Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Non Molliamo ce la possiamo ancora fare. Ci manca tremendamente Senad, ma ce la possiamo fare comunque. Il Napoli verrà incerottato contro di noi, ma con tanta voglia di rivalsa. A noi tocca spegnerli e continuare la nostra cavalcata..

DAJE LAZIO

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
4.500 biglietti venduti per sabato dajjjeee lazio dajjjeeeeeeee vinci per noi :since :since :since :since :since :since :since

anto69

*
Lazionetter
* 1.574

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Spiegatemi una cosa, e se potete, aiutatemi a risolvere questo imbroglio colossale.

Sono mesi che penso di venire a vedere questa partita, adesso esce la limitazione solo ai resisdenti del Lazio.
Una cosa del tutto arbitraria e a cazzo di cane, all'italiana insomma.

Mia sorella è andata alla ricevitoria di Viale Regina Margherita ed ha chiesto di comprare due biglietti per la partita, per me e per lei.
Io non posso entrare (sembra il cartello per i cani al davanti all'ingresso dei negozi alimentari) perché non sono più residente nel Lazio. Poso fare il biglietto solo se ho la tessera del tifoso.
Che ovviamente non posseggo.

Leggo le FAQ della millenovecento e trovo:

- UN CITTADINO STRANIERO, ANCHE SE TURISTA, PUÒ ACQUISTARE UN BIGLIETTO PER VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO?
Si. Anche se non ha la "Millenovecento", può acquistare regolarmente un biglietto attraverso le ricevitorie autorizzate.
- SONO RESIDENTE ALL'ESTERO, MA SONO SPESSO IN ITALIA PER LAVORO E MI CAPITA DI ANDARE ALLO STADIO IN CITTÀ DIVERSE. DEVO FARE LA "MILLENOVECENTO"?
No, non è necessario. Si possono acquistare biglietti per i settori diversi da quello ospiti.

Eppure era possibile venire allo stadio per chi era residente all'estero.
Sta cosa è VERGOGNOSA!

Insomma, io praticamente non ho nessuna possibilità di venire alla partita domenica?

Questa è un'intollerabile limitazione della libertà personale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Manda una mail alla società.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Apr 2012, 14:28
Spiegatemi una cosa, e se potete, aiutatemi a risolvere questo imbroglio colossale.

Sono mesi che penso di venire a vedere questa partita, adesso esce la limitazione solo ai resisdenti del Lazio.
Una cosa del tutto arbitraria e a cazzo di cane, all'italiana insomma.

Mia sorella è andata alla ricevitoria di Viale Regina Margherita ed ha chiesto di comprare due biglietti per la partita, per me e per lei.
Io non posso entrare (sembra il cartello per i cani al davanti all'ingresso dei negozi alimentari) perché non sono più residente nel Lazio. Poso fare il biglietto solo se ho la tessera del tifoso.
Che ovviamente non posseggo.

- UN CITTADINO STRANIERO, ANCHE SE TURISTA, PUÒ ACQUISTARE UN BIGLIETTO PER VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO?
Si. Anche se non ha la "Millenovecento", può acquistare regolarmente un biglietto attraverso le ricevitorie autorizzate.
- SONO RESIDENTE ALL'ESTERO, MA SONO SPESSO IN ITALIA PER LAVORO E MI CAPITA DI ANDARE ALLO STADIO IN CITTÀ DIVERSE. DEVO FARE LA "MILLENOVECENTO"?
No, non è necessario. Si possono acquistare biglietti per i settori diversi da quello ospiti.

Sta cosa è VERGOGNOSA!

Insomma, io praticamente non ho nessuna possibilità di venire alla partita domenica?

Questa è un'intollerabile limitazione della libertà personale

spesso alle ricevitorie sono degli incompetenti totali, le conviene portare la stampa di queste risposte oppure andare direttamente al Lazio Style se può.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Dresda, la cosa mi sembra strana, probabilmente quello della ricevitoria é un testa di minchia romanista o si é spiegato male.
Tu vivi all'estero, non sei straniero.
Se sei iscritto all'AIRE resti comunque domiciliato nel Lazio, residente all'estero ma domiciliato a Roma.
Quindi il rivenditore ha detto una calla.
Tua sorella può' tranquillamente stampare la FAQ che citi e recarsi nella ricevitoria, se il signore rifiuta di vendere il biglietto minacci di presentare una denuncia o anche solo di presentarsi con un vigile urbano.
Con queste teste di mischia bisogna usare le maniere forti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Nel caso manda subito una mail comunque alla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ti giuro Magnopel, sono in lacrime
vorrei spaccare tutto.
ho aspettato tanto questo giorno e adesso me lo sfilano da daventi agli occhi.

Mai vissuta una cosa simile, MAI. Neanche in Germania, dove ti schedano fino ai peli del culo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Gentile Signore/a

Sono un tifoso Laziale residente in Germania e penso di essere capitato in un imbroglio colossale.

Sono mesi che penso di venire a vedere questa partita, adesso esce la limitazione per l'acquisto ai biglietti solo ai resisdenti del Lazio.
Una cosa del tutto arbitraria, all'italiana insomma.

Mia sorella è andata ad una ricevitoria in Viale Regina Margherita ed ha chiesto di comprare due biglietti per la partita, per me e per lei.
Io non posso entrare (sembra il cartello per i cani al davanti all'ingresso dei negozi alimentari) perché non sono più residente nel Lazio. Posso fare il biglietto solo se ho la tessera del tifoso.
Che ovviamente non posseggo, vivendo in pianta stabile all'estero.

Questa limitazione è VERGOGNOSA!
La Società non può accettare una tale limitazione, sopratutto per una partita importante, per tanti e vari motivi, come quella di sabato prossimo.

Sarebbe un'intollerabile limitazione della libertà personale.
Chi può in Società si faccia sentire presso le autorità competenti e prenda posizione contro questa palese ingiustizia.

Cordiali Saluti

Gianluca Di Claudio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Apr 2012, 14:37
Lo sto facendo
vorrei spaccare tutto.

Mai vissuta una cosa simile, MAI. Neanche in Germania, dove ti schedano fino ai peli del culo.

Aspetta ma qualcuno non diceva che facendo richiesta era possibile per un tifoso non residente poter comunque comprare un biglietto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Apr 2012, 14:37
Lo sto facendo
vorrei spaccare tutto.

Era EL quindi magari e' diverso, ma io i biglietti li ho comprati online. Me possino cecamme se riesco a ricordarmi il sito, era ticketlive o qualcosa del genere, e c'erano SICURAMENTE anche gare di campionato ma magari quelle erano bloccate, non so perche' all'epoca non le cercai.
Certo e' che mi sono stampato il biglietto a casa e sono entrato allo stadio, il tutto fatto all'estero.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ho letto la FAQ della tessera Millenovecento.
NOn capisco quale sia il problema.
La tessera del tifoso serve solo per comprare biglietti per il settore ospiti nelle trasferte.
Non é questo il caso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gianluca prova a mandare tua sorella in un'altra ricevitoria, dopo le risposte alle faq sulla millenovecento, tua sorella potrebbe aver incontrato una persona poco pratica, o poco intelligente.
Mi hai descritto viale regina margherita, non è molto vicino ma celletti a viale libia 127 è una ricevitoria abbastanza informata, nonchè laziale.
Magari fagli fare una telefonata 0686204140

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2012, 14:35
Dresda, la cosa mi sembra strana, probabilmente quello della ricevitoria é un testa di minchia romanista o si é spiegato male.
Tu vivi all'estero, non sei straniero.
Se sei iscritto all'AIRE resti comunque domiciliato nel Lazio, residente all'estero ma domiciliato a Roma.
Quindi il rivenditore ha detto una calla.
Tua sorella può' tranquillamente stampare la FAQ che citi e recarsi nella ricevitoria, se il signore rifiuta di vendere il biglietto minacci di presentare una denuncia o anche solo di presentarsi con un vigile urbano.
Con queste teste di mischia bisogna usare le maniere forti.

Si IB, sono iscritto all'AIRE presso il comune di Fiumicino, ma sono resisdente in Germania e cittadino italiano.

Mia sorella gliel'ha fatto presente e il tale ha risposto sgarbatamente che la cosa non conta una ceppa.
Io se capito lì sabato, la metto a ferro e fuoco quella ricevitoria, specie se esce fuori che si sono sbagliati.

Facessero quello che je pare, ma io ce devo annà a sta partita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ma non è che è una direttiva dell'Osservatorio? Quella cioè, solo per questa partita, di vendere i biglietti ai soli residenti nel Lazio? Altre volte è già stato fatto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: ralphmalph il 03 Apr 2012, 14:49
ma non è che è una direttiva dell'Osservatorio? Quella cioè, solo per questa partita, di vendere i biglietti ai soli residenti nel Lazio? Altre volte è già stato fatto
E' così , infatti.

EDIT : e come diceva Dresda , è una limitazione della liberà di un individuo che credo sia in contrato con la costituzione italiana.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Apr 2012, 14:48
Si IB, sono iscritto all'AIRE presso il comune di Fiumicino, ma sono resisdente in Germania e cittadino italiano.

Mia sorella gliel'ha fatto presente e il tale ha risposto sgarbatamente che la cosa non conta una ceppa.
Io se capito lì sabato, la metto a ferro e fuoco quella ricevitoria, specie se esce fuori che si sono sbagliati.

Facessero quello che je pare, ma io ce devo annà a sta partita.

stop

falla andare solo in un Lazio Style, se vuoi (ma dovrei avere i tuoi documenti) vado io a via Calderini
ho appena parlato con la ragazza che mi ha detto che "possono andare SOLO quelli che hanno la residenza nel Lazio o fuori dall'Italia"

tu soddisfi entrambe le richieste, mi pare

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: ralphmalph il 03 Apr 2012, 14:49

si credo proprio sia così

..La S.S Lazio pubblica altre notizie riguardanti i biglietti per il match con il Napoli.

La S.S Lazio comunica che, su indicazioni della Questura di Roma la vendita dei tagliandi di Lazio-Napoli del 7 aprile, seguirà le seguenti limitazioni:

- vendita riservata ai soli residenti della Regione Lazio;

- incedibilità dei tagliandi acquistati;

- blocco della vendita on-line e call center

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Apr 2012, 14:48

Quindi tu sei domiciliato nel Lazio.
Il cretino può' dire quello che vuole, per lo stato italiano sei domiciliato a Fiumicino.

Discussione precedente - Discussione successiva