Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 29 Dic 2025, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Dic 2025, 13:11le vincono quando sono piu forti, soprattuttp in casa, sono squadra abbastanza quadrata che difficilmente lascia punti a squadre deboli ma altrettanto ne fa pochi con squadre migliori, non è quella che una volta si chiamava squadra pazza, sono molto regolari. sta cosa che le altre si scansano lasciala a loro, nessuno si scansa a dicembre, eventualmente si fa quando i punti, vicini alla fine, per qualcuno non contano piu.
Fidati,si scansano eccome,io vedo 90 % delle partite della serie a e ti dico che certe cose avvengono da parte di molte squadre solo con loro. Hai visto per caso ieri sera? Hai visto Genoa atalanta?Tanto per fare due esempi.Hai visto protestare in campo per il rigore? Hai visto udinese napoli e roma udinese? Hai visto roma como? Con fabregas che mette paz centravanti che non si era allenato per 3 GG e aveva la febbre,invece di schierare centravanti douvitikis?
Se vuoi potrei continuare.Hai visto cremonese rometta e Lazio cremonese? Al netto che poi oltretutto hanno anche il cu.lo dei tanti pali presi contro di loro. Se poi mi chiedi perche'lo farebbero, bisognerebbe chiederlo a loro.Sono dati di fatto,qualcuno mi dira'che sono coincidenze ,che le squadre non sono tutte le domeniche al top.Tutto vero,peccato che capita solo a loro.Un po come la storia degli errori,sempre a sensi unici alternati

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Dic 2025, 13:53...
Del resto mi sono espresso in altro post e lo ripeto: ci daranno un rigore dubbio sullo 0-0 per far vedere che in realtà con noi sono benevoli, confidando nelle risorse dei ciucci, una squadra oggettivamente più forte della nostra, di ribaltare il risultato.
Assolutamente plausibile.

Denara92

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2025, 14:00Fidati,si scansano eccome,io vedo 90 % delle partite della serie a e ti dico che certe cose avvengono da parte di molte squadre solo con loro. Hai visto per caso ieri sera? Hai visto Genoa atalanta?Tanto per fare due esempi.Hai visto protestare in campo per il rigore? Hai visto udinese napoli e roma udinese? Hai visto roma como? Con fabregas che mette paz centravanti che non si era allenato per 3 GG e aveva la febbre,invece di schierare centravanti douvitikis?
Se vuoi potrei continuare.Hai visto cremonese rometta e Lazio cremonese? Al netto che poi oltretutto hanno anche il cu.lo dei tanti pali presi contro di loro. Se poi mi chiedi perche'lo farebbero, bisognerebbe chiederlo a loro.Sono dati di fatto,qualcuno mi dira'che sono coincidenze ,che le squadre non sono tutte le domeniche al top.Tutto vero,peccato che capita solo a loro.Un po come la storia degli errori,sempre a sensi unici alternati
Però questo è un po' un complesso d'accerchiamento, tutte le squadre che si spostano contro la roma e che invece fanno la partita della vita con la Lazio. Anche perché mettendola così dovrebbero avere una novantina di scudetti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sono molto indeciso se andarci. Tra lo schifo che vedo  perpetrare in campo dalla terna arbitrale di turno e le nefandezze societarie mi verrebbe voglia di starmene a casa e neanche di vederla in tivù. Deciderò domenica mattina e se andrò, lo farò solamente per ringraziare di persona il mister. Uno dei pochi uomini veri che sono rimasti nel tossico mondo del calcio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.013
mi sembra che torneranno Guendo e Basic e questa è una buona notizia, continuerei a dare fiducia a Noslin e Cancellieri. preoccupato dall'umore dei nostri...., ogni santa partita devono stare a pensare come entrare sugli avversari, come rivolgersi all'arbitro, che devono stravincere perchè altrimenti un testa di c..... concedendo o negando un rigore ti può rovinare l'intera partita.
alla lunga, testa e gambe  dei giocatori potrebbero essere usurate da queste continue vessazioni.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Spero di non incontrare Rocchi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: TheVoice il 30 Dic 2025, 21:14Fatto il biglietto in Monte Mario.
Spero di non incontrare Rocchi
Credo che sia più rocchi a sperare di non incontrare te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2025, 12:30abruzzè, le merde in champions ce le mandano a carci in culo, mettete l'anima in pace
A Kellere ...
Abruzzè (che sarei io) non pensa alla Champions...
Io mi vorrei mettere l'anima in pace per un'altra cosa: hai bisogno di un disegnino, è Kellere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 12:49Per capire perché non sono tanto avvezzo a queste pratiche (almeno non a dicembre): se le merde vincono a Bergamo domenica si tifa napule?
Lo si farebbe allo stadio o da casa?
Sempre allo stadio amico mio ❤️
O vincere o perdere, semplice no? Con un "puntaccio" che ce famo? Te lo dico io: famo un favore....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io voglio sfondarli. Se qualcuno si è offeso mi scuso in anticipo 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Dic 2025, 21:56Sempre allo stadio amico mio ❤️
O vincere o perdere, semplice no? Con un "puntaccio" che ce famo? Te lo dico io: famo un favore....
Eh ma non ho capito come si svolge: se stiamo in parità negli ultimi minuti e attacca il napule tocca spigne a tutta voce per farli segnare?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 22:04Eh ma non ho capito come si svolge: se stiamo in parità negli ultimi minuti e attacca il napule tocca spigne a tutta voce per farli segnare?
No, tocca sperà de rubà palla e fa goal in contropiede! Ma se il goal lo pijamo...beh pazienza!
Comunque non credo si arrivi in parità agli ultimi minuti, mi sento che faremo una grande partita!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
La Lazio deve giocare per vincere, sempre... faremo una buona partita, forza ragazzi, forza Lazio!

:ssl

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2025, 21:40Credo che sia più rocchi a sperare di non incontrare te.
Beh, se ne avrò la possibilità due paroline, con garbo, gliele dirò...

:D

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Denara92 il 30 Dic 2025, 15:44Però questo è un po' un complesso d'accerchiamento, tutte le squadre che si spostano contro la roma e che invece fanno la partita della vita con la Lazio. Anche perché mettendola così dovrebbero avere una novantina di scudetti.
Ma come mai ti inalberi sempre qnd si parla della as cantina sociale?E sul perche' non vincono un ca.zzo e' perche',le altro quattro squadre e forse anche 5 piu',forti non si scansano davvero

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheVoice il 30 Dic 2025, 22:20Beh, se ne avrò la possibilità due paroline, con garbo, gliele dirò...

Mannaloaffanculo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: TheVoice il 30 Dic 2025, 22:20Beh, se ne avrò la possibilità due paroline, con garbo, gliele dirò...

"Molto bravo" (cit.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheVoice il 30 Dic 2025, 22:36Riferirò

:)
Grazie! Mi raccomando proprio così  "mavvattenaffanculo" con 2 V 2 T e 2 F

Discussione precedente - Discussione successiva