Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #20 il: 02 Ago 2022, 09:26 »
Vorrei far notare che Digitalbits, concorrente nel mondo dei fan token di Binance, dovrebbe pagare 85 milioni in 4 anni all'Inter e 35 in 3 anni alla Roma, più le altre sponsorizzazioni, quando il loro market cap totale ad oggi è di 35 milioni di Euro. Non li vedo messi bene.

Leggevo pochi giorni fa che l'Inter avrebbe eliminato il marchio dalle maglie perché insolventi.
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #21 il: 02 Ago 2022, 09:38 »
sono entrato in questo topic con tanta curiosità.....esco non ho capito una mazza di quello che avete scritto.....mi chiudo in me stesso

praticamente è come comprare un Gratta e Vinci... magari vinci.

Offline Dissi

*****
22259
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #22 il: 02 Ago 2022, 10:00 »
Leggevo pochi giorni fa che l'Inter avrebbe eliminato il marchio dalle maglie perché insolventi.

per quanto riguarda la roma non ce sperate, dovesse succedere faranno un'emendamento alla prossima finanziaria per coprirli
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #23 il: 02 Ago 2022, 13:21 »
Edit
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #24 il: 02 Ago 2022, 15:25 »
nel caso dell'inda più che a dei fan token penserei a dei fan kulen...

ok vado.. :=))

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #25 il: 02 Ago 2022, 17:44 »
Leggevo pochi giorni fa che l'Inter avrebbe eliminato il marchio dalle maglie perché insolventi.
L'Inter ha tolto ogni riferimento alla sponsorizzazione sul sito e sui social.
Però in amichevole avevano ancora lo sponsor sulla maglia, forse perché erano in turné e non ne avevano altre.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #26 il: 02 Ago 2022, 19:51 »
L'avranno dati tutti alla roma per prendere Paulo, Giorgino e il gallo.
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #27 il: 03 Ago 2022, 12:34 »
vorrei buttarci un 50 100 euro anche io, tanto per capirci qualcosa senza farmi troppo male.
c'è un link  tutorial per capre del settore ?
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #28 il: 03 Ago 2022, 13:05 »
Solo io l'ho presa nel c**o investendo 100€ e ritrovandomi con 20€ dopo due giorni???
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #29 il: 10 Ago 2022, 16:11 »
Io da molto ignorante ho preferito investire il mio cinquantello in NFT della Lazio, essendo i Lazio Fan Token solo quello che avete detto, mi sono preso le versioni normali e rare di tutte e quattro le magliette per ora pagando le normali sui 3 dollari e le rare sui 7, vediamo fra un anno se valgono qualcosa in più altrimenti me le tengo che brutte non sono, le super rare valgono dai 100 ai 130 al momento, con quelle magari l'anno prossimo hai fatto un minimo guadagno ma non so se ne valga la pena

Oltre alle magliette ci sono i 6 gol di Immobile (su quelle non mi sono informato né per valore nè per nient'altro) e l'NFT dell'abbonamento e dei biglietti che non credo si potranno scambiare peró, speriamo che i vantaggi siano almeno decenti

Scusa l'ignoranza e se riprendo l'OT, ma che vuol dire acquistare gli NFT dei 6 gol di Immobile? Oltre a poterli rivendere a qualcuno che non ne può fare a meno, che altro vantaggio hai o potresti avere? Su quali basi il prezzo potrà cambiare, lo metti in vendita e vedi se qualcuno te lo compra?
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #30 il: 10 Ago 2022, 18:12 »
Scusa l'ignoranza e se riprendo l'OT, ma che vuol dire acquistare gli NFT dei 6 gol di Immobile? Oltre a poterli rivendere a qualcuno che non ne può fare a meno, che altro vantaggio hai o potresti avere? Su quali basi il prezzo potrà cambiare, lo metti in vendita e vedi se qualcuno te lo compra?

Ci sono gli NFT di sei gol di Immobile e quelli delle maglie, io ho quelli delle maglie e vedo che di mese in mese qualcosina di valore aumenta, e anche guardando quelli del King, non so se è perché piano piano ci sono più Laziali che si interessano o se è perché attirano altre persone, sta di fatto che aumentano, io ne so quanto te di crypto ecc  :beer: poi non consiglio nessuno di fare niente, dico buttare venti euro per buttare venti euro almeno mi prendo una cosa che mi appartiene idealmente, poi se l'anno prossimo valgono di più meglio tutto lì

Offline Palo

*****
13896
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #31 il: 19 Ago 2022, 07:21 »
Sempre nella mia beata ignoranza, mi sembra  che il fan token Lazio stia facendo faville.
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #32 il: 19 Ago 2022, 07:41 »
Sempre nella mia beata ignoranza, mi sembra  che il fan token Lazio stia facendo faville.
+50% nell'ultima settimana.
I miei due fan token in portafoglio mi stanno arricchendo  :)
Non ho approfondito molto la cosa dopo averli importati dai biglietti di Lazio - Bologna, ma a quel che ho visto possono essere gestiti come qualsiasi altra cryptovaluta, giusto?

Offline lorenz82

*
7182
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #33 il: 31 Ago 2022, 18:22 »
I Lazio fan token, come gli altri, sono molto aleatori, crescono tanto e crollano di continuo.

Offline dani2110

*
23313
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #34 il: 02 Set 2022, 16:50 »
Cmq con l'abbonamento ne regalano 5...praticamente uno sconto di 40 euro allo stato attuale
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #35 il: 02 Set 2022, 17:46 »
Cmq con l'abbonamento ne regalano 5...praticamente uno sconto di 40 euro allo stato attuale

ma si può fare ancora?
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #36 il: 02 Set 2022, 17:47 »
ma si può fare ancora?

yes.. scannerizza con l'app il QR presente nell'abbonamento
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #37 il: 02 Set 2022, 18:15 »
quindi:

apro conto binance
scarico app binance
converto abbonamento in crypto Lazio

corretto?
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #38 il: 02 Set 2022, 18:56 »
Yes, ma dà ancora 5 fan token da riscattare? Curiosità, perché se ce li hai ti va di lusso con la quotazione che hanno ora :since
Re:Lazio nella top 5 europea per capitalizzazione di fan token
« Risposta #39 il: 02 Set 2022, 21:09 »
quindi:

apro conto binance
scarico app binance
converto abbonamento in crypto Lazio

corretto?

Si
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod