Lazio - napoli soccer: la partita!!!

Aperto da Daniela, 09 Apr 2017, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

claudio1

izio

Wallace deve essere più risoluto anche se penso si aspettasse l'uscita di Bastos su quel pallone

Daniela

bastos pure non in partita
tra lui e wallace sostituirei lui con hoedt solo perchè già ammonito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sono molto piu forti.
È un miracolo se tiriamo in porta.

DajeLazioMia

Palleggio frustrante del napoli.
Dobbiamo incastrare qualche ripartenza.

Buckley

per me oggi non ci siamo con la testa...due big match in pochi giorni non li reggiamo...

Andreavespa

Citazione di: izio il 09 Apr 2017, 21:21
Wallace deve essere più risoluto anche se penso si aspettasse l'uscita di Bastos su quel pallone

Anche secondo me, per me ha piu' colpe Bastos sul gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Questi ritmi non li reggono fino in fondo i ciucci...

bizio67

Buckley

inquisitor

La cappellata grossa è di Radu che aveva solo Callejon da marcare e gli lascia cinque metri.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

wing

migdan

Stiamo sul pezzo fino alla fine, senza tre titolari, dopo un derby e contro una squadra più forte anche il pareggio sarebbe oro, ma l'importante è non perdere la testa, accumulare squalifiche e/o prendere goleada.

izio

Citazione di: inquisitor il 09 Apr 2017, 21:25
La cappellata grossa è di Radu che aveva solo Callejon da marcare e gli lascia cinque metri.

Vero.
Queste situazioni Radu non le sa leggere.....leggasi i gol del fesso 2 anni fa.

migdan

Reina è una busta di piscio, teniamone conto!

Buckley

speriamo calino nel secondo tempo, pure loro pero' non mi sembrano irresistibili, se non prendiamo il secondo io ho speranze di farcela nella ripresa

Contenuto sponsorizzato

migdan

Insigne ci grazia, Wallace e Bastos abbondantemente rivedibili.

bizio67