Lazio-Napoli

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arkham

*****
13461
Lazio-Napoli
« il: 29 Mar 2010, 12:23 »
Di solito non apro topic sulla partita da giocare, ma questo è uno di quei match a cui tengo particolarmente.
Spero davvero che la Lazio riesca a vincere perchè questo ci consentirebbe, soprattutto in caso di auspicabile vittoria della Juve a Udine ed a quella INDISPENSABILE dell'Inter con il Bologna, di sfruttare al meglio lo scontro diretto Atalanta Siena e di raggiungere una sostanziale salvezza.
E poi il finale di questo campionato sciagurato può regalarci solo delle singole soddisfazioni (una in particolare  8) ) perchè non toglierci quella di mettere i bastoni fra le ruote al tanto decantato Napoli ( e magari dare anche una mano al vecchio Delio nella corsa alla CL?).

Trovo che il Napoli sia una squadra ostica, ma con un Quagliarella sotto tono non credo che ci surclassi dal punto di vista tecnico.
L'atteggiamento dei nostri nelle ultime tre partite, più che gli incoraggianti risultati, mi fa ben sperare.
E poi fuori casa il Napoli è un'altra squadra.
E poi Mazzarri è un antipatico piagnone.
Insomma, proviamo a vincere!


Offline rocchigol

*****
13723
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #1 il: 29 Mar 2010, 12:27 »
vincere per portarsi fuori... bisogna provarci!

daje rega'

Offline Giglic

*
2501
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #2 il: 29 Mar 2010, 12:28 »
Stiamo bene, la vittoria non è impossibile.
E poi, sono convinto che Reja il premio partita lo darebbe di tasca sua contro la pro loco partenopea.

FORZA LAZIO

Offline Air

*
2314
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #3 il: 29 Mar 2010, 12:29 »
Forum nuovo, vita vecchia:

ce sotomayorizzano!

 ;)
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #4 il: 29 Mar 2010, 12:29 »
si bisogna cercare di vincere questa partita...così poi a bologna pareggio e siamo quasi fuori..e la partita dopo, non ricordo con chi si gioca ;D, un punto
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #5 il: 29 Mar 2010, 13:09 »
Se mettiamo l'intensità e la compattezza delle ultime partite ce la possiamo fare. Io sono ottimista, credo che il vecchio Edy li caricherà come MOLLE!!

Offline MARA

*
26937
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #6 il: 29 Mar 2010, 13:10 »
spero ci sia un gran tifo di incoraggiamento
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #7 il: 29 Mar 2010, 13:12 »
Di solito non apro topic sulla partita da giocare, ma questo è uno di quei match a cui tengo particolarmente.
...

Non dirlo a me, odio (calcisticamente parlando) così tanto il Napoli che fosse per me vorrei vedergli esultare per una vittoria solo due volte a campionato (inutile spiegare in quali occasioni... ;))
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #8 il: 29 Mar 2010, 13:52 »
Una battaglia, l'ennesima.
Attenzione al risultato (vietato perdere), cerchiamo anzi di vincere ma anche attenzione alla gestione dei diffidati.
To good listener, few words. ;D

Offline giò7

*****
6647
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #9 il: 29 Mar 2010, 15:23 »
sarà durissima ma confido in questo gruppo ritrovato, nella voglia di riscatto di Maurito e nella voglia di vincere di Reja che sicuramente ci terrà a fare bene con la sua ex squadra
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #10 il: 29 Mar 2010, 15:25 »
LAZIO - Napoli  del 03/04/'10 - al momento la vendita è bloccata perchè la gara è sotto osservazione della Prefettura di Roma. 


Ma che se devono osservà ???

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #11 il: 29 Mar 2010, 16:23 »
Partita delicata, specie per il turno successivo, dove si va a trovare un Bologna in caduta libera.

Tentare di vincere ma senza ardori che costino preziose energie e, soprattutto, ammonizioni.

Oltre alla motivazione di classifica vi è la revanche di Reja nei confronti dei ciucci partenopei.

Offline Deadario

*
8827
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #12 il: 29 Mar 2010, 16:39 »
Stadio pieno, grinta e volontà.
Contro il Napoli conta molto più l'aspetto psicologico che quello tecnico.

Se si va subito sopra, si deve far attenzione alle loro "pazze" rimonte.
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #13 il: 29 Mar 2010, 16:42 »
Ci tengo da morire, servirà una grande prestazione!

Offline St£fano

*
6250
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #14 il: 29 Mar 2010, 17:57 »
il mio derby! bisogna vincere, non sopravviverei gli sfottò..
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #15 il: 29 Mar 2010, 22:54 »
LAZIO - Napoli  del 03/04/'10 - al momento la vendita è bloccata perchè la gara è sotto osservazione della Prefettura di Roma. 


Ma che se devono osservà ???

ho timore che blocchino le vendite....

Offline Deadario

*
8827
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #16 il: 29 Mar 2010, 23:41 »
ho timore che blocchino le vendite....
Per quale motivo?
I "bu" a Seedorf?
La trasferta bloccata ai napoletani? (Che tanto ci saranno comunque).
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #17 il: 30 Mar 2010, 12:30 »
Per quale motivo?

Forse è tutto bloccato a causa degli incidenti avvenuti durante la trasferta di Livorno..

Offline commi159

*
3172
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #18 il: 30 Mar 2010, 12:55 »
Indispensabile continuare a vincere o quantomeno continuare la striscia positiva. Salvarsi quanto prima per giocare il derby in tutta tranquillità e fermare i bast*rdi giallozozzi.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lazio-Napoli
« Risposta #19 il: 30 Mar 2010, 14:16 »
Anche per me è una partita sentitissima, tropo bello vederli il lunedì mattina in silenzio.
Partita da vincere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod