Lazio - Napoli: la partita

Aperto da ronefor, 18 Ago 2018, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Bene solo Acerbi, Badelj e Immobile.
Deluso perché pensavo che si fosse lavorato meglio sui noti punti deboli.
Forse è ora di provare qualcosa di diverso come modulo, almeno contro le tue rivali più o meno dirette.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Buona partenza e gol poi è uscito il Napoli...solito gol con taglio di callejon alle spalle di Radu...condizione fisica approssimativa e questo è strano...bene Ciro acerbi e badelj male Luis e Sergey...contro il Napoli segni amo il primo gol e poi becchiamo sempre...non si può leggere schifo e vergogna mah

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Quando si perdono le amichevoli significa che la squadra non è pronta.
Speriamo sia solo questione di tempo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
voglio vedè gli stessi nick a maggio
niente prigionieri, mica come l'anno scorso che dopo la spal eravamo già in serie b

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: giggio il 18 Ago 2018, 22:32
Ma misurate le parole, ma che è

Vergogna
Pena
Schifo

Ma non si può leggere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Ago 2018, 23:25
rcozzio uscite dalle fottute pareti
voglio vedè gli stessi nick a maggio
niente prigionieri, mica come l'anno scorso che dopo la spal eravamo già in serie b
?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
L'attuale ticket Tare- Inzaghi ci ha portato ai livelli della roma di Zeman.

Non la Lazio, badate bene, perche quella del boemo era una squadra di livello superiore, ma la roma.

Una squadra che devasterà le medio-piccole e le grandi decadute di turno, ma perderà ogni scontro diretto con una grande.

O, beninteso, per il nostro livello economico/ambientale siamo comunque sopra il par, quindi nessuna polemica, solo presa d'atto.

Ma con una rosa comunque così interessante, esclusa la catena di destra, dove Marusic e Basta sono per diversi motivi non all'altezza, mi piacerebbe vedere una Lazio più equilibrata.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.548
Prestazione modesta, errori ricorrenti, condizione approssimativa. Ma davvero non è una partita dalla quale poter trarre alcun tipo di conclusione.
Buon impatto dei nuovi. Sergej e Luis Alberto possono solo migliorare.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Come è stato il secondo tempo? Correa ha fatto qualcosa quando è entrato? Io con quella merda di Dazn non ho visto niente...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2018, 23:20
Inzaghi:"Strakosha non ha fatto una parata."

Annamo bene, annamo.
Diciamo anche che sul gol giustamente annullato aveva fatto una grossa quaglia

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.606
Nel secondo tempo abbiamo accusato il gol al 48'. Dopo il secondo gol siamo spariti, sia fisicamente sia soprattutto mentalmente. Sfiga sul palo al 90'

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ago 2018, 23:28
Come è stato il secondo tempo? Correa ha fatto qualcosa quando è entrato? Io con quella merda di Dazn non ho visto niente...
Si due tre spunti molto belli

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Credo che la Lazio sia stata l'ultima squadra di serie A ad iniziare la preparazione.
Diamogli un po' di tempo.
Alla fine abbiamo perso contro il Napoli, mica il Tricase (con tutto il rispetto).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Gambe pesanti, bene 30 minuti, poi calo fisico e mentale. Gravi le assenze di Leiva e Lulic.
Bene Ciro, Acerbi e Badelj (indietro con la preparazione), male Sergej e LA.
La testa è importante, con i blackout rischi l'annata... sono fiducioso.
Forza Lazio!
:ssl

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io personalmente ho detto che dazn fa schifo e che anche l 'arbitro mi ha fatto schifo....lo confermo....
Lazio non bella,specialmente SMS e FA....il primo male male anche all'inizio....forse non dovevano giocare,vista la condizione....meglio Correa e anche Cataldi,forse....meglio se entravano dopo....poi il modulo,quando abbassi gli esterni ti porti tutti in area....mah....
Diciamo che sono sicuro che miglioreremo....

:since :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.217
Non mi è piaciuta.  Troppo indietro come condizione e troppo deboli in mezzo al campo....il naples è sembrato ancora troppo più forte di noi

Dei nostri top bene solo immobile. SMS e LA ancora in vacanza

La nostra stagione inizierà a settembre con il Frosinone..

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Il Napoli dopo lo svantaggio ha dimenticato gli insegnamenti del nuovo maestro e si é messo a giocare come giocava con Sarri. La sono cominciati i dolori. Per fronteggiare il loro palleggio avremmo avuto bisogno di una condizione atletica migliore soprattutto nei centrocampisti. Purtroppo Leiva e Lulic squalificati e Berisha infortunato. Badelj ed SMS palesemente fuori condizione. A mio avviso soprattutto un problema atletico di alcuni giocatori chiave.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
La Lazio è una squadra che contro il Napoli può fare questo tipo di prestazione qua' niente di più . Il Napoli gioca per altri obiettivi. Archiviamo e.passiamo alla prossima che sarà un'altra partita di questo tipo.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 18 Ago 2018, 23:28
Diciamo anche che sul gol giustamente annullato aveva fatto una grossa quaglia
Sì. Ma Strakosha dopo il gol annullato fa un grande intervento su Milik. Poi poco prima il nappoli (a culo) prende una traversa. Milik rischia di fare l'1-1 su un cross di Insigne e altre azioni sicuro che dimentico.

Mi dispiace molto perché vedere la squadra con le stesse identiche lacune mentali e tattiche dello scorso anno, fa veramente arrabbiare.

p.s. Immobile fenomeno vero. Badeij ottimo in mezzo al campo, buono anche Luiz Felipe. Il resto tutto da valutare e migliorare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Partita giocata a viso aperto nel primo tempo, con un netto calo (dovuto anche al Napoli che spingeva molto) negli ultimi dieci minuti.
Nel secondo tempo loro hanno preso possesso della gara, e raramente li abbiamo messi in difficoltà.
Tuttavia siamo rimasti in partita e con un po' di fortuna si portava a casa un pareggio, secondo me anche meritato.

Discussione precedente - Discussione successiva