Quanto è bello esse laziali

Quanto è bello esse laziali
« il: 08 Apr 2012, 10:20 »
Ieri sera uscendo dallo stadio tenendo per mano mio figlio più piccolo e abbracciando il più grande, con mia moglie accanto a noi, camminavamo per tornare a prendere l'auto. Mi è uscita una frase spontanea, anche se così scontata "ma quanto è bello esse laziali?", non voleva essere una domanda a loro che erano vicini a me, ma ovviamente mi hanno risposto.  Mia moglie me fa:
pensa se eravamo de la Broma. Risponde mio figlio più piccolo:
che sei matta ma? Non lo devi neanche pensare.
Il più grande, guardando una bancarella con tutte le bandiere:
come se fa ad esse di un'altra squadra, guarda che colori.
Me so quasi commosso, che devo fa, ultimamente me succede spesso, me sembro diventato na
viola mammola.
Stamattina invece mi sono alzato, e dopo avere fatto una colazioncina un po più sostanziosa, mi collego perché ho ancora voglia di immergermi in quelle sensazioni, di fare un po il punto della situazione, e stranamente trovo che siamo tanti, probabilmente non sono solo ad avere queste sensazioni.
Ma quanto è bello esse laziali?

Offline Zoppo

17908
Re:Quanto è bello esse laziali
« Risposta #1 il: 08 Apr 2012, 12:16 »
Tanto...tantissimo.

Sei stato un padre fantastico. Ottimo lavoro...

Offline kurt

7891
« Risposta #2 il: 08 Apr 2012, 12:47 »
E' bellissimo.
Peccato che i miei figli (12 anni il maschio, 8 la femmina), nonostante i miei sforzi, siano totalmente indifferenti al calcio e alla Lazio, plagiati dalla madre.
Magliette, cappellini, sciarpe e il mio impegno costante e quotidiano hanno prodotto solo un tiepido apprezzamento per il nostro inno.
Ma non mollo.
Ho tutta la vita davanti, anche se la lontananza da Roma incide e non poco.

Forza Lazio, Sempre.

Offline vagabond

*
9396
« Risposta #3 il: 08 Apr 2012, 12:51 »
E' bellissimo.
Peccato che i miei figli (12 anni il maschio, 8 la femmina), nonostante i miei sforzi, siano totalmente indifferenti al calcio e alla Lazio, plagiati dalla madre.
Magliette, cappellini, sciarpe e il mio impegno costante e quotidiano hanno prodotto solo un tiepido apprezzamento per il nostro inno.
Ma non mollo.
Ho tutta la vita davanti, anche se la lontananza da Roma incide e non poco.

Forza Lazio, Sempre.

cresceranno e li porterai dalla tua parte!

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #4 il: 08 Apr 2012, 13:11 »
Quanto è bello esse Laziali?? Na cifra!  :ssl  :since