Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Beh , derby escluso , è da parecchio che subiamo almeno 2 gol a partita e creiamo a stento 2 occasioni da gol.

E' davvero dura essere fiduciosi contro il napoli , che fuori casa fa anche meglio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Magnopèl: Esatto, tra Genoa Siena Palermo Bologna Catania e Parma, 0 punti, 19 gol al passivo (più di 3 a partita), attacco da retrocessione.

Ma nonostante questo pretendo una vittoria col Napoli. Per la CL? Per l'EL? No: PER LA MAGLIA BIANCOCELESTE. E per dedicarla ai Varriale & Co.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io sono di napoli e per me vale come un derby , figurati.

Ma penso che per vincere contro il napoli servano vari allineamenti interplanetari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Serve semplicemente che la Lazio si impegni come contro il Milan e al derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero solo che oggi abbiano una di quelle aprtite epiche, perdano 5-4 con sei infortunati seri (carriera non a rischio) e tre espulsi.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se poco poco il napoli si mettesse a correre ci seppellirebbe. purtroppo la squadra che fin'ora ha dimostrato di saper giocare al 200% delle proprie possibilità si sta sgretolando tornando ai livelli che le competono..che senza miro si attestano sul 8°-9° posto

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
con Hernanes versione ectoplasma
con un attacco Kozak-Rocchi-Alfaro
con una difesa scolapastastyle
non mi aspetto nulla di buono

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Magari tarallo. Hanno cmq cavani , inler , gargano , zuniga e britos diffidati.
E contro la juve per loro è una partita speciale , speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io spero che giochino con noi con la formazione e il morale al top e che perdano. L'abbiamo fatto col Milan e i canidi. Non voglio più scuse né giustificazioni né proclami agguerriti prepartita. Silenzio, lavoro, palle, testa, cuore e vittoria. Come rimpiango Simeone... Ce l'ho qui a Madrid e non ci faccio niente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 01 Apr 2012, 14:44
Io spero che giochino con noi con la formazione e il morale al top e che perdano.

Un 4-0, diciamo? Doppietta di Scaloni, Kozak & Gonzalez allo scadere? Per loro spenti Cavani e Lavezzi, sotto tono Inler e Hamsik, stranamente deconcentrati De Sanctins e Dzemaili.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Un 4-0, perché no? Per una volta mi faccio influenzare dalla "chulería" dei miei amici spagnoli (e guardate come giocano le loro squadre, che vincano o che perdano, non li sopporto ma chapeau).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giacomo il 01 Apr 2012, 14:33
se poco poco il napoli si mettesse a correre ci seppellirebbe. purtroppo la squadra che fin'ora ha dimostrato di saper giocare al 200% delle proprie possibilità si sta sgretolando tornando ai livelli che le competono..che senza miro si attestano sul 8°-9° posto

200%? Ahahahahahah!!! Si, giocando ogni tre giorni con almeno 8 indisponibili a partita, chiaramente una stagione al 200%...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
intanto maggio di nuovo infortunato e gargano ammonito ed era diffidato...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

3 punti d'obbligo per la lotta al terzo posto.
Un pari sarebbe relativamente buono visto che poi andiamo subito a torino e loro sono in Casa con l'atalanta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocano di catenaccio e contropiede, bisogna chiuderli in area e non farli ripartire. Dicono che soffrono i calci piazzati? Dentro Kozak.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
De laurentiis : 'abbiamo molti problemi di infermeria' :lol:
Siete penultimi in questa graduatoria.
Ancora de la :'nel giro di due partite il morale salirà e anche l'infermeria si svuoterà' cosa avrà voluto dire? :roll:
Cmq maggio ha chiesto il cambio per precauzione , non è detto che la salti sabato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Comunque pare che ci siano speranze per Klose :o !!

Speriamo bene  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Klose?? Se lo stiramento è un primo grado non potrà giocare nemmeno con le stampelle.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: asteN_A. il 01 Apr 2012, 22:51
Gara FONDAMENTALE !!

Comunque pare che ci siano speranze per Klose :o !!

Speriamo bene  ;)
Magari Klose! Se non con il Napoli, sarebbe oro averlo a disposizione con la Juve!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 22:45
De laurentiis : 'abbiamo molti problemi di infermeria' :lol:
Siete penultimi in questa graduatoria.
Ancora de la :'nel giro di due partite il morale salirà e anche l'infermeria si svuoterà' cosa avrà voluto dire? :roll:
Cmq maggio ha chiesto il cambio per precauzione , non è detto che la salti sabato.
Uno che chiede di uscire dopo 20 minuti per problemi muscolari e rigioca dopo 6 giorni è un irresponsabile.

Discussione precedente - Discussione successiva