Lazio Napoli al Flaminio

Aperto da Andre, 17 Lug 2012, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: zimmer il 18 Lug 2012, 10:58
Era il 31 di dicembre, ne sono quasi certo. E per me era doppietta di Amarildo e gol di Pin ... ma si sa il tempo sbiadisce i ricordi degli anziani :)

No, era il 30.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' una delle partite che ricordo maggiormente.
Fu un trionfo e ricordo che fecero vedere, come si usava allora, il secondo tempo su rai1.
A quella partita mi lega anche il ricordo che una volta finite le partite uscii con mio padre per andare a fare incetta di noci, arachidi, mandorle, fichi secchi, datteri e mandarini in preparazione alla notte di San Silvestro del giorno seguente.
Che bei tempi quando il calcio era meno una questione di soldi e piu' di passione e quando i giocatori non avevano nulla da obiettare se si giocava alla vigilia del 31 dicembre, non come accade adesso.......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Ma visto che RaiSport le manda spesso ste partite vintage, si può sapere il palinsesto in qualche modo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Tra i miei primi bei ricordi da laziale. 3-0 nettissimo a quel Napoli, vincitore poi del suo secondo scudetto. Amarildo che dispensa doppietta e bibbia. Un Capodanno passato con estrema felicità soprattutto perché la mia Lazio aveva vinto.

Via, rigodiamocela

:since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2012, 11:16
Caspita, me la sono persa.... :s

Ma visto che RaiSport le manda spesso ste partite vintage, si può sapere il palinsesto in qualche modo?

Purtroppo si trattava solo di una sintesi, che sarà durata si e no 15 minuti

est1900

Visitatore
Partita fantastica inserita in una stagione anonima (con un derby perso che grida vendetta).
Ho ancora nelle orecchie le bombe sparate dai napoletani (eravamo appunto a un giorno da capodanno) e nelle ossa l'onda umana che mi ha sotterrato al gol di Pin (ero in Nord).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva