Lazio-Napoli, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Apr 2012, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tornato ora anche io..sto rivedendo il gol di mauri assurdo....subito a italia uno  dicono che c è un rigore x loro...qiesti si deogano

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
"io c'ero la sera che Giorgio Chinaglia armò il piede di Stefano Mauri"  :since

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE: GRAZIE RAGAZZI!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che serata, ancora non riesco a dormire!!! Grazie ragazzi!!! Grazie di cuore!  :since  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non e' stata una bella prestazione nel primo tempo , nemmeno il secondo tempo e' iniziato nel migliore dei modi , poi e' arrivato il goal dal cielo di Stefano Mauri che c'ha portato un po' piu' di tranquillita' , e' andata bene e sono contentissimo di questo risultato .
Pero' non riesco mai a capire perche' quando si segna si arretra sempre invece di continuare ad attaccare !!!
Ora tiriamo avanti e speriamo di fare + punti possibili nelle prossime 7 partite !!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
visto ora il fallo di cana su pandev che rai mediaset ora in tv compagnoni diccono rigore...sarò poco obiettivo ma non me pare rigore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Apr 2012, 00:59
visto ora il fallo di cana su pandev che rai mediaset ora in tv compagnoni diccono rigore...sarò poco obiettivo ma non me pare rigore

Era rigore, punto e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
.....se solo tutti fossero vicini, come oggi, alla Lazio............

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: AquilaLidense il 08 Apr 2012, 01:09

e questo mi fa godere ancora di piu'

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
non ho più voce. felice come un bimbo. bella festa all'olimpico. la mia Lazio.

:ssl :since :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: AquilaLidense il 08 Apr 2012, 01:09
Ed era anche fallo su ledesma , pertanto l'azione del pareggio loro non esiste.

Ma cmq bene così. :))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Reja su Mazzarri : "Dovrebbe essere più obiettivo, quando il merito va alla squadra avversaria. Lui questo aspetto qua non lo conosce".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: kelly slater il 08 Apr 2012, 01:11
e questo mi fa godere ancora di piu'

infatti :)

cmq è una squadra dal grande cuore,  il Napoli oggettivamente non meritava di perdere e sembrava fosse  più "Squadra"... però alla fine abbiamo vinto Noi e questo è quello che conta.

Io non so come andrà a finire,
però indipendentemente dal piazzamento finale io li ringrazierò per come hanno condotto, tra mille difficoltà, la stagione. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come fate a di' che questo e' rigore lo sapete solo voi.
Ma le leggi base della fisica le sapete? Pandev lo conoscete? La palla persa l'avete vista? l'impatto l'avete visto, piuttosto che il contatto (che c'e' stato)? Non c'e' alcun IMPATTO, al contatto, a palla ormai persa, il pupazzo s'e' buttato. Difficile da non dare, perche' fatto bene, ma bravo l'arbitro che non ha abboccato.
Ma  anvedi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mazzarri e opinionisti vari,,,,,,,attaccateve al CAXXO !!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 08:11
Come fate a di' che questo e' rigore lo sapete solo voi.
Ma le leggi base della fisica le sapete? Pandev lo conoscete? La palla persa l'avete vista? l'impatto l'avete visto, piuttosto che il contatto (che c'e' stato)? Non c'e' alcun IMPATTO, al contatto, a palla ormai persa, il pupazzo s'e' buttato. Difficile da non dare, perche' fatto bene, ma bravo l'arbitro che non ha abboccato.
Ma  anvedi.

si sono sollevati dubbi sul rigore di Klose nel derby... questo invece è certo. Mah
Mazzarri afferma che Pandev è in controllo del pallone e punta la porta senza più avversari.
A me sembra che sbagli lo stop e regali palla a Radu.... mah

Comunque non vedo traccia nelle cronache del fallo di Cavani su Ledesma non sanzionato dall'arbitro e che pone la Lazio in 10 contro 11 nell'azione del gol del pareggio (in cui comunque Cavani che sta tra Pandev e Marchetti è in fuorigioco).
Lì Mazzoleni e assistente (a 10 cm dall'azione del fallo) hanno visto bene.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Assolutamente, la chiave e' nel controllo sbagliato che gli fa perdere la palla. Se avesse avuto il controllo non sarebbe mai cascato. Ma per favore.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
FInalmente una partita che va per il verso giusto!
Grandi ragazzi e, stavolta, grande pubblico.
Ottimo Reja che ha il coraggio di togliere un Hernanes sempre più spento, per dare maggior equilibrio alla squadra.
Grande Candreva che segna e va sotto la nord (spero abbia fatto storcere il naso ad un po' di gente).
Mauri nella storia con questo gol (con Mazzarri che si gira verso la panchina con gesti eloquenti).
Arbitro abbastanza incompetente. L'azione del loro gol non doveva esistere per il fallo su Ledesma (in cui Cavani meritava l'ammonizione), rigore per loro non concesso, a mio avviso netto, e fuorigioco inesistente fischiato a Cavani solo davanti a Marchetti. Ci ha ripagati del furto dello scorso anno.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Discussione precedente - Discussione successiva