Lazio-Napoli

Aperto da Cri, 31 Gen 2016, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: ssl_1900 il 01 Feb 2016, 11:14
andate allo stadio perdio

presente, ma non perdio..  per la lazio.. :beer:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non so voi, ma tra le prime cose negative di quest'anno metto:

Infortuni

Problemi di personalità che a Roma si amplificano

Assenza dei tifosi.

E l'ultimo punto è quello su cui noi abbiamo possibilità di manovra. Non gli altri

Non perdono questa stagione alla curva Nord. Andassero a tifare invece di fare battaglie inutili perché gli hanno messo delle recinzioni.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E il pessimo mercato invernale farà si che il laziale non ce la fa più a seguire e tifare la Lazio. Saremo fuoricasa. Ci tiferanno in faccia come sempre.
E concordo. A prescindere da tutto ci perdiamo in sterili scioperi dovuti a due recinti in croce che in tempi remoti (anni 80) esistevano e permettevano agli Eagles di tifare tranquillamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616

E s'abbracciaNO   :S :S :S

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Ve ne hanno fatti 5 all'andata e vi hanno nascosto il pallone.
Vorrei vedervi col sangue agli occhi per provare a strappare un pareggio (perché per come state giocando la vittoria la vedo lontana)...... Ma da quel che ho visto quest'anno mi sembrate l'armata branca leone di Petkovic, quella che prese due volte 4 gol dalla Juve nel giro di un mese.....

Tirate fuori gli attributi e provate a vendicare la partita di andata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me faremo una bella partita. in questa stagione contro le squadre forti abbiamo sempre giocato all massimo quindi penso che non perderemo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.147
Mauricio e Hoedt/Gentiletti contro Higuain e Insigne, so brividi forti...putroppo anche Bisevac out

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ok che Higuain sta facendo una stagione della madonna.. però la palla è rotonda e l'anno scorso abbiamo vinto 2 volte contro di loro.. insomma.. tentar non nuoce.. certo ricordo non sia la prima volta che contro di loro siamo senza 3/4 di squadra tra infortuni e squalifiche.. se ci mandano Banti poi alzo bandiera bianca..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.147
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2016, 18:54
ok che Higuain sta facendo una stagione della madonna.. però la palla è rotonda e l'anno scorso abbiamo vinto 2 volte contro di loro.. insomma.. tentar non nuoce.. certo ricordo non sia la prima volta che contro di loro siamo senza 3/4 di squadra tra infortuni e squalifiche.. se ci mandano Banti poi alzo bandiera bianca..
Certo si parte da zero a zero però con tutti gli assenti e con un napoli a mille la vedo molto dura, speriamo sbaglino la partita i ciucci, altrimenti non vedo possibilità

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
cioè secondo voi ci sono 10000 tifosi napoletani non campani che vanno in trasferta
non dimenticando che è mercoledì io toglierei uno zero e quei 1000 andranno in tevere

bizio67

*
Lazionetter
* 19.147
Citazione di: giovannidef il 01 Feb 2016, 19:09
cioè secondo voi ci sono 10000 tifosi napoletani non campani che vanno in trasferta
non dimenticando che è mercoledì io toglierei uno zero e quei 1000 andranno in tevere
A Roma sono una marea...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
mah, a me sembra più o meno l'atmosfera dell'aprile 2012, quando sembrava che sarebbe stato meglio non scendere nemmeno in campo.

E poi .......  invece ...... manname na meil!!

P.S. Se ho sbagliato data mi corigerete.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Se andiamo all'arrembaggio, ovvero difesa alta, ne prendiamo 5.
Io non voglio neanche immaginarmela la partita, sono troppo incazzato per come sia stato mandato al macero una ottima squadra in crescita, ed un ambiente ritrovato.....cmq è molto molto dura, speriamo che i nostri migliori si ricordino come giocavano lo scorso anno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La partita con il Napoli non mi interessa. Io penso a domenica, quella è da vincere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: marco87 il 01 Feb 2016, 17:09
per me faremo una bella partita. in questa stagione contro le squadre forti abbiamo sempre giocato all massimo quindi penso che non perderemo.

Come no, Marcolì...

Napoli all'andata, derby, Milan, Juve...

Tutti partitoni contro squadre che ci stanno sopra in classifica...

Diciamo che con l'atteggiamento di Milano e Firenze abbiamo una chance di non sfigurare, ma da lì a dire che non perderemo ci vuole il tuo proverbiale ottimismo!!! ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
La partita con il Napoli non mi interessa. Io penso a domenica, quella è da vincere

a parte che le partite le devi giocare tutte, è un dovere, anche un punto non è da buttare.. ma poi non giochiamo di sabato?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Valon92 il 01 Feb 2016, 19:41
Biscevac non ci sarà. Ufficiale.

Perché qualcuno pensava ci fosse?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.615
Citazione di: volerevolare il 01 Feb 2016, 23:10
Perché qualcuno pensava ci fosse?
E allora speriamo che abbiano fatto mercato in paideia, magari acquistando un paio di fisioterapisti santoni.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva