Lazio - Napoli: la partita!!!!!

Aperto da Daniela, 18 Gen 2015, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
O c'avete tutti gli occhi foderati de prosciutto, o io veramente non guardo più il calcio. Leggo Ledesma, Cana, Berisha (sicuramente condannabile sul gol), ma Radu? Le due cappellate m'hanno stancato non voglio più vederlo finché non decide di ridiventare un giocatore di pallone: ha sul groppone il derby e il gol di Higuain oggi, scandaloso!

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Rivedendo il gol 10% colpa radu (lo ha fatto tirare dalla bandierina), 90% berisha

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io farei entrare subito Klose al posto di Diordjevic che tanto oggi non segnerà, la partita non è finita, forse possiamo recuperarla.
mi è piaciuta la Lazio del primo tempo, ha messo sotto il napule.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
il grande Napoli al completo sta sculando un vantaggio con una cazzatissima del nostro portiere di riserva.
Poi la traversa, il gol mangiato da Cavanda e l'azione in area che ha portato al fuorigioco di Canrdeva.
Una Lazio notevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Mauri e' indispensabile al gioco di Pioli.

Siccome non e' eterno e indistruttibile, sarebbe utile pensare fin da ora a un degno sostituto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ledesma deve uscire, non serve a un cazzo, ogni volta rallenta l'azione, a battuto male tutti gli angoli e le punizioni e poi qualche volta deve fare i suoi lanci alla cazzo di cane per regalare palla al Napoli.

Eagle_70

Visitatore
quando ero piccolo, una partita cosi' l'avremmo definita "passaggi e titi in porta".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 13:21
La Lazio sta facendo il massimo, ottimi Basta e Cavanda che però si è divorato un gol.
Malissimo Radu soprattutto sul gol, Berisha si conferma un birillo.
Djordjevic lotta ma nom punge mai.
Bene Candreva, sufficiente Keita.

Malissimo anche Marchetti... squalificato oggi per 4 ammonizioni idio.e

Tutti a parlare di Cana o ciani, ma il vero buco é radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Gen 2015, 13:23
Non dimenticare che sono fuori Marchetti, Gentiletti, De Vraj, Lulic, Mauri, Anderson, Braafheid. E Klose in panca.

Vorrei vedere il napoli con la metà delle nostre assenze

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Higuain al posto di Djo e sta Lazio vinceva lo scudetto.
Solo applausi alla squadra ma non è possibile che il nostro centravanti non tira mai mai mai in porta.
Speriamo di pareggiare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Egobrain il 18 Gen 2015, 13:24
O c'avete tutti gli occhi foderati de prosciutto, o io veramente non guardo più il calcio. Leggo Ledesma, Cana, Berisha (sicuramente condannabile sul gol), ma Radu? Le due cappellate m'hanno stancato non voglio più vederlo finché non decide di ridiventare un giocatore di pallone: ha sul groppone il derby e il gol di Higuain oggi, scandaloso!

Ma che colpa ha Radu, Higuain a tirato dalla bandierina del calcio d'angolo, è colpa solo di Berisha.

Eagle_70

Visitatore
cmq piangere paga, ormai non c'e' piu' dubbio.
basta fare i signorini, gli educatini, i rispettosi delle regole.
basta PD.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Tanta jella si,ma Il centrale ci voleva e subito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Vavra il 18 Gen 2015, 13:24
Rivedendo il gol 10% colpa radu (lo ha fatto tirare dalla bandierina), 90% berisha

Diciamo 60 - 40

Eagle_70

Visitatore
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Vavra il 18 Gen 2015, 13:24
Il dove tira e come segna è colpa di berisha...il fatto che la palla giunga ad higuain è tutta colpa di radu....

roma merda

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: ralphmalph il 18 Gen 2015, 13:22
Lazio ottima per 15 minuti. Altri trenta minuti così e la vinciamo. In difesa il Napoli è arruffone, lo sta salvando, stranamente, una grande partita di albiol, ma non durerà. Non dura mai albiol
Questi oggi non se fanno manco la doccia, vincono senza fatica, tanto famo tutto noi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Non dimenticare che sono fuori Marchetti, Gentiletti, De Vraj, Lulic, Mauri, Anderson, Braafheid. E Klose in panca.
Appunto.
Tira via Buffon, bonucci, pogba, vidal e tevez alla Juve e vediamo

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Hai scordato Ciani, che oggi sarebbe stato titolare.
Ed Ederson, che oggi sarebbe stato pronto ad infortunarsi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AquiladiMare il 18 Gen 2015, 13:27
Diciamo 60 - 40

maddai, c'era arrivato, l'aveva presa.
mani di burro.

Discussione precedente - Discussione successiva