

Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 22:07

regà ha sbagliato tutto all'inizio tutto , tantissimi passaggi consecutivi e dribbling

COLDILANA61

Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2012, 22:04
gli avversari so' quello che so' e l'andata aveva già detto parecchio. Però la Lazio gioca bene, ariosa, Pressingalto asfissiante, molte palle di prima o a due tocchi, molti passaggi in verticale, tutti i giocatori si muovono continuamente. Un calcio divertente. La Lazio di Reja praticamente.   
Ovviamente con Bizzarri, Scaloni, Cavanda, Onazi (che a centrocampo pare il padrone), Kozak e Zarate, che in teoria fanno parte della Lazio 2. pare che inizia a girare un virus per cui parecchi utenti, nei loro gusti sessuali, stanno virando verso l'omosessualità per un signore vestito da Jean Paul Gautier che non si sa come si chiama e da dove sia venuto.  Un personaggio mitologico quindi, mezzo allenatore, mezzo yes man che parla in otto lingue di un'altra Lazio che è possibile.

Toh chi si rivede , un vecchio netter . CHE TE STAI A PERDE ...........  :)

kelly slater

Citazione di: Kim Gordon il 30 Ago 2012, 22:00
però a me piace dentro soprattutto. :)

pure alla bionda, fidate... :beer:

FMSSL

ma nel mura gioca sandro maier?

Contenuto sponsorizzato

zio toto

tra un po' Petko lo corca a Zarate

Svennis

gol di kozak

intanto la curva nord canta as roma juden club