Lazio - Napoli: la partita

Aperto da ronefor, 18 Ago 2018, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2018, 00:04
Pure a me! secondo me avremmo molto più equilibrio in mezzo al campo, con più varianti tattiche e saremmo anche più coperti in difesa!  :beer:
Certo c'è da dire però che così non si spiegherebbe la meta del mercato fatto. Cioè Correa ma soprattutto Durmisi cosa sarebbero stati presi a fare?!?
Quindi ho il sospetto che quella squadra non la vedremo di frequente...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: TomYorke il 19 Ago 2018, 00:05
Ma serenamente e pacatamente, il pareggio sarebbe stato rubato da parte nostra?
Alla fine secondo me loro hanno fatto qualcosina di più,ma il pari ci poteva stare,soprattutto ripensando al palo di Acerbi....non mi è piaciuto nemmeno il solito banti,arbitraggio schifoso....sempre secondo me....

:since :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Luiz Felipe lesione al polpaccio iniziamo bene...

sixlaneve

*
Lazionetter newbie
* 17
Rode davvero aver perso di nuovo con loro. Prestazione non brillante nei giocatori chiave e alcune assenze pesanti. Mi sono piaciuti sia badelj che acerbi e ho visto ottimi spunti di Correa, saranno importanti durante l anno. Ci vuole un po' di pazienza e fiducia, nel gruppo e in Inzaghi. Ciro illegale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Ago 2018, 00:10
Certo c'è da dire però che così non si spiegherebbe la meta del mercato fatto. Cioè Correa ma soprattutto Durmisi cosa sarebbero stati presi a fare?!?
Quindi ho il sospetto che quella squadra non la vedremo di frequente...
Durmisi si potrebbe dare il cambio con Radu (che potrebbe essere utilizzato come centrale). Correa penso sia stato preso come alternativa ad LA e MS.

p.s. Radu uno di noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ragazzi siamo forti e abbiamo perso solo perché il Napoli è insieme alla juve la squadra più forte d'Italia e perché tanti dei nostri giocatori stanno ancora fuori condizione.
non passiamo dall'esaltazione alla depressione, cerchiamo di mantenere un certo equilibrio, non è una sconfitta a renderci una squadra mediocre come non è una vittoria a renderci fortissimi, ci vuole equilibrio nella vita.

-ataru

*
Lazionetter
* 51
Citazione di: Franzoni il 19 Ago 2018, 00:00
Davvero non hai avuto nemmeno un'interruzione?
Io il secondo tempo l'ho visto molto interrotto....fra l'altro anche il gol dei ciuccimerda l'ho visto dopo....servizio pessimo,anche con una buona connessione....io ho fibra....non rinnoverò il mese gratuito,sentirò la radio....magari porta anche più fortuna....

Lasciate perdere, molto meglio lo streaming, tanto la qualità è la stessa...

ramones

*
Lazionetter
* 690
Ma sono L unico che ha notato che che con la difesa a 4 siamo andati molto meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: ramones il 19 Ago 2018, 00:14
Ma sono L unico che ha notato che che con la difesa a 4 siamo andati molto meglio?
No

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: ronefor il 18 Ago 2018, 22:25
Palo cazzo palo
Che vuoi?

Io neanche la ho vista! Cena di lavoro ...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: bizio67 il 19 Ago 2018, 00:09
Comunque il volantino è allucinante...non se ne sentiva il bisogno solite manie di protagonismo...già i giornali di merda lo stanno cavalcando però noi assist a porta vuota
Cioè?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Questa partita ha avuto un solo aspetto positivo....
Il 18 di agosto, alle 22.30, ho già capito che tipo di stagione vivremo...

A dir la verità lo avevo capito pure dopo le amichevoli con Arsenal e Dortmund, ma dice che quelle non contavano...Mò non conta questa partita perchè è la prima giornata, probabilmente tra sette giorni diremo che non conterà manco la seconda giornata....

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: -ataru il 19 Ago 2018, 00:13
Comunione de dazn se vede molto ma molto bene un ottimo spettacolo allo stadio.... Chi era in distinti NO ed è stato attento può capire...  :p 8)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: -ataru il 19 Ago 2018, 00:13
Il problema è che lo streaming lo devi trovare ogni volta....si vede male....io non ci riesco, preferisco soffrire alla radio,come una volta....almeno ci proverò,anche se non sarà facile....

....e pensare che c'era chi diceva che dazn costava poco ed era da tirchi non acquistare i ticket....

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: eagle s supporters il 19 Ago 2018, 00:16
Questa partita ha avuto un solo aspetto positivo....
Il 18 di agosto, alle 22.30, ho già capito che tipo di stagione vivremo...

A dir la verità lo avevo capito pure dopo le amichevoli con Arsenal e Dortmund, ma dice che quelle non contavano...Mò non conta questa partita perchè è la prima giornata, probabilmente tra sette giorni diremo che non conterà manco la seconda giornata....
Magari lo capisci anche meglio domenica prossima all''Olimpico

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sergione il 18 Ago 2018, 22:04
Non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma chi si aspetta quest'anno il Luis Alberto dell'anno scorso rimarra' deluso.

Per gli Acquari che prevedi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Caceres a sinistra è stata una premura inutile...il gol l'hai preso lo stesso e da quella parte non hai spinto mai delegando tutto alla catena di dx e diventando così prevedibile.

Tanti giocatori appannati ma Inzaghi tirasse fuori il coraggio di cambiare qualche tenore...la partita di Luis Alberto era finita alla mezz'ora e abbiamo dovuto cambiare modulo pur di non farlo uscire, idem per Milinkovic che pur di tenerlo in campo si è fatto il cambio inutile con Cataldi invece di inserire Caicedo per provare a dare un Po più di peso.

La rosa è profonda...che la si utilizzi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Pergianluca il 19 Ago 2018, 00:15
Cioè?
Le donne fidanzate e mogli non possono occupare le prime 10 file perché quella è la trincea degli ultras e lo stadio non è villa borghese...ma si può essere così dementi!

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Poi dice che dai le patenti di Lazialità...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Mah... magari si poteva fare meglio. Ma se due delle stelle dell'anno scorso (SMS e LA) sono sembrate imballatissime e dietro ci siamo ritrovati con le distrazioni di sempre non poteva andare diversamente.
Mi auguro solo che Inzaghi, ragazzo intelligente, abbia voluto evitare di suonare il de profundis dicendo che il pari ci stava...

Discussione precedente - Discussione successiva