Lazio - napoli: la partita!

Aperto da Daniela, 03 Feb 2016, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

loro cantano romano [...] e bruciamo la capitale da inizio partita, però tutto a posto..

Babu1975

Quando il portiere avversario ha i piedi migliori di quasi tutti i titolari attuali della Lazio....c è poco da stare allegri...

FORZA LAZIO

Adler Nest

Citazione di: Sannita il 03 Feb 2016, 22:18
Non sono d'accordo, non posso contestare uno solo perché è di colore?
Il tuo commento fa schifo

Vergognati.

giorgione

Citazione di: Thorin il 03 Feb 2016, 22:18
Eh sì mo è colpa della nord pure quando non c'è
So' quelli della nord in distinti...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

guerra tifoseria Vs dirigenza:

vittima

SS LAZIO 1900

bravi romanisti

ciccio17

Citazione di: Sannita il 03 Feb 2016, 22:18
Non sono d'accordo, non posso contestare uno solo perché è di colore?
Coi fischi si, con i "buuu" no, perche` qualcuno ha detto che sono sinonimo di razzismo e quindi tu che sei un ragazzetto intelligente, ti astieni dal farlo.

Se poi si cerca sempre la polemica, allora e` un altro discorso.

9 gennaio

Citazione di: Bambino il 03 Feb 2016, 22:21
loro cantano romano [...] e bruciamo la capitale da inizio partita, però tutto a posto..

Rugiule

Citazione di: laudrup10 il 03 Feb 2016, 22:19
La nord e' vuota ...
La nord non è vuota e fa solocori di merda, io sto allo stadio e non me lo sto inventando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

Citazione di: ciccio17 il 03 Feb 2016, 22:23
Coi fischi si, con i "buuu" no, perche` qualcuno ha detto che sono sinonimo di razzismo e quindi tu che sei un ragazzetto intelligente, ti astieni dal farlo.

A meno che l'obiettivo non sia un altro...

Rugiule

Citazione di: alby1608 il 03 Feb 2016, 22:23
guerra tifoseria Vs dirigenza:

vittima

SS LAZIO 1900

bravi romanisti

Sannita

Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2016, 22:23
Il tuo commento fa schifo

Vergognati.
Non è la mia serata, qualunque cosa scrivo mi date addosso, davvero non riesco a spiegarmi.
Secondo te sono i classici buuu razzisti (tipo scimmia per intenderci) oppure lo stavano contestando per un paio di entratacce?

maverickiv2007

I buuuu fanno schifo e bisognerebbe prendere chi li fa e riempirlo di schiaffi.
La discriminazione territoriale non esiste specialmente a Roma è solo un'invenzione.

Contenuto sponsorizzato

Thorin

Citazione di: vaz il 03 Feb 2016, 22:19
ma se la nord non c'è chi li fa i cori?
Zitto zitto che je rovini il gioco...

STARBLUE

Onazi mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Daniela

c'era una volta la curva più bella del mondo

Vavra

Peggio di Lotito ci sono solo questi trogloditi inf.ami che fanno bu

silvia84

non è questione di nord o laziali.. quei cori purtroppo li fanno in tutti gli stadi.. quindi è proprio la mentalità da tifoso e da italiano che ha qualche falla.. non è possibile che in sto paese di emme le persone pensino solo a offendere persone di altre regioni o nazioni o preferenze sessuali o diverso stile di vita invece di pensare a che persone di merda sono loro..

Rugiule

Citazione di: Sannita il 03 Feb 2016, 22:26
Non è la mia serata, qualunque cosa scrivo mi date addosso, davvero non riesco a spiegarmi.
Secondo te sono i classici buuu razzisti (tipo scimmia per intenderci) oppure lo stavano contestando per un paio di entratacce?
La prima che hai detto

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: Thorin il 03 Feb 2016, 22:26
Zitto zitto che je rovini il gioco...

si riesce a non parlare dello scempio visto in campo. il napoli che tira fuori i titolari al 19esimo del secondo tempo. 0 tiri in porta. il problema è la nordeeeee però.

samu_s

Sarò ingenuo ma non interpreterei i cori come un attacco alla dirigenza, ma come la stupidità e l'ignoranza di qualche imbecille.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk