Lazio-Napoli 1-2 pagelle

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« il: 19 Ago 2018, 08:29 »
Strakosha 6 Una pezza prova a metterla. Non basta.
Luiz Felipe 6 Buona gara la sua contro Insigne
Acerbi 6.5 A me è piaciuto. Assist, un palo e alcune buone chiusure. Peccato per quei 3 lanci in tribuna.
Radu 5 Callejon è sempre un brutto cliente. Purtroppo gli sfugge quanto basta.
Marusic 5 Non incide.
Parolo 6 Corre e mena.
Badelj 6 Finché ne aveva, molto bene. Ottimo filtro, chiusure raddoppi e geometrie. Ignorato da La in posizione favorevole.
Sms 6 L hanno gonfiato di botte subito per tutto il primo tempo. Poi piccolo trotto.
Caceres 6 più propositivo di Marusic sicuramente.
LA 4.5 I tiri in porta su corner o zone limitrofe hanno rotto i [...]. Da dentro l area la porta si dovrebbe prendere.
Immobile 7 Un gol che meritava i 3 punti.

Inzaghi 5 Hai Badelj ora, la gara la puoi addormentare quando vuoi, non bisogna sempre cercare la rete. Ci sono momenti della gara che la palla gli avversari se la devono andare a comprare.

Bastos 5.5 La palla tra i piedi mai più oltre i 2 secondi.
Correa 5 Zarate
Cataldi ng.

Il napoli ha solo gestito gara e forze. Quando hanno deciso di spingere, ne hanno fatti 2. E infatti al 90esimo in 4 a togliere palla ai nostri a centrocampo.

Simo', hai visto Carletto?


Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #1 il: 19 Ago 2018, 08:38 »
Strakosha 6 Una pezza prova a metterla. Non basta.
Luiz Felipe 6 Buona gara la sua contro Insigne
Acerbi 6.5 A me è piaciuto. Assist, un palo e alcune buone chiusure. Peccato per quei 3 lanci in tribuna.
Radu 5 Callejon è sempre un brutto cliente. Purtroppo gli sfugge quanto basta.
Marusic 5 Non incide.  :o :o :o :o
Parolo 6 Corre e mena.
Badelj 6 Finché ne aveva, molto bene. Ottimo filtro, chiusure raddoppi e geometrie. Ignorato da La in posizione favorevole.
Sms 6 L hanno gonfiato di botte subito per tutto il primo tempo. Poi piccolo trotto.  :o :o :o :o
Caceres 6 più propositivo di Marusic sicuramente.
LA 4.5 I tiri in porta su corner o zone limitrofe hanno rotto i [...]. Da dentro l area la porta si dovrebbe prendere.
Immobile 7 Un gol che meritava i 3 punti.

Inzaghi 5 Hai Badelj ora, la gara la puoi addormentare quando vuoi, non bisogna sempre cercare la rete. Ci sono momenti della gara che la palla gli avversari se la devono andare a comprare.

Bastos 5.5 La palla tra i piedi mai più oltre i 2 secondi.   :o :o :o :o
Correa 5 Zarate  :o :o :o :o
Cataldi ng.

Il napoli ha solo gestito gara e forze. Quando hanno deciso di spingere, ne hanno fatti 2. E infatti al 90esimo in 4 a togliere palla ai nostri a centrocampo.

Simo', hai visto Carletto?
Me che cavolo di partita hai visto????

Marusic NULLO
SMS NULLO
Bastos ha salvato un goal fatto! Chi se ne fraga se ha sbagliato un passaggio...
Correa ha fatto diverse incursioni ogni volta che ha avuto occasione, in un momento che la squadra non ne aveva più...
 La tua pagella è imbarazzante.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #2 il: 19 Ago 2018, 08:54 »
Strakosha 6 Quando può fa il suo, sui gol non ha colpe
Luiz Felipe 6 Buona gara finchè regge
Acerbi 6,5 Buona prova anche la sua, comanda bene la difesa, buono l'assist a Ciro
Radu 5,5 Il meno positivo dei 3, credo che la botta in testa lo abbia mandato un pò in confusione sul gol di Milik
Caceres 5,5 Si è destreggiato bene finchè la squadra ha girato, poi è andato giù.
Parolo 6 Solito lavoro oscuro, si è visto molto poco in avanti complice l'assenza dal campo di Milinkovic e Luis Alberto
Badelj 6,5 Mi è piaciuto molto come si è messo in mezzo al campo, le gambe giravano poco ma la testa gira nel modo giusto.
Milinkovic 4,5 Assente ingiustificato
Marusic 4,5 Prova insufficiente ed incolore la sua, inesistente in copertura ed impalpabile in avanti. La palla persa su Mario Rui è da calci nei denti.
Luis Alberto 4 Peggiore in campo. Passeggia per 90 minuti e tocca meno palloni di chiunque altro in campo. Esagero con scavetti e giocatine di fino che non servivano a nulla.
Immobile 7 Il movimento sul gol è da top player assoluto. Solita partita di sacrificio e corsa, purtroppo non supportata da chi avrebbe dovuto servirlo.

Inzaghi 5 Mi sono già espresso sul topic della partita, questa squadra stacca totalmente la spina se va in vantaggio e lui non è in grado di reagire e riattaccarla.

Bastos 5,5 Giusto per il salvataggio su Milik, per il resto non è un difensore da difesa a 3.
Cataldi SV
Correa 6 Di incoraggiamento, in 20 minuti è stato molto più propositivo di quanto lo sia stato Luis Alberto in 90.
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #3 il: 19 Ago 2018, 09:17 »
8 a Ciro che Dio lo conservi.
7 a Badelj
6 Acerbis
Strako 6
Correa 6
tutti gli altri 4  bello pieno.

Online genesis

*****
23771
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #4 il: 19 Ago 2018, 09:39 »

Strakosha 6
Luiz Felipe 6
Acerbi 6.5
Radu 5.5
Marusic 4.5
Parolo 6
Badelj 6
Sms 5
Caceres 5.5
LA 4.5 
Immobile 7

Inzaghi 5

Bastos 6
Correa 6
Cataldi ng.

Online tommasino

*****
20749
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #5 il: 19 Ago 2018, 09:43 »
In linea di massima d’accordo con genesis, anche se credo che SMS e LA meritino le stesso voto.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #6 il: 19 Ago 2018, 09:59 »
Ottimi Immobile Acerbi Badelj.
Bene correa secondo me, buoni spunti.
Sotto tono Savic e LA.
Il resto malino.

Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #7 il: 19 Ago 2018, 11:53 »
voto basso a Inzaghi perche' non ha letto la partita. massimo 5
col senno del poi e' facile ma comunque servono delle alternative al nostro gioco perche' quando non giriamo andiamo in bambola.

suggerimenti: palleggio prolungato, 4-5-1 (lo puoi fare con gli uomini che hai senza fare cambi con Caceres a terzino destro dietro Marusic e LA sacrificato a sinistra) per brevi periodi come schema ultradifensivo a copertura delle fasce, perdite di tempo (lo so che e' immorale ma a 2 minuti dalla fine del primo tempo penso si possa anche fare).

in generale non capisco perche' la Juve possa giocare con CR7, Dybala, Costa, Bermardeschi, Pjanic, Sandro, Cancelo e noi non possiamo fare a meno di Parolo mai. Non ce l'ho con lui ma semplicemente con lui in campo e' piu' difficile fare un buon palleggio. cc LA, Leiva/Badelj, SMS. anche perche', secondo me Sergej e' molto piu' imprevedibile quando parte da dietro.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #8 il: 19 Ago 2018, 12:02 »
7 a Immobile, 6.5 a Badelj e Acerbi, sei pieno a Strakosha, LF, Bastos, Radu e Parolo. 5 a Marusic e Caceres. 4 a LA, Milinkovic e Inzaghi.

Sono più forti, ok, ma abbiamo preso i due classici gol del napoli di sarri: taglio di callejon e insigne libero di tirare a giro. Mo'bbasta.

Offline gazza1970

*
3260
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #9 il: 19 Ago 2018, 12:24 »
purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto vedere la partita, quel che è certo  è che ormai la partita col napoli è diventata una tassa da diversi anni e la cosa mi infastidisce molto.
poi il 352 non mi piace
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #10 il: 19 Ago 2018, 12:39 »
In linea di massima d’accordo con genesis, anche se credo che SMS e LA meritino le stesso voto.

Giusto. Purtroppo..
 :S
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #11 il: 19 Ago 2018, 12:41 »
Partita condizionata dalla non condizione di sms e la.
Se non girano loro, o Ciro si inventa qualcosa di straordinario (e una volta ci è riuscito), o la Lazio si ferma.

I miei voti sono:
Ciro 8
LA e SMS 4,5
Acerbi 6,5
Marusic 4,5
Gli altri intorno al 6

Forza Lazio

Ps prima giornata, prima sconfitta e prime polemiche del caxxo. State boni, non rompete li [...]i e tifate Lazio...nel bene e nel male

Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #12 il: 19 Ago 2018, 12:56 »

Strakosha 6
Luiz Felipe 6
Acerbi 6.5
Radu 5.5
Marusic 5,5
Parolo 6
Badelj 6,5
Sms 5
Caceres 6
LA 5
Immobile 7

Inzaghi 6

Bastos 5,5
Correa 6
Cataldi s.v.

Arbitro 5,5
Tifo 5

Offline king

*****
700
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #13 il: 19 Ago 2018, 13:12 »
concordo in linea di massima con quanto scritto da altri, ma non capisco il voto e i commenti positivi alla prestazione di Acerbi: s'e' perso Milik in svariate occasioni, lasciandolo segnare quasi incontrastato sia in occasione del gol convalidato che in quella del gol annullato.

vabbe' che era all'esordio, e bisogna dunque dargli tempo, ma un centrale che si perde l'uomo in area di rigore secondo me non raggiunge la sufficienza.

detto questo, forza Acerbi!  :since :asrm

Offline alby1608

*
9260
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #14 il: 19 Ago 2018, 14:03 »
Strakosha:5.5
Felipe Ramos: 6
Acerbi: 7
Radu: 5
Marusic:5
Parolo:6
Milinkovic: 4
Alberto: 4
Caceres: 5
Immobile: 7
Bastos:5
Correa:5.5
Cataldi: sv

Inzaghi: 4
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #15 il: 19 Ago 2018, 16:01 »
8 a Ciro che Dio lo conservi.
7 a Badelj
6 Acerbis
Strako 6
Correa 6
tutti gli altri 4  bello pieno.

Paro paro

Online Tarallo

*****
111506
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #16 il: 19 Ago 2018, 16:06 »
Più o meno anch'io come l'ultimo post.
Sottolineo un SMS abbastanza osceno, con tutte le attenuanti del caso.

Offline Hicks

*
9230
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #17 il: 19 Ago 2018, 17:13 »
Strakosha 6 : mezza cappella sul goal annullato, ma voglio premiare il fatto che abbia ricominciato ad uscire dalla linea di porta
Felipe Ramos 6 : senza [...]a fino all'uscita
Acerbi 6,5 : buon esordio, guida bene il reparto arretrato, assist e goal sfiorato. Mi piace.
Radu 5 : dormita letale sul primo goal
Marusic 4,5 : come si è detto più e più volte, quinti essenziali in questo modulo, lui non sembra all'altezza purtroppo
Parolo 6 : legna come al solito finchè gli regge
Badelj 6: bene finchè gli regge
Milinkovic 5: non incide mai, brutto brutto ripartire così
L.Alberto 4,5: inesistente
Caceres 6: mette una pezza come può e dove può
Immobile 7,5: goal leggendario, brucia tanto che valga zero punti
Bastos 6: salva un goal fatto, per il resto non ricordo particolari colpe e nefandezze
Correa 6: un paio di buoni spunti, per me promette bene
Cataldi sv ma mi fa piacere sia stato riaccolto bene. Serviranno tutti quest'anno

Non mi sento di dare un voto a Inzaghi, ma penso sia ora che inizi a studiare alternative vere per situazioni tipo ieri sera, mi sembra evidente che quando LA e SMS non funzionano questo modulo non dia nulla.
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #18 il: 19 Ago 2018, 19:32 »
Dimenticavo....
Voto alla maglia : 10
Per me la più bella del campionato in assoluto.

Offline sergione

*
2540
Re:Lazio-Napoli 1-2 pagelle
« Risposta #19 il: 19 Ago 2018, 21:21 »
Inzaghi: mi auguro non mangi il panettone. Sta svilendo una rosa di valore nei suoi 20 giocatori. Monotematico.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod