ho letto sul forum complimenti molto sportivi, a me ha fatto piacere che tutto sommato anche il pubblico si sia comportato bene (e più gente c'è allo stadio, più il discorso vale).
il primo tempo del napoli, per applicazione e intensità è stato uno dei migliori di questo campionato, è vero che non abbiamo concluso tanto, ma difendendovi come vi siete difesi ieri normalmente eravate più abituati a vedere ripartenze che conclusioni avversarie.
qualcuno su questo forum secondo me sottovaluta quello che avete fatto, con la rosa che avete. spesso si fanno paragoni col napoli quando è ancora troppo presto, tipo a gennaio, al giro di boa è normale che le squadre siano più vicine, i valori si esprimono in otto mesi, non nei primi quattro. se ci togliete i giocatori che avete nominato credo che abbiamo validi sostituti, specie a centrocampo. io da voi non li vedo a parte in difesa. non vi scordate che abbiamo giocato 8 partite di champions e che il più spiacevole, ma anche corretto, paragone che possiamo fare tra noi e voi sarebbe: come avrebbe reagito la lazio se si fosse rotta il crociato la punta centrale e avesse dovuto adattare uno degli esterni alti al ruolo di falso centravanti da metà ottobre in poi? (milik fino a settembre sarà ancora un mezzo giocatore) queste sono le differenze di organico, le possibilità di affrontare i piccoli grandi disagi che la stagione propone. fortunatamente per voi, zero lungodegenti e una buonissima quadratura. farete più punti che con pioli e c'è una ciliegina in più da mettere sulla torta, tra qualche settimana.