Marchetti 6,5 - Miracoloso su Cavani, incolpevole sul goal.
Radu 6,5 - Partita solida...con qualche imprecisione di troppo dovuta alla troppa sicurezza, ma dalle sue parti il Napoli non punge, suo l'assist per Mauri.
Diakite 6,5 - Buona partita, mai in difficoltà, strapotere fisico...anche troppo.
Biava 6 - Troppo falloso, troppo svagato, ma se Cavani fa poco o niente il merito deve essere anche suo
Konko 5,5 - soffre troppo Lavezzi e in avanti è praticamente nullo...l'unica giocata decente è stato il tiro di sinistro dal limite a fine partita.
Ledesma 6,5 - tampona qui, tampona la, solito lavoro oscuro condito dal rigore.
Cana 6,5 - per la prima volta non viene sostituito per motivi disciplinari, partita di contenimento, più attento e disciplinato del solito, ottime alcune aperture che hanno fatto ripartire la Lazio.
Hernanes 5 - Mi piange il cuore...sono settimane che al fantacalcio non mi si scosta dal 5 in pagella....per me deve giocare nei tre di centrocampo...non ha i movimenti per liberarsi dell'uomo ed è costretto a giocare sempre spalle alla porta diventando praticamente nullo.
Mauri 7 - Partita decente, soffre un pochino il dinamismo del Napoli, poco lucido in fase di impostazione...ma ragazzi...che goal O_O", sale di tono quando viene spostato al centro.
Candreva 7 - Finalmente un buona partita, dinamismo, sacrificio, accelerazioni e un pizzico di fortuna.
Rocchi 6,5 - combatte da solo contro l'intera difesa avversaria, mette a terra alcuni buoni palloni, da uno scaturisce il primo goal, si procura un rigore.
Gonzalez 6,5 - il suo dinamismo e la sua cattiveria agonistica sono ossigeno puro per la Lazio.
Brocchi 6 - Entra a freddo, recupera alcuni buoni palloni, si fa ammonire, la solita grinta anche se per poco tempo.
Scaloni s.v.
Reja 7 - primo tempo troppo remissivo, la Lazio non faceva altro che rinculare sull'avanzata del Napoli. Dopo un inizio al cardiopalma del secondo tempo la Lazio alza ritmo e pressing mettendo in difficoltà gli avversari.