LAZIO - mura05

Aperto da white-blu, 27 Ago 2012, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: spook il 30 Ago 2012, 23:22
Porca miseria. E' sulla home del Corriere!

:lol:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maurita! il 30 Ago 2012, 23:17
No per la Lazio... Che ha fatto Tarallo?  :o

Cose brutte che IO disapprovo completamente.
Mi sento di fare un sentito applauso alla gendarmerie.

Ulteriori commenti nel topic "La mela marcia"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: carib il 30 Ago 2012, 23:26
Da quando le mele marciano?

le mele fermentano e le alci ce se mbriacano

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
bella Lazio,degli avversari non me ne frega,mentalità e gambe cominciano a girare Vlado,sempre più carismatico,dei singoli,solo elogi,menzione:Kozak,facciamocene una ragione lui è e sarà imprendiscibile,ho scritto,in moltissimi post le caratteristiche di questo ragazzo,testa ,voglia di migliorarsi,sobrio.mai sopra le righe,in molti ce lo invidieranno.senza esaltazioni:Rozzi ed Onazi,sono due ottimi innesti,Vlado ci sa fare,certoci saranno anche momenti bui,ma organizzazione,e la convinzione che quest"anno avremo molti meno infortuni,m ilasciano ottimista

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: nino™ il 30 Ago 2012, 23:07
Non per fare lo spaccone, ma Kozak non lo scopriamo certo stasera contro avversari così modesti.

Il ceko è/sarà indubbiamente un attaccante di valore, non un fenomeno sia chiaro, ma per me non ha niente da invidiare a gente come Borriello, Matri e Destro, etc...
100% finalmente.   

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Biafra il 30 Ago 2012, 23:24
Cose brutte che IO disapprovo completamente.
Mi sento di fare un sentito applauso alla gendarmerie.

Ulteriori commenti nel topic "La mela marcia"

Oppoffarbacco!  :o  non avrei mai detto!

Citazione di: carib il 30 Ago 2012, 23:26
Da quando le mele marciano?
Da mo' !!!??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

...fosse stato pe Lazio-Manchester, Lazio-Barcellona..dici, vabbé armeno il gioco é varso la candela.

..ahó, pé Lazio-Mura, pé vedemme Lazio-Mura.....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
avanzo

*
Lazionetter
* 985

Comunque tornando in topic, la nota più positiva di stasera è sicuramente Onazi. Ottima personalità innanzitutto, giocando nella posizione di Ledesma arriva spesso anche in zona tiro a ridosso dell'area (oggi più spesso grazie all'inconsistenza degli avversari, ma già nelle precedenti partite ha fatto vedere questa caratteristica). Manca ancora un po' di precisione ma arriverà anche quella, le premesse sono ottime. Credo che quest'anno lo vedremo spessissimo in campo.
Kozak anche molto bene, oltre a fare la cosa che gli riesce meglio l'ho visto ridare molto spesso la palla di sponda DI PRIMA INTENZIONE e anche con discreta precisione, chiaramente sotto l'indicazione del mister.
Buone anche le conferme di Hernanes e Candreva a buoni livelli di forma.

Note dolenti Cavanda che ha sbagliato tantissimi stop e appoggi facili, molto distratto.
Anche Zarate più ombre che luci, ha fatto alcune buone giocate oltre al gol, ma nel complesso ha sbagliato troppo.

Per gli altri più o meno ordinaria amministrazione.

Dimenticavo Rozzi, buona prestazione la sua nello spezzone giocato. Per me può rivelarsi utile anche come ultimo a destra nei 4 dietro la punta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 30 Ago 2012, 23:35

...fosse stato pe Lazio-Manchester, Lazio-Barcellona..dici, vabbé armeno il gioco é varso la candela.

..ahó, pé Lazio-Mura, pé vedemme Lazio-Mura.....

Te vojo bene. Pe davero

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Tarà, se te serve un penalista fammi un fischio  :) :) :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Partita gradevole. il 3-1 ci sta sicuramente stretto anche se abbiamo faticato un po troppo a trovare il primo gol a mio avviso.

In linea di massima bene tutta la squadra, in particolare però Hernanes che ho visto in forma strepitosa e sempre nel vivo del gioco. Al suo fianco bene Onazi anche se deve limare qualche cosa specialmente in fase d'appoggio dove spesso ha sbagliato cose semplici che in altre occasioni ci avrebbero messo in difficoltà. Cavanda senza [...]a e senza lode...ha grandi doti atletiche ma non mi sembra che abbia le qualità tecniche necessarie per giocare a piede invertito. Zarate mi è piaciuto, cosi come Kozak.

Se devo proprio trovare un pelino nell'uovo, non mi è piaciuto Gonzalez che ho trovato troppo lezioso in determinate giocate.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Buona partita.. note positive che si sono sbloccati kozak e zarate... 

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Spero che ora gli insulti a kozak smettano. Ho letto che non sa giocare a pallone, che è bono solo per 10 min. Alla fine, che è impossibile vederlo negli schemi di petkovic.. Manco che giocasse con la riom.
Certo il mura è il mura, ma se non sai giocare a calcio, neanche con loro fai una buona figura,me poi i gol non erano neanche così facili da fare.
Continuo ad augurarmi che vada in prestito a giocare con continuità, se floccari e rocchi rimangono qua.

orso.free

Visitatore
Onazi impreciso? Allora Ledesma cosa è? L'essenza dell'imprecisione?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dai, su, non t'abbatte.. Io domani esco, i nomi me li hai dati... ce penso io, uno per uno, poi te faccio sape'. Parto da Parigi poi scendo do giu' per la penisola.

IT

Ma davvero ho letto che Kozak non ha nulla da invidiare ai vari Matri e Borriello. Deve essere stata la partita che cambio' il mondo.

EIT

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma avete visto quanto corre Hernanes?  :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva