Lazio - Napoli: la partita!!!!!

Aperto da Daniela, 18 Gen 2015, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.069
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2015, 14:42
Quando la Lazio riserve meriterebbe ben altro risultato contro il Napoli dei titolari allora l'unica ipotesi è che siamo troppo sfigati per il terzo posto.
Anche questo fa parte del nostro dna

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 14:43
Sono opinioni.E sempre imho,è più realista chi parla di sconfitta meritata che di partita dominata...

Non c'è niente da fa, io tra le due scelgo il dominio.  :beer:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Comunque vi vorrei ricordare che in 19 giornate abbiamo fatto 31 punti.
Oggi non e' stata la miglior partita della Lazio, ma visto le presenze in campo, la miglior partita possibile.
E abbiamo anche colpito una traversa.
Per dire.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nonostante le mille assenze non abbiamo fatto male,c era pure un rigore e il gol loro è un regalo....peccato,ma quando candreva prende il palo a porta vuota da un cm....beh si è capito che non avremmo mai segnato,e meno male che era in fuorigioco!

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Partita dominata, volevo vedere quel rigore a parti invertite come sarebbe stato commentato visto che si é parlato giorni per un fuorigioco millimetrico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Non è un caso che mancano e facciamo 0 gol.
Che rosicata.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: paolo71 il 18 Gen 2015, 14:43
hanno sbroccato, Cavanda che umilia callejon, Cana che esce palla al piede, Cataldi all' esordio, palla a terra e a testa bassa ci hanno provato.
Ma non sono contenti.
Io applaudo i ragazzi e una Lazio così era da mò che non se vedeva.

10 indisponibili hanno chiuso i ciucci dentro al fortino.

roba da matti...mi tocca pure sentirmi dire pezzodemmerda perchè applaudo sta Lazio...

cornice marcia, aveva ragione zio Edy, state bene così...

Non capisco più dov'è il limite tra la malafede e l'incompetenza. Pure il caso Cavanda di oggi è un triste esempio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.582
Citazione di: Lativm88 il 18 Gen 2015, 14:39
Ero sicuro che avremmo recuperato, ma non è andata così.
È frustrante, ogni volta che ci giochiamo qualcosa con una rivale non siamo mai mai mai al nostro meglio. Stavolta mancavano più titolari di quanti se ne potessero contare.
È andata male, ma abbiamo fatto il massimo mettendo alle corde per lunghi tratti un Napoli che non mi è parso sto squadrone.
È la nostra classica sfortuna.
Ma la squadra merita rispetto e SUPPORTO.
Sono abbastanza d'accordo con il tuo commento, salvo ricordare che l'emergenza nei centrali è causata dal ritardo nel sostituire un TITOLARE (Gentiletti) infortunatosi ad inizio stagione. Peccato...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: silvia84 il 18 Gen 2015, 14:45
Partita dominata, volevo vedere quel rigore a parti invertite come sarebbe stato commentato visto che si é parlato giorni per un fuorigioco millimetrico

Mi sono perso il passaggio del rigore, intendi il fallo di mano?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Dv Gentiletti Bhafreid
Lulic Gonzales Mauri FA
Ederson

...quasi na' formazione che starebbe sopra a 3/4 della serie A attuale...e ancora parlamo...levate  8 titolari a juve..roma..inter e  milan e vedete se giocano 80 minuti nella meta' campo del nappule...solo applausi oggi pe sti ragazzi e per l'allenatore..da sta sconfitta si esce piu' convinti che mai..na settimana e rientrano marchetti..mauri..DV..a fine mese lulic e brafheid...AVANTI LAZIO !!!

catanza

*
Lazionetter
* 306
Dire che oggi non abbiamo dimostrato di essere inferiori soltanto alla juve, è sintomo o di malafede o di incompetenza. Con in campo mezza squadra titolare e purtroppo con un Radu molto "confuso",  li abbiamo mesi sotto per tutta la partita,  lasciando loro soro qualche contropiede.  Negli ultimi 20 minuti abbiamo difeso praticamente  a 2 tenendoli schiacciati nella loro metà campo!
Forza Lazio.
roma merda.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Questa sconfitta non è figlia del mancato mercato, se avessimo sostituti di pari livello ai 5 titolari che mancavano oggi, non saremmo la Lazio.
Sfiga, berisha non all altezza, è il Napoli che gestisce in maniera pressoché perfetta la fase difensiva: difficile trovare un'altra partita dove si concretizzino questi elementi insieme, peccato sia oggi, perché il match contava parecchio

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: silvia84 il 18 Gen 2015, 14:45

A parti invertite partivano i pianti isterici di de laurentis e benitez e già che c'erano dicevano che pure la juve ruba.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ma facciamo un mercato serio. Vendiamo Ledesma, Onazi, Gonzalez, Djordjevic e compriamo due giocatori di livello in attacco e centrocampo, chiudiamo per il difensore e poi, con il recupero di tutti gli infortunati, voliamo in Champions.
Tra poco tornerà anche Gentiletti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 18 Gen 2015, 14:43
Ma perché pensi davvero di lottare per il terzo posto?
Tra 3 mesi saremo in piena media al 6/7° posto, purtroppo, perché con mezza squadra fuori, rotta, il presidentissimo non compra nessuno. Non puoi pensare di lottare per il terzo posto se non puoi prescindere da Mauri.

invece io penso che le tue previsioni catastrofiche non verranno centrate.

comunque se molti pensano di lottare per il terzo posto con questa squadra non vedo perché ti affanni a volergli far cambiare idea. Ti senti isolato?

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Non te la prende Paolo71.  Ci fanno solo notare che se prendessi mo CR7  e Benati a potremmo migliorare. Tu non ci avevi pensato dì  la verità,  e io nemmeno. Ma loro ce capiscono. :pp

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Possesso palla 62%-38%
Tiri in porta 4-4
Tiri fuori 9-1
Pali-Traverse 1-0
Occasioni da rete 6-4

Aggiungerei rigori negati 1-0
Serve dire altro?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se si intervenisse sul mercato potremmo fare grandi cose quest anno.
la squadra è molto forte, giochiamo bene e stiamo bene fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Gen 2015, 14:48
Ma facciamo un mercato serio. Vendiamo Ledesma, Onazi, Gonzalez, Djordjevic e compriamo due giocatori di livello in attacco e centrocampo, chiudiamo per il difensore

Tutto questo entro le 5 di oggi pomeriggio pero'.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Purtroppo, assenze non assenze, falliamo sempre il salto di qualità. Ormai da anni.

Discussione precedente - Discussione successiva