Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: tashunka-witko il 04 Apr 2012, 08:36
Occhio che quello str.nzo non solo è testa di minchia ma è pure riommanista che sarebbe tra l'altro una ripetizione quindi sicuramente non si è sprecato per verificare se poteva in qualche modo venirti incontro.

il problema è stato risolto, grazie al provvidenziale intervento di FatDanny, che non ringrazierò mai abbastanza.
Si è prodigato tantissimo per prendermi il biglietto, manco fossi suo fratello. Mi ha tenuto aggiornato fino a comunicarmi il buon esito della cosa.

E dire che lo conosco solo per quello che scrive, che pur sempre mi piace.

Non immaginate quanto possa essere felice oggi di potervi dire che anche io sabato ci sarò.

:since

un pensiero alle varie ricevitorie lottamatica, da parte mia, di mia sorella e, se credo di interpretare bene, anche di FatDanny:  :stop :stop :stop :stop :stop

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi purtroppo sono limitazioni assurde e infatti per questo mi sono fatta la tessera, per evitare sti rodimenti di culo..

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 04 Apr 2012, 09:10
il problema è stato risolto, grazie al provvidenziale intervento di FatDanny, che non ringrazierò mai abbastanza.
Si è prodigato tantissimo per prendermi il biglietto, manco fossi suo fratello. Mi ha tenuto aggiornato fino a comunicarmi il buon esito della cosa.

Non immaginate quanto possa essere felice oggi di potervi dire che anche io sabato ci sarò.

Sono felice che anche tu possa essere presente ma non ti devi stupire dell'aiuto che ti viene dato in questa community dato che tu stesso aiutasti in maniera decisiva quel papà (non ricordo il nome) ad andare a Monaco con il figlio! Ciao 

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 04 Apr 2012, 09:14
ragazzi purtroppo sono limitazioni assurde e infatti per questo mi sono fatta la tessera, per evitare sti rodimenti di culo..

Io sò due anni che aspetto m'arrivi a casa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Apr 2012, 09:52

ti arriverà quando completeranno la terza linea della metropolitana e quando la Lazio costruirà lo stadio delle aquile

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Per fare il biglietto ad altre persone non basta la copia del documento. Lo vogliono originale. Allucinante.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
ti arriverà quando completeranno la terza linea della metropolitana e quando la Lazio costruirà lo stadio delle aquile
...infatti magno sempre tranquillissimo. :DD

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: anto70 il 04 Apr 2012, 10:01
Per fare il biglietto ad altre persone non basta la copia del documento. Lo vogliono originale. Allucinante.

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/2804-vendita-tagliandi-lazio-napoli-del-7-aprile.html

Stampatelo e portaglielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

un pensiero alle varie ricevitorie lottamatica, da parte mia, di mia sorella e, se credo di interpretare bene, anche di FatDanny:  :stop :stop :stop :stop :stop

bene, so' contento
te ce sarei andato pure io, eh
:beer:

ma come hai fatto a mandare il documento in originale a FD?
:o

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Apr 2012, 10:05
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/2804-vendita-tagliandi-lazio-napoli-del-7-aprile.html

Stampatelo e portaglielo.

Ha chiamato davanti a me la Lottomatica. Possibile che sia diverso da ciò che dice la S.S. Lazio? per la cronaca è la ricevitoria al Torrino.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Apr 2012, 10:04
...infatti magno sempre tranquillissimo. :DD

l'italia è il bel paese anche per quello..
se magna tranquilli :DD

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 04 Apr 2012, 10:06
ma come hai fatto a mandare il documento in originale a FD?
:o

Per il documento basta la copia. Solo che la Lottomatica non ha girato l'informativa alle ricevitorie le quali quindi si attengono rigorosamente alla normativa di cui dispongono (quanno je gira).
Questo l'ho capito dopo un' "accesa" discussione con uno (riomico demmerda) e un più pacato confronto con un altro.
A Via Calderini invece lo fanno senza problemi.

Detto questo, ringrazio Dresda per le sue belle parole.
Io in merito dico solo che... LazioNet è anche questo.
;)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
...

Tutto è bene quel che finisce bene!

Comunque stai dimenticando, nei tuoi ringraziamenti, anche l'Osservatorio...

Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Apr 2012, 09:52

Io invece ne ho ricevute ben due...  8)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: anto70 il 04 Apr 2012, 10:09
Ha chiamato davanti a me la Lottomatica. Possibile che sia diverso da ciò che dice la S.S. Lazio? per la cronaca è la ricevitoria al Torrino.

Può chimà pure er Papa, ma che basta la copia c'è scritto e l'ha deciso l'Osservatorio, non la Lottomatica.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: FatDanny il 04 Apr 2012, 10:16
Per il documento basta la copia. Solo che la Lottomatica non ha girato l'informativa alle ricevitorie le quali quindi si attengono rigorosamente alla normativa di cui dispongono (quanno je gira).
Questo l'ho capito dopo un' "accesa" discussione con uno (riomico demmerda) e un più pacato confronto con un altro.
A Via Calderini invece lo fanno senza problemi.

Detto questo, ringrazio Dresda per le sue belle parole.
Io in merito dico solo che... LazioNet è anche questo.
;)

Ho contattato ora la Lazio e ho fatto presente che, al contrario di quanto scritto sul nostro sito, nella ricevitoria i biglietti con copia del documento non me li hanno fatti. La disposizione ministeriale è solo di qualche giorno fà, così mi hanno detto alla Lazio, e alcune ricevitorie non sono ancora state avvertite, probabilmente.
Manco la Lottomatica mi sembra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
BA, sai qual'è stata la risposta alla mia osservazione identica alla tua?

"A me il pane lo dà Lottomatica, non l'Osservatorio né il Ministero degli Interni. Quindi fino a che è così io di quello che dice il Ministero me ne sbatto, mi attengo a quello che dice Lottomatica e il biglietto non te lo faccio. Se vuoi chiama pure le guardie".

In un certo senso questo ha una sua razionalità. E' Lottomatica che deve mandare la nuova normativa visto che le ricevitorie hanno una semplice concessione.

Ps Cmq questo è stato il confronto pacato  :lol:

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
 7.000 biglietti venduti compresi 2.000 naples............... :ssl :ssl :ssl lazio nel cuore tutti allo stadio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
complimenti fat  :) il confronto pacato.... gli avrei detto vedi di farmi i biglietti e non rompere, o se chiamo le guardie poi me le faccio io due risate  :D

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 04 Apr 2012, 10:16
Per il documento basta la copia.

ma come???
:o :o :o

per madrid, me so' dovuto fa invia' da londra e parigi i documenti
e me l'avevano detto a via calderini, eh

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: porgascogne il 04 Apr 2012, 10:36
ma come???
:o :o :o

per madrid, me so' dovuto fa invia' da londra e parigi i documenti
e me l'avevano detto a via calderini, eh

Alla Lazio mi hanno detto che è una disposizione ministeriale di qualche giorno fà. Comunque ho chiamato la ricevitoria che non mi ha dato i biglietti e me li sò magnati. Frega cazzi che la Lottomatica non li ha avvertiti. Sono problemi loro.

Discussione precedente - Discussione successiva