Lazio - napoli: la partita!

Aperto da Daniela, 03 Feb 2016, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Chuppy il 03 Feb 2016, 21:32
i difensori non c'entrano nulla... il l'impianto tattico che li espone a figure di m...a

in passato abbiamo avuto giocatori ben peggiori, ma nin si giocava colla linea di difesa a centrocampo.

Anche questo è vero, ma al di là di tutto a me danno la sensazione di essere proprio modesti, ma proprio tecnicamente

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.650
ma giocare a viso aperto contro il Napoli...ma si è accorto che la squadra non ha più la resa dello scorso anno? ma sa cambiare gioco??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.640
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2016, 21:36
Eat peacefully.

Lazio Patria Nostra

Si si, oramai lo dico più per una cosa mia, tipo quando dici "eh se vinco al Superenalotto..."

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Feb 2016, 21:35
Abbiamo giocato un'intera stagione con Cribari titolare, eppure simili figure demmerda non m le ricordo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si ricordano sempre le cose più recenti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non è stasera che dovevi vincere. Purtroppo comunque siamo una squadra mediocre, e TRISTE. Corrono a vuoto, disorientati. Una Lazio cosi sconclusionata (come in questa stagione) non si vedeva da parecchio!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: ciccio17 il 03 Feb 2016, 21:32
Ma perche`, per fare tre punti contro il carpi ti serve DeVrij?
Per non prenderne 4 dal Chievo ti serve una punta da 25 gol?

Il problema e` nella testa e nella tattica e purtroppo entrambe le cose vanno imputate al Mister.
Il resto -come il non mercato - alla societa`.
No infatti te giocatore sei motivatissimo quando capisci che non ci crede nemmeno la società... e prima c'era uno poi c'è stao n'artro, ma a parte il catenaccio di Reja, io sti schemi mirabolanti, o questa tattica sopraffina non l'ho mai vista con gli allenaori che abbiamo avuto o avremo...
Guard che Sarri non è superiore a Pioli, solo che c'ha delle ire di dio in attacco e centrocampo, guardati bene il Napoli... oggi che gioca contro di noi  ;)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: EagleBass il 03 Feb 2016, 21:34
Al di la dell'inadeguatezza della squadra che si sta comunque "difendendo" e sta buttando il fritto secondo voi è possibile dover subire due gol in fuorigioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In fuorigioco? Forse ti sbagli... e c'è da ringraziare il guardalinee!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dopo oggi purtroppo la nostra stagione finisce qui, cerchiamo di giocarci al meglio l'Europa League e in campionato facciamo giocare i giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2016, 21:35
Ragazzi oggi la formazione era obbligata: non abbiamo né  difensori né centrocampisti. Tanto perché il mercato non ci avrebbe rinforzati.

Lazio Patria Nostra

Non c'entra niente la formazione .
Contro il Napoli ti devi mettere con la linea di quattro al limite della tua area e con i 3 di centrocampo a fare legna in mezzo per tutta la partita.
Tu fai salire i tuoi difensori in mezzo al campo con 15 metri liberi alle loro spalle.
Ti sei voluto suicidare e noi ne paghiamo pe conseguenze
Pioli vattene al.diavoloooooo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.378
Al di la dell'inadeguatezza della squadra che si sta comunque "difendendo" e sta buttando il fritto secondo voi è possibile dover subire due gol in fuorigioco?

Il primo forse, se Higuain la tocca per Callejon, il secondo mi sembra regolare... Comunque sono più forti, atleticamente, tecnicamente, tatticamente, se aggiungiamo entusiasmo e grinta dei ciucci....

teodoro

*
Lazionetter
* 1.700
I giocatori hanno iniziato bene , la tattica impossibile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.684
poi dici sai, giochi così altro almeno crei molto.
0 tiri in porta. con o senza reina sarebbe stato uguale.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

ho qualche dubbio anch'io ma su Sky fanno sparire i replay.. in compenso ieri 100 replay di Tottino che faceva il [...] in panchina..

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Pioli 1
Pensavo ci facesse,invece ci fa.Lo [...].Ancora con la difesa alta con ancora Hoedt,il giocatore più lento in Italia serie b inclusa,lasciato a marcare Higuain lanciato negli spazi.Voglio dire già questo basta per mandarlo a ca...e

Hoedt 2
Basta 4
Mauricio 5
Konko 5
Marchetti 6
Lulic 4,5
Onazi 5
Parolo 4
Candreva  6,5
Klose 5,5

FA 7 Predica nel deserto,non sbaglia 1 passaggio e controllo,anche difficili,non rallenta il ritmo.Spigne spigne poi passa allo steronzo de turno e glielo spingono nel cu.

Voto alla stagione
Pure la faccia tosta di polemizzare quando fanno 1 goal ogni morte de papa.ANDATE  A LAVORARE

Quando ad aprire il topic è Daniela perdiamo sempre.Fa er favore va

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.186
Siamo tecnicamente inguardabili. Guardate gli stop dei giocatori del Napoli e quelli dei nostri. Sta tutta qui la differenza. Onazi, Parolo, Basta e tutto il resto della difesa quando hanno palla l'unica cosa che sanno fare è passarla indietro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.561
Due gol con la difesa  a centrocampo  e senza  fare  un  tiro  in  porta

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
No, regolari tutti e due. Vabbe'. Evitiamo l'imbarcata, almeno...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

stop

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Feb 2016, 21:35
Abbiamo giocato un'intera stagione con Cribari titolare, eppure simili figure demmerda non m le ricordo

Io invece mi ricordo un Lazio - chievo 0-3 con Cribari peggiore in campo, finchè giochi con gente modesta dietro qualche imbarcata ogni tanto la prendi, c'è poco da fare. Il mio sogno è vedere due difensori FORTI dietro i quali ne scalpitano altrettanti FORTI

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Charlot il 03 Feb 2016, 21:38
Il primo forse, se Higuain la tocca per Callejon, il secondo mi sembra regolare... Comunque sono più forti, atleticamente, tecnicamente, tatticamente, se aggiungiamo entusiasmo e grinta dei ciucci....

Higuain la tocca di esterno e Callejon è davanti a tutti.

Il secondo è regolare e Callejon deve regalare una cassa di champagne a citofono Marchetti.

Discussione precedente - Discussione successiva