Lazio-Napoli.

Aperto da TheReverend92, 11 Nov 2010, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: giggio il 14 Nov 2010, 16:03
oggi sky ha esagerato, avra' fatto cinque zoom (mai visti!) sul gol di zarate per cercare un fallo di braccio di zarate, su skysport24 hanno patlato solo di quello... una cosa vergognosa

Secondo me non c'è, anche se la ripresa dalla sud fa nascere qualche dubbio, ma la ripresa lato monte mario mi pare chiara, al massimo tocca con la spalla.
Ho seguito solo il secondo tempo (durante il primo ero a pranzo, spaghetti con pesce spada e pomodorini, mi dispiace ma il calcio di mezzogiorno non mi avrà mai) e almeno per quello che si è visto in quella frazione penso che la vittoria sia meritata, anzi poteva essere più rotonda, malgrado qualche occasione avuta anche dal Napoli.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
E' evidente che la tocca con la spalla. Se sky-roma channel avesse prestato la stessa attenzione alle zozzate del derby...e di tutte i torti che ci fanno. La facessero quindi finita di rompere i [...]i. Ribadisco, se la piasseroinderculo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bel gol. ma la cosa veramente bella è lo scambio tra Zarate e Hernanes coll'assist di Maurito per Floccari per il secondo gol: da scuola del calcio!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ma si trova un video con il pezzo sul fondo di lich  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: white-blu il 14 Nov 2010, 23:39
ma si trova un video con il pezzo sul fondo di lich  :beer:

pazzesco. Oggi Licht era davvero in formissima, forse la miglior partita da inizio stagione...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: avanzo il 14 Nov 2010, 23:44
pazzesco. Oggi Licht era davvero in formissima, forse la miglior partita da inizio stagione quando è qui...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Deadario il 14 Nov 2010, 23:51

Si, è vero grande partita di Lich!! Forse dovrò ricredermi, vedremo le prossime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva