20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ridicolissimi i giornalisti che in conferenza stampa hanno chiesto ad Inzaghi se Lazio Napoli non meritasse uno stadio pieno, prima fanno di tutto e di più per seccare ogni germoglio di entusiasmo e poi fanno finta di stupirsi che alle partite ci vanno in pochi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: inquisitor il 19 Set 2017, 15:25
Io firmerei per il pari. Il Napoli vincerà lo scudo, e dal punto di vista squisitamente calcistico se lo merita pure, quindi un pari contro di loro sarà un punto guadagnato in ottica Champions.

io potrei essere d'accordo con te ma a 10 partite dalla fine (e con le giuste condizioni di classifica), non alla quinta di campionato. giochiamocela. una sconfitta combattuta sarebbe indolore. una vittoria darebbe una scossa a tutti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Davy_Jones il 19 Set 2017, 15:36
io potrei essere d'accordo con te ma a 10 partite dalla fine (e con le giuste condizioni di classifica), non alla quinta di campionato. giochiamocela. una sconfitta combattuta sarebbe indolore. una vittoria darebbe una scossa a tutti.
Ovvio che te la devi giocare. Il 'firmerei per il pari' non deve intendersi come voglia di catenaccio per strappare un puntarello, anche perché il Napoli gode contro squadre che si arroccano in difesa: il mio è solo un auspicio per il risultato finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Il Napoli vincerà lo scudo

Pure secondo me: è deciso.
Occhio a Damato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
dobbiamo tenere noi il pallone, con pazienza e rallentando i ritmi.
il Napoli è pericolosissimo se in grado di fare il suo possesso infinito. dobbiamo toglierglielo. LA e Savic saranno fondamentali, così come Leiva e Parolo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io firmerei per il pari.
Anch'io, ma questa Lazio è troppo folle per non giocarsela

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
quelli di Genova, che poi sò quelli di Lazio milan, che poi sò quelli di supercoppa...
Daje Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2017, 14:40
Se LA si regge in piedi, deve giocare.
Riposasse a Verona.

Ma senza alcun dubbio.
Anzi, visto il verona di questo inizio campionato domenica farei proprio la festa del debuttante, niños lusitani inclusi.
Quindi domani tutti i titolari abili e arruolabili in campo dall'inizio, cambi mirati e poi 8 giorni di riposo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Citazione di: umanoide69 il 19 Set 2017, 17:23
Ma senza alcun dubbio.
Anzi, visto il verona di questo inizio campionato domenica farei proprio la festa del debuttante, niños lusitani inclusi.
Quindi domani tutti i titolari abili e arruolabili in campo dall'inizio, cambi mirati e poi 8 giorni di riposo.

Ma anche no... Siamo a settembre. Le gambe sono ancora fresche e riposate

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero in un puntaccio tipo quello dell'anno scorso al San Paolo, pretendere di più visto come arriviamo stanchi e rabberciati a questo incontro contro un avversario fresco e pimpante mi pare ingeneroso.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Il pullman dei ciucci è appena arrivato a Via Marsala. Evidentemente la squadra sta venendo by train.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Sonni Boi il 19 Set 2017, 17:31
Spero in un puntaccio tipo quello dell'anno scorso al San Paolo, pretendere di più visto come arriviamo stanchi e rabberciati a questo incontro contro un avversario fresco e pimpante mi pare ingeneroso.

Ma perché loro sarebbero freschi e pimpanti e noi stanchi e rabberciati ?

FMSSL

Visitatore
Ma stiamo affrontando il Napoli o il Real Madrid? Massimo rispetto, dobbiamo giocarcela come sappiamo, umili e compatti ma il punticino sogno di strapparlo alla Juve, non al Napoli

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io invece sogno di spanare il culo a tutti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Io li ho visti contro lo Shakter e non mi sono sembrati irresistibili. Secondo me sono forti ma per vincere lo scudetto gli mancano un portiere e un centrale difensivo più affidabili degli spagnoli.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2017, 17:26
Ma anche no... Siamo a settembre. Le gambe sono ancora fresche e riposate

Con una partita ogni 3 giorni non possono essere riposate manco un po'. È calcio, non basket, che fai 2 minuti e poi ti siedi. Anzi, proprio perché è settembre mi aspetto che la condizione fisica non sia al top: se così non fosse a metà stagione sarebbero già amarissimi cefali.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Secondo me il Napoli lo state leggermente sopravvalutando.
Ma proprio una nticchietta eh...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.296
Partita tosta. Ci vuole molta umiltà e intensità.

Discussione precedente - Discussione successiva