Per quanto mi riguarda ho un contratto fino al 2020 e intendo rispettarlo dopodichè valuterò altre offerte, ne ho diverse dalla Germania e da alcuni paesi africani.
Sono contento di apprendere che stavolta la partita non abbia sortito vittime. Nel frattempo proseguo con la mia preparazione personalizzata a suon di km macinati (in macchina per arrivare al campo) e gol (per lo più divorati). Anche ieri ho trascinato, con il mio contributo determinante, la squadra verso una sconfitta di misura. Ma come ben sa il vetusto Carib è solo calcio di giugno, quello che conta è farsi trovare preparati nei tre giorni che contano a luglio. A tal proposito la preparazione prosegue alla grande: ho comprato la cuffia per la piscina, una scatola da 15 di birre (già ampiamente saccheggiata), perso 2 kg (che conto di reintegrare durante le cene che ci attendono) e soprattutto acquistato e visionato più volte la cassetta "Panenka: io e i miei rigori".
Ci tengo a precisare però che Eagles77 sia più saracinesca che uomo...
Concludo affermando che in quanto a portieri e alla ricerca degli stessi noi di Start Lazionet siamo messi peggio della riomma. E ciò non è bello...