Lazio - Napoli 0-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Feb 2016, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

qualche flebilissimo tentativo di reazione c'è stato perchè il Napoli ha smesso di giocare...abbiamo una squadra ridicola e gente impresentabile, tipo Onazi. sulle cose extracalcistiche non commento (meglio)

Babu1975

La cosa che fa paura è che anche quando si impegnano,anche quando lottano,danno l impressione di essere di una pochezza disarmante.

FORZA LAZIO

anderz

Cori ind.egni. La Lazio non merita questo, non ci possono essere più scusanti, non nel 2016, con tutto quello che abbiamo passato negli ultimi 20 anni e relativo, enorme, danno di immagine.

Daniela

questo il mio commento prima della partita
e pronostico

penso di non aggiungere altro

Online daniela

daniela   
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #58 il: 01 Feb 2016, 11:12 »

Citazione

io col Napoli me la vorrei giocare
ad organico anche semi- completo
l'unica volte che l'abbiamo fatto
gli abbiamo rifilato 4 pappine in casa
in una partita decisiva

per mercoledì non me la sento affatto calla
troppi infortuni in ruoli chiave

per me perdiamo 0-2
(se se fermeno....)

EDIT: l'unica cosa non pronosticata: lo squallore di una curva autoreferenziale e razzista.
Fatece un favore SPARITE!.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

squadra debole tecnicamente
stadio horror tra vuoto e ululatori razzisti
Lotito che ride in tribuna
capolinea

DajeLazioMia

Notte fonda a tutte le latitudini.
Forza Lazio mia.

Achab77

Citazione di: daniela il 03 Feb 2016, 22:45
l'unica cosa non pronosticata: lo squallore di una curva autoreferenziale e razzista.
Fatece un favore SPARITE!.

Lazio Patria Nostra

fabrizio1983

Non ci meritiamo tutto questo. Tutto eh, dalle persone in società a certi tifosi del cazxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2016, 22:46
capolinea

Penso che più o meno hai detto tutto. E tutto giusto. Permettimi di dire che vedere quel signore ridere beatamente è stato qualcosa di agghiacciante. Personalmente, una delle serate più tristi di questi ultimi anni.

vaz

Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2016, 22:46
capolinea

credo sia tutto qui
peggio dell'annata ballardini
meno male che stiamo a 32

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2016, 22:49
Non ci meritiamo tutto questo. Tutto eh, dalle persone in società a certi tifosi del cazxo

concordo

Ulissechina

I buu dei tdc della curva sono un assist per la Società. I problemi saranno accollati alla curva evitando invece di trovare i veri colpevoli di queste figure che i tifosi Laziali non meritano. Non c'è stata partita, neanche ai tempi di Maradona il Napoli arrivava all'olimpico a farci fare queste figuracce. Abbiamo toccato il fondo stasera.

Paladino68

Eravamo la tifoseria piú bella d'Italia. Eravamo.
Questa sera mi é venuto il voltastomaco e della partita alla fine mi é importato poco.

Troppe assenze in una squadra squadra é palesemente incompleta. Difesa con i centrali non di categoria e senza un centravanti.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Perdere col Napoli attuale ci sta, ma vorrei sapere che cosa è successo ai vari Basta, Parolo, FA, ecc... Stanno a pezzi e non capisco perché...

silvia84

no.. peggio dell'annata Ballardini no.. quell'anno almeno i tifosi c'erano.. ricordo a Bologna due settori per noi pieni..

aleArt

ho visto lazio molto più scarse di questa ma avevano un anima, questi me parono tutto tranne che squadra...commenti sulla partita, meno male che se so fermati

Babu1975

X me hanno lavorato di merda questa estate,o meglio,non hanno proprio lavorato sul piano fisico...infatti facciamo pena.

FORZA LAZIO

MeoPatacca

Solo un osservazione, ma cosa avranno da ridere Tare e Lotito in tribuna? E' una vergogna! Dopo il sonno, le risa! Ora basta!

teodoro

Citazione di: Electrocution il 03 Feb 2016, 22:49
Penso che più o meno hai detto tutto. E tutto giusto. Permettimi di dire che vedere quel signore ridere beatamente è stato qualcosa di agghiacciante. Personalmente, una delle serate più tristi di questi ultimi anni.
Ma non è che era una risata nervosa fatta per rispondere a qualche battuta acida??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Sconfitta nelle mani di Pioli e di Marchetti.
Pioli per una scellerata scelta di giocare con la difesa alta.
Marchetti per il secondo gol che ammazza la partita.

Per il resto giochicchi non tiri e loro fanno quello che gli pare.

La differenza l'ha fatta la sicurezza. Koulibaly l'anno scorso non sapeva giocare a pallone e non sapeva mai a chi darla. Stessa cosa con noi quest'anno.

silvia84

mò facciamo pure il topic su Lotito che ha fatto un sorriso.. voi invece funerei a ogni sconfitta della Lazio pure se n'amico vostro o la moglie o il figlio vi fa una battuta per stemperare.. ma per favore facciamo i seri..